Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte... come e quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte... come e quando?

Salve ragazzi, quest'anno prover? per la prima volta le KR Dunlop, pertanto mi sono munito di termocoperte, che non ho mai usato prima. Ebbene, come vanno usate? Prima di iniziare a girare le tengo su accese 40-50 min, controllo la pressione a caldo e le tolgo. Girando a turni di 7-8 giri ciascuno, e facendo 20 min di pausa tra un turno e l'altro, ? sufficiente che le metto sulle gomme alla fine di ogni turno spente o le accendo cmq ogni volta? Ciao e grazie

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Salve ragazzi, quest'anno prover? per la prima volta le KR Dunlop, pertanto mi sono munito di termocoperte, che non ho mai usato prima. Ebbene, come vanno usate? Prima di iniziare a girare le tengo su accese 40-50 min, controllo la pressione a caldo e le tolgo. Girando a turni di 7-8 giri ciascuno, e facendo 20 min di pausa tra un turno e l'altro, ? sufficiente che le metto sulle gomme alla fine di ogni turno spente o le accendo cmq ogni volta? Ciao e grazie
    Accendile

Comment

• Font Size
      Originally posted by fets View Post
      Accendile
      Chiaro e sintetico

Comment

• Font Size
        Chiaro e sintetico
        eh...d'altra parte quella era la risposta...

d'altra parte son TERMOcoperte....mica x niente, se nn le accendi son solo coperte

magari il dubbio di qualcuno ? ke scaldino troppo ma guarda ke staccano e riattaccano da sole....tu attacca la spina e poi c pensan loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          eh...d'altra parte quella era la risposta...

d'altra parte son TERMOcoperte....mica x niente, se nn le accendi son solo coperte

magari il dubbio di qualcuno ? ke scaldino troppo ma guarda ke staccano e riattaccano da sole....tu attacca la spina e poi c pensan loro

Ma infatti quello era il mio dubbio... Credevo che metterle accese ogni volta alla fine di un turno e fino al turno successivo generasse uno stress termico eccessivo alla gomma... ok, grazie per le risposte

Comment

• Font Size
            Ma infatti quello era il mio dubbio... Credevo che metterle accese ogni volta alla fine di un turno e fino al turno successivo generasse uno stress termico eccessivo alla gomma... ok, grazie per le risposte
            Ed invece ? il contrario mettendole finito ogni turno eviti che cali troppo la temperatura

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Ed invece ? il contrario mettendole finito ogni turno eviti che cali troppo la temperatura
              eh si...meno cicli di riscaldamento/raffreddamento fanno e + dureranno come prestazioni....

quindi come dice jovanotti....taccagli la spina!!!

Comment

X
              Working...
              X