io se evngo vengo con al mai makkinina mika mi deve portare simone ahahahahah il 31 ? venerdi se mai vengo o sabato o domenika
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 27 ottobre
Collapse
X
-
Ehi uomo delle nevi (vista la stazza e il colore della tuta....),
non ti preoccuperai mica del tempo o della temperatura?!??!
Metti la lacca protettiva trasparente sugli adesivi, altrimenti quello con la
R1 Red bull ufficiale te li strappa e ti strapazza ...... hi hi hi hi!!
Sai bene che se non si riesce a girare, troviamo sempre cosa fare ..
Sparagna per le giraffe, sono ormai cosa certa!!
Hola
Vikingo
Comment
-
Steva per il tempo e temperatura ? meglio se ti rispondo io.. abito a 14 km dall'autodromo (in linea d'aria saranno anche un po meno).
In questi giorni... ? nuvolo e ogni tanto piove, non ? un bel tempo insomma...per i gradi non so quanto siano ma guardo domani.
Comment
-
SI ? VERO POI HAI SNETITO KE GHIACCIO KE FA STAMANI
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR FA FREDDO QUI FIGURATI SU IN AUTODROMO MA SPERIAMO BENE X I TU FRATELLO SIMOOOOOO
Comment
-
allora ok che fa freddo,ok che ho preso la tuta traforata (e quindi mi ibernero al primo giro),ok che ha piovuto tutta la notte e c? bagnato ovunque,ok che la moto ? ancora in rodaggio e ho su le michelin pilot sport, ma non ce la faccio piu', quindi VADO!!
se vedete stamani uno con il 636 verde monoposto,tutto stradale tuta verde della arlen e casco nero shoei ...beh sono io!! siete autorizzati a darmi di bischero... e se volete si beve qualcosa insieme
ciao
Comment
-
da quello che mi ha appena detto peter al telefono hai fatto bene ...... continua a piovere/smettere/piovereOriginally posted by StevaAbbiamo abbandonato..........
Purtroppo niente mugello!
Mi spiace molto sar? per la prox volta.
Comment
-
gia... come gli ho detto in un pm a Steva ? un tempo di merda praticamente... anche oggi ? stato nuvoloso scuro tutto il giorno anche se non ha fatto una goccia di acqua... tirava abbastanza vento...
? ancora nuvoloso
Comment
-
X

Comment