Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VARIANTE BASSA di Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VARIANTE BASSA di Imola

    Visto che ? TRISTEMENTE stata chiamata a deporre, parliamone un po'...

  • Font Size
    #2
    ok ,come detto prima, nessuno vuole dare colpe a chi non ne ha, il pilota sbaglia? il mezzo meccanico si rompe? ok va bene, io autodromo devo prendere in considerazione tutte queste varianti, quindi predispongo le cose dette.....via di fuga.
    questa vi sembra una via di fuga??????????????
    http://uptiki.com/viewer.php?file=r7...s0tead3et.jpeg
    Last edited by mauvez; 13-04-10, 18:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una variante molto pericolosa cosi' come altri 100 punti di piste Italiane.Nulla di piu'.
      Variante spettacolare da vedere,traversi pazzeschi e sorpassi mozzafiato.

      <script src='http://img406.imageshack.us/shareable/?i=img0038il.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

      <script src='http://img406.imageshack.us/shareable/?i=img0044l.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

      Comment


      • Font Size
        #4
        davvero scusa ma non capisco, hai l'idea di quanto si arriva a a quella curva?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauvez View Post
          davvero scusa ma non capisco, hai l'idea di quanto si arriva a a quella curva?
          Certo che ho l'idea,ho seguito un pilota del Mondiale tutto il week end 2009.
          Pericolosa,ma spettacolare!Una carezza confronto a Monza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non la conoscevo, dopo questo fattaccio e dopo aver visto la foto ritengo non sia assolutamente in grado di garantire nemmeno un milligrammo di sicurezza per i motociclisti.....cambiare tutto o non farci girare pi&#249; le moto nelle prove libere, altre soluzioni non ne vedo se non riempire tutto di air fence ma per quei signori il costo forse &#232; troppo elevato....

            Comment


            • Font Size
              #7


              ma si sono rincoglioniti???
              ma come cazz fanno ad avere l'autorizzazzione x sta trappola ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' proprio misera...Che velocit&#224; si raggiunge poco prima di arrivarci?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non voglio assolutamente fare polemice,ma esprimo il mio parere.Siete mai stati in USA a vedere almeno una gara AMA?Io si,Variante bassa una "pugnetta" in confronto.
                  Oddio,se capita un "problema tecnico",sono davvero tanti i punti PERICOLOSISSIMI,a Imola e altrove...Ragionateci....Ma come variante,io a Luglio ai test chiesi a:CORTI,DELL'OMO,BADOVINI,RUSSO,FABRIZIO,GIUGLIANO ,POLITA, e altri ancora,e nessuno,dico nessuno mi parlo' in maniera drastica di suddetta variante,ma lamentarono l'asfalto sotto il ponte della staccata Rivazza....
                  Credo che per i "turni liberi" ci voglia il buon senso,tipo che io per esempio che sono un cane in moto non girero' mai a Imola come al Mugello,ma andro' ad Adria Franciacorta o Magione.
                  Parere mio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Luca Scassa per esempio (che invito a confermare) dice tranquillamente che e' una variante difficile,ma in quanto a pericolosita',e' tale ad altre curve o varianti
                    .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Io non voglio assolutamente fare polemice,ma esprimo il mio parere.Siete mai stati in USA a vedere almeno una gara AMA?Io si,Variante bassa una "pugnetta" in confronto.
                      Oddio,se capita un "problema tecnico",sono davvero tanti i punti PERICOLOSISSIMI,a Imola e altrove...Ragionateci....Ma come variante,io a Luglio ai test chiesi a:CORTI,DELL'OMO,BADOVINI,RUSSO,FABRIZIO,GIUGLIANO ,POLITA, e altri ancora,e nessuno,dico nessuno mi parlo' in maniera drastica di suddetta variante,ma lamentarono l'asfalto sotto il ponte della staccata Rivazza....
                      Credo che per i "turni liberi" ci voglia il buon senso,tipo che io per esempio che sono un cane in moto non girero' mai a Imola come al Mugello,ma andro' ad Adria Franciacorta o Magione.
                      Parere mio.
                      vero, anche io preferisco fare pi&#249; strada ma girare in circuiti pi&#249; lenti , imola &#232; ancora tropo difficile per me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ormai la frittata ad Imola &#232; stata fatta e sar&#224; dura correggerla.Parliamo invece di Monza e dell'ideona di asfaltare la via di fuga della parabolica,(speriamo il pi&#249; tardi possibile)nella migliore delle ipotesi di una scivolata il poveraccio di turno rischiera di consumarsi sull'asfalto prima di fermarsi,se poi per caso rimanesse senza freni,come gi&#224; successo,il malcapitato finir&#224; dritto dritto in centro Monza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io non sono mai stato ad imola, e parlo per sentito dire da persone che ci sono state e dalle foto che ho trovato, per&#242;..............ribadisco ,e sempre secondo me ,quella via di fuga &#232; troppo corta, per me se invece di fare questa ***** di variante, tiravano via quella ***** di tribuna, lasciavano la pista vecchia con una via di fuga molto sicura, poi va da s&#232; che se parli con piloti professionisti ti dicono che il TT poi non &#232; pericoloso, loro vedono le cose.................. un po diverse, loro sanno sempre.............o quasi quello che fanno(vedi laconi l'anno scorso) ma l'amatore avr&#224; il diritto di avere un po di siucrezza se sbaglia o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Io non voglio assolutamente fare polemice,ma esprimo il mio parere.Siete mai stati in USA a vedere almeno una gara AMA?Io si,Variante bassa una "pugnetta" in confronto.
                            Oddio,se capita un "problema tecnico",sono davvero tanti i punti PERICOLOSISSIMI,a Imola e altrove...Ragionateci....Ma come variante,io a Luglio ai test chiesi a:CORTI,DELL'OMO,BADOVINI,RUSSO,FABRIZIO,GIUGLIANO ,POLITA, e altri ancora,e nessuno,dico nessuno mi parlo' in maniera drastica di suddetta variante,ma lamentarono l'asfalto sotto il ponte della staccata Rivazza....
                            Credo che per i "turni liberi" ci voglia il buon senso,tipo che io per esempio che sono un cane in moto non girero' mai a Imola come al Mugello,ma andro' ad Adria Franciacorta o Magione.
                            Parere mio.
                            Parere mio che ca*****o ce ne frega a noi delle piste USA...a me poi Sembra che altri piloti, tipo Biaggi, e penso sia autorevole, non abbia espresso consensi per quella variante....quella ? una curva senza via di fuga, perch? se passi le gomme a protezione finisci di nuovo in pista...dove guarda caso troverai qualcun'altro in moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauvez View Post
                              io non sono mai stato ad imola, e parlo per sentito dire da persone che ci sono state e dalle foto che ho trovato, per&#242;..............ribadisco ,e sempre secondo me ,quella via di fuga &#232; troppo corta, per me se invece di fare questa ***** di variante, tiravano via quella ***** di tribuna, lasciavano la pista vecchia con una via di fuga molto sicura, poi va da s&#232; che se parli con piloti professionisti ti dicono che il TT poi non &#232; pericoloso, loro vedono le cose.................. un po diverse, loro sanno sempre.............o quasi quello che fanno(vedi laconi l'anno scorso) ma l'amatore avr&#224; il diritto di avere un po di siucrezza se sbaglia o no?
                              Difficile che pensino di levare la tribuna del traguardo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X