Visto che ? TRISTEMENTE stata chiamata a deporre, parliamone un po'...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VARIANTE BASSA di Imola
Collapse
X
-
ok ,come detto prima, nessuno vuole dare colpe a chi non ne ha, il pilota sbaglia? il mezzo meccanico si rompe? ok va bene, io autodromo devo prendere in considerazione tutte queste varianti, quindi predispongo le cose dette.....via di fuga.
questa vi sembra una via di fuga??????????????
Last edited by mauvez; 13-04-10, 18:27.
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Una variante molto pericolosa cosi' come altri 100 punti di piste Italiane.Nulla di piu'.
Variante spettacolare da vedere,traversi pazzeschi e sorpassi mozzafiato.
<script src='http://img406.imageshack.us/shareable/?i=img0038il.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
<script src='http://img406.imageshack.us/shareable/?i=img0044l.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
non la conoscevo, dopo questo fattaccio e dopo aver visto la foto ritengo non sia assolutamente in grado di garantire nemmeno un milligrammo di sicurezza per i motociclisti.....cambiare tutto o non farci girare più le moto nelle prove libere, altre soluzioni non ne vedo se non riempire tutto di air fence ma per quei signori il costo forse è troppo elevato....
Comment
-
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Io non voglio assolutamente fare polemice,ma esprimo il mio parere.Siete mai stati in USA a vedere almeno una gara AMA?Io si,Variante bassa una "pugnetta" in confronto.
Oddio,se capita un "problema tecnico",sono davvero tanti i punti PERICOLOSISSIMI,a Imola e altrove...Ragionateci....Ma come variante,io a Luglio ai test chiesi a:CORTI,DELL'OMO,BADOVINI,RUSSO,FABRIZIO,GIUGLIANO ,POLITA, e altri ancora,e nessuno,dico nessuno mi parlo' in maniera drastica di suddetta variante,ma lamentarono l'asfalto sotto il ponte della staccata Rivazza....
Credo che per i "turni liberi" ci voglia il buon senso,tipo che io per esempio che sono un cane in moto non girero' mai a Imola come al Mugello,ma andro' ad Adria Franciacorta o Magione.
Parere mio.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Luca Scassa per esempio (che invito a confermare) dice tranquillamente che e' una variante difficile,ma in quanto a pericolosita',e' tale ad altre curve o varianti
.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostIo non voglio assolutamente fare polemice,ma esprimo il mio parere.Siete mai stati in USA a vedere almeno una gara AMA?Io si,Variante bassa una "pugnetta" in confronto.
Oddio,se capita un "problema tecnico",sono davvero tanti i punti PERICOLOSISSIMI,a Imola e altrove...Ragionateci....Ma come variante,io a Luglio ai test chiesi a:CORTI,DELL'OMO,BADOVINI,RUSSO,FABRIZIO,GIUGLIANO ,POLITA, e altri ancora,e nessuno,dico nessuno mi parlo' in maniera drastica di suddetta variante,ma lamentarono l'asfalto sotto il ponte della staccata Rivazza....
Credo che per i "turni liberi" ci voglia il buon senso,tipo che io per esempio che sono un cane in moto non girero' mai a Imola come al Mugello,ma andro' ad Adria Franciacorta o Magione.
Parere mio.
Comment
-
Ormai la frittata ad Imola è stata fatta e sarà dura correggerla.Parliamo invece di Monza e dell'ideona di asfaltare la via di fuga della parabolica,(speriamo il più tardi possibile)nella migliore delle ipotesi di una scivolata il poveraccio di turno rischiera di consumarsi sull'asfalto prima di fermarsi,se poi per caso rimanesse senza freni,come già successo,il malcapitato finirà dritto dritto in centro Monza.
Comment
-
io non sono mai stato ad imola, e parlo per sentito dire da persone che ci sono state e dalle foto che ho trovato, però..............ribadisco ,e sempre secondo me ,quella via di fuga è troppo corta, per me se invece di fare questa ***** di variante, tiravano via quella ***** di tribuna, lasciavano la pista vecchia con una via di fuga molto sicura, poi va da sè che se parli con piloti professionisti ti dicono che il TT poi non è pericoloso, loro vedono le cose.................. un po diverse, loro sanno sempre.............o quasi quello che fanno(vedi laconi l'anno scorso) ma l'amatore avrà il diritto di avere un po di siucrezza se sbaglia o no?
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostIo non voglio assolutamente fare polemice,ma esprimo il mio parere.Siete mai stati in USA a vedere almeno una gara AMA?Io si,Variante bassa una "pugnetta" in confronto.
Oddio,se capita un "problema tecnico",sono davvero tanti i punti PERICOLOSISSIMI,a Imola e altrove...Ragionateci....Ma come variante,io a Luglio ai test chiesi a:CORTI,DELL'OMO,BADOVINI,RUSSO,FABRIZIO,GIUGLIANO ,POLITA, e altri ancora,e nessuno,dico nessuno mi parlo' in maniera drastica di suddetta variante,ma lamentarono l'asfalto sotto il ponte della staccata Rivazza....
Credo che per i "turni liberi" ci voglia il buon senso,tipo che io per esempio che sono un cane in moto non girero' mai a Imola come al Mugello,ma andro' ad Adria Franciacorta o Magione.
Parere mio.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postio non sono mai stato ad imola, e parlo per sentito dire da persone che ci sono state e dalle foto che ho trovato, però..............ribadisco ,e sempre secondo me ,quella via di fuga è troppo corta, per me se invece di fare questa ***** di variante, tiravano via quella ***** di tribuna, lasciavano la pista vecchia con una via di fuga molto sicura, poi va da sè che se parli con piloti professionisti ti dicono che il TT poi non è pericoloso, loro vedono le cose.................. un po diverse, loro sanno sempre.............o quasi quello che fanno(vedi laconi l'anno scorso) ma l'amatore avrà il diritto di avere un po di siucrezza se sbaglia o no?
Comment
X
Comment