Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello portamoto ??? 80KM/h in autostrada una follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carrello portamoto ??? 80KM/h in autostrada una follia

allora come tutti ben sappiamo io con 1000 euro in meno una macchina con il carrello diventa un camion in autostrada
    perche??? se non ho la C come patente perche la mia auto deve sottostare a tale norma ???
    per di piu anche al comando di polizia al quale ho fatto visionare la multa
    mi hanno subito detto
    : la macchina con carrello appendice puo fare i 130
    e invece no deve e non puo superare gli 80 km/h in autostrada
    uan follia per me !!!!!
    alla fine vendo il carrello
    pensiamo a fare 400 km per andare al mugello o a rijeka a 80 km/h
    neanche co fifty andavo cosi piano

perche non contarci e fare un bel raduno di macchine carellate in autostrada per l'italia acongestioanre il traffico
    vediamo poi cosa accade
    purtroppo le mie saranno buttate al vento perche abitoin italia
    pero che schifo ste leggi
    ma chi l'ha fatta sta legge del menga
    io dico se devo sottostare alle leggi dei camionisti almeno voglio capire come mai non e' obbligatoria la patente C???

• Font Size
    Per la prima, e ultima volta direi, ho provato a fare gli 80/85 km/h in autostrada col mio carrellino, per andare a misano 15 giorni fa.......

Ero da solo, ero partito in anticipo, e dovevo aspettare quel fermone del mio amico, che partiva da torino col camperino, e come al solito va piano come in pista...
    ebbene raga ? veramente quasi impossibile farlo......io ero riposato e tranquillo, am appena appena sei stanco, ti addormenti sul volante....

Mi passavano camion a go go.... alla faccia del rispetto dei limiti di velocit?, alcuni mi facevano pure i fari, come per dire "ma guarda sto stunz" in mezzo ai coglion!!!

Come gi? ripetuto mille volte: E' DAVVERO ASSURDO, E INSENSATO!!!!!!

Comment

• Font Size
      penso che se viaggi sui 90/100 non ti arrivi nessuna multa!

Comment

• Font Size
        ma con il carrello il limite non è 110?

Comment

• Font Size
          il limite dovrebbe essere 90 kmh.....ma andando hai 100 kmh....si sta dentro.....
          certo che è allucinante E PERCOLOSO UN LIMITE COSI BASSO....

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            ...perche non contarci e fare un bel raduno di macchine carellate in autostrada per l'italia acongestioanre il traffico
            vediamo poi cosa accade...
            LO FACCIAMO DAVVERO?????
            Io CI ST?!!!

Comment

• Font Size
              a quanto hai preso la multa? dove l'hai presa?

Comment

• Font Size
                ho appena controllato... il limite è 80!!!

Mi sento un criminale..... ho viaggiato alla folle velocità di 120!

Comunque è una cosa assurda; se attacco il carrello ad una vettura recente devo rispettare lo stesso limite di una UNO 45 con lo stesso tipo di carrello agganciato..!!!!

E poi dicono la sicurezza.......

Comment

• Font Size
                  io vado sempre sui 120/130 e sono quattro anni che non ricevo multe!sar? fortunato!

Comment

• Font Size
                    il carrelo portamoto non ? un carrello appendice...

devi andare a 80 ....c'? n cazz da fare....e le multe arrivano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by airdesa View Post
                      io vado sempre sui 120/130 e sono quattro anni che non ricevo multe!sar? fortunato!
                      si... molto fortunato...

Comment

• Font Size
                        è da 2 anni che è 80 e i tutor hanno inchiappettato diversi utenti del forum

Comment

• Font Size
                          col navigatore che mi indica la veloc. effettiva lo piazzo sempre a 90/95 meno non riesco è assurdo e allucinante!!!Alla fine a 90km/h hai il passo dei TIR come si può andar meno?Per mia fortuna mai multe ma meno di così non vado e me ne frego!

Comment

• Font Size
                            infatti si deve usare un pò di buon senso come fanno anche gli autotrasportatori... pure per loro andare ad 80 è un'agonia (immaginate di fare migliaglia di km cos&#236.
                            Ci si mette a circa 100/105 di strumento, le multe non arrivano (probabilmente anche le forze dell'ordine tutelano questo misero "sgarro") e comunque tecnicamene si rischia una multa non elevatissima o da ritiro della patente (sono circa 90 effettivi, con la tolleranza divantano 85 "contestati")...

E' una palla lo so... l'unica alternativa è un furgone!

Comment

• Font Size
                              sto sempre tra i 100 e i 110...per ora tutto bene (mi tocco a dirlo perch? ieri son andato e tornato da Misano)

Comment

X
                              Working...
                              X