Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 28/29/30 maggio 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brno 28/29/30 maggio 2010

Io ci vado con un mini-gruppo.

Se a qualcuno interessa posso darvi tutte le info del caso. L'organizzatore ? Rehm, noi abbiamo il trasporto con il camion, ma al momento siamo troppo pochi per poterlo sfruttare, pertanto si v? con i carrelli. Se si aggiungono nr. 03 moto, allora possiamo fare il trasporto e il costo diventa ragionevole. Ovviamente ci dividiamo posti Box e quant'altro. Per il momento c'? un posto su un carrello libero. Ripeto se poi si aggiunge qualcuno possiamo fare il camion.

La tre giorni che comprende dare Endurance e GP, costa ? 530,00. Raggiungessimo il numero di 11 persone ci spetta uno sconto del 10% che spalmiamo su di tutti.

Per maggiori info qui:

e se volete vedere la nostra ultima trasferta con il camion guardate qui:
    http://www.teampower.name/portale/ e all'interno del forum c'? il report dell'uscita.

Forza ragazzi che facciamo il gruppo. L'anno passato per vicissitudini "sfortunate" all'ultimo minuto ci ho dovuto rinunciare (smenadoci i soldi....), quest'anno spero che tutto vada per il verso giusto.

• Font Size
    Vedo che nessuno và a Brno quest'anno !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      Vedo che nessuno v? a Brno quest'anno !!!!!!!!
      troppo bravi gli organizzatori ????????
      esperienze troppo positive ???????

Comment

• Font Size
        Ci si vede la, io giro dal 30 al 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stagno52 View Post
          Ci si vede la, io giro dal 30 al 2
          noi siamo con tecnoteam o jura fino al 2 maggio , loro ci vanno il 30 di maggio,cè solo un mese di differenza !!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X