Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valli moto a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella iniziativa ma dopo aver speso soldi per carene, carrello e gancio vado li con i fari?!
    Ma perché non è sufficente l'assicurazione?
    Bho
    peccato comunque
    Last edited by Chry113; 05-05-10, 15:13.

Comment

• Font Size
      Io ci sarei anche venuto, ma con sta storia delle stradali vs solo pista dovrò rinunciare, io non avendo la licenza dovrei girare con moto in versione stradale, ma con le gomme da strada a Monza NON CI GIRO, e ho un treno di slick da finire.

Se avessi avuto le intagliate da finire sarebbe stato un altro discorso...

Per curiosità quanto costano i turni a Monza quest'anno? (includendo lo scandaloso sovraprezzo che bisogna pagare per effettuare le prenotazioni online)
      Last edited by fets; 05-05-10, 15:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fets View Post
        Io ci sarei anche venuto, ma con sta storia delle stradali vs solo pista dovr? rinunciare, io non avendo la licenza dovrei girare con moto in versione stradale, ma con le gomme da strada a Monza NON CI GIRO, e ho un treno di slick da finire.

Per curiosit? quanto costano i turni a Monza quest'anno? (includendo lo scandaloso sovraprezzo che bisogna pagare per effettuare le prenotazioni online)
        ma rossocorza fa girare senza restrizioni??

Comment

• Font Size
          Io ci sarei anche venuto, ma con sta storia delle stradali vs solo pista dovr? rinunciare, io non avendo la licenza dovrei girare con moto in versione stradale, ma con le gomme da strada a Monza NON CI GIRO, e ho un treno di slick da finire.

Per curiosit? quanto costano i turni a Monza quest'anno? (includendo lo scandaloso sovraprezzo che bisogna pagare per effettuare le prenotazioni online)
          15 di prenotazione + 40 in autodromo

Comment

• Font Size

mannaggia saro' pure io nella tua situazione.

moto stradale in che senso?! solita domanda ma nn ci ho capito una mazza.
            devo avere fari davanti-dietro, pecchietti e targa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PepeDuca View Post
              mannaggia saro' pure io nella tua situazione.

moto stradale in che senso?! solita domanda ma nn ci ho capito una mazza.
              devo avere fari davanti-dietro, pecchietti e targa?
              Stradale nel senso che la moto dev'essere perfettamente in regola per circolare su strada, quindi fari, frecce, specchietti, targa, gomme omologate per strada (quindi per forza intagliate e delle misure previste dal libretto della tua moto), assicurata e revisionata.

A mio parere un'emerita kazzata... a che minkia serve andare in pista se si deve girare come su strada???

Comment

• Font Size
                bhè considera che puoi togliere gli specchi e coprire i fanali anteriori(che sarebbe anche meglio).
                Purtroppo a Monza adottano questa politica.
                In effetti un pò inusuale x una pista da mondiale.

Comment

• Font Size
                  io ho sempre girato con gomme in mescola,non le guardano nemmeno, le slick non so, l'anno scorso davao un occhio a targa e stop e basta

Comment

• Font Size
                    io mi faccio un paio di turni coi pazzi licenziati

chiedono assicurazione ecc, per tutelarsi in caso di botto. si fanno coprire dall'assicurazione.
                    cma a parte la barra, i dunlop in mescola sono omologati per strada.
                    Last edited by luigiRR; 05-05-10, 21:06.

Comment

• Font Size
                      bene.. 'sto giro vengo..

Comment

• Font Size
                        Roby... passami banner...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          bene.. 'sto giro vengo..
                          ola! allora ci si becca!

ma la trib? di maoni, marshall, viene?

Comment

• Font Size
                            Ma oltre ad i turni liberi che si possono acquistare, Valli ci mette a disposizione l R1 E R6 per una prova in pista????

Comment

• Font Size
                              le moto di valli si possono provare solo se si prende almeno un turno con la propria moto.
                              e io moto neinte... peccato..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peips View Post
                                le moto di valli si possono provare solo se si prende almeno un turno con la propria moto.
                                e io moto neinte... peccato..

thanks

ne preonoto 2

Comment

X
                                Working...
                                X