Salve ragazzi, quest'anno prover? per la prima volta le KR Dunlop, pertanto mi sono munito di termocoperte, che non ho mai usato prima. Ebbene, come vanno usate? Prima di iniziare a girare le tengo su accese 40-50 min, controllo la pressione a caldo e le tolgo. Girando a turni di 7-8 giri ciascuno, e facendo 20 min di pausa tra un turno e l'altro, ? sufficiente che le metto sulle gomme alla fine di ogni turno spente o le accendo cmq ogni volta? Ciao e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte... come e quando?
Collapse
X
-
AccendileOriginally posted by Polsino View PostSalve ragazzi, quest'anno prover? per la prima volta le KR Dunlop, pertanto mi sono munito di termocoperte, che non ho mai usato prima. Ebbene, come vanno usate? Prima di iniziare a girare le tengo su accese 40-50 min, controllo la pressione a caldo e le tolgo. Girando a turni di 7-8 giri ciascuno, e facendo 20 min di pausa tra un turno e l'altro, ? sufficiente che le metto sulle gomme alla fine di ogni turno spente o le accendo cmq ogni volta? Ciao e grazie
-
eh...d'altra parte quella era la risposta...Originally posted by Polsino View PostChiaro e sintetico
d'altra parte son TERMOcoperte....mica x niente, se nn le accendi son solo coperte
magari il dubbio di qualcuno ? ke scaldino troppo
ma guarda ke staccano e riattaccano da sole....tu attacca la spina e poi c pensan loro
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh...d'altra parte quella era la risposta...
d'altra parte son TERMOcoperte....mica x niente, se nn le accendi son solo coperte
magari il dubbio di qualcuno ? ke scaldino troppo
ma guarda ke staccano e riattaccano da sole....tu attacca la spina e poi c pensan loro 
Ma infatti quello era il mio dubbio...
Credevo che metterle accese ogni volta alla fine di un turno e fino al turno successivo generasse uno stress termico eccessivo alla gomma... ok, grazie per le risposte
Comment
-
Ed invece ? il contrario mettendole finito ogni turno eviti che cali troppo la temperaturaOriginally posted by Polsino View PostMa infatti quello era il mio dubbio...
Credevo che metterle accese ogni volta alla fine di un turno e fino al turno successivo generasse uno stress termico eccessivo alla gomma... ok, grazie per le risposte 
Comment
-
X

Comment