Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vairano e racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vairano e racechrono

sul mio nokia ho installato il programma racechrono per poterlo utilizzare domenica a vairano di vidigulfo ma nella lista delle piste da scaricare vairano non c'?
    c'? qualcuno per caso che l'ha fatta artigianalmente e me la passa??

• Font Size
    non ti serve per forza aver precaricato la pista
    fai così: sezione circuiti ne crei uno nuovo e gli dai il nome vairano (solo questo e non fare altro)
    quando sarai lì farai partire una sessione nuova selezionando come circuito il tuo nuovo circuito vairano
    gira facendo rilevare tutto come facevi già
    terminato un turno/quando esci vai nella sessione e fissi un nuovo trap start/finish
    vedrai che ti calcolerà i tempi sul giro oltre che dei vecchi anche dei prossimi giri

Comment

• Font Size
      Originally posted by pompone999 View Post
      non ti serve per forza aver precaricato la pista
      fai cos?: sezione circuiti ne crei uno nuovo e gli dai il nome vairano (solo questo e non fare altro)
      quando sarai l? farai partire una sessione nuova selezionando come circuito il tuo nuovo circuito vairano
      gira facendo rilevare tutto come facevi gi?
      terminato un turno/quando esci vai nella sessione e fissi un nuovo trap start/finish
      vedrai che ti calcoler? i tempi sul giro oltre che dei vecchi anche dei prossimi giri
      che figata, non pensavo fosse cos? semplice
      thanx

Comment

• Font Size
        ho fatto come mi hai detto..grazie, funziona bene anche se le velocit? massime non credo siano corrette. in retilineo sparavo tutta la quinta e il race crono mi dava come velocita di punta 215 km/h. spero che la mia r1 in quinta faccia un po' di pi? di 215

Comment

• Font Size
          215 effettivi e non di tachimetro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fra_r1 View Post
            ho fatto come mi hai detto..grazie, funziona bene anche se le velocit? massime non credo siano corrette. in retilineo sparavo tutta la quinta e il race crono mi dava come velocita di punta 215 km/h. spero che la mia r1 in quinta faccia un po' di pi? di 215
            In quanto si gira a Vairano con la pista lunga?

Comment

• Font Size
              ho verificato e in effetti è poco
              io ho visto dei 240 effettivi ed ero leeeento
              dovresti provare a visualizzare i dati col danas e vedere nei punti successivi le velocità max

Comment

• Font Size
                Qualcosa nn torna a me e i miei amici col racechrono la velocit? max ? stata circa 240 con i mille e circa 228 con i 600............

Per la linea di start finish io ho messo queste coordinate...

Latitude 4516.38270

Longitude 915.24900

Bearing 152.32

Line Width ? sufficiente 20 metri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post
                  In quanto si gira a Vairano con la pista lunga?

sinceramente mi ? sembrato che la media in pista fosse tra l'1'45'' e l'1'50'', con diversi che giravano tra l'1'40'' e l'1'45'' e 4 gatti che giravano sotto l'1'40''

per le velocit?, in fondo al rettilineo il mio gps ha segnato 273,16km/h, per? devo dire che ogni tanto perdeva il segnale, quindi potrebbe essere un dato sbagliato, la moto segnava 299km/h, ma anche qui i rapporti sono corti quindi direi comunque sicuramente oltre i 250km/h

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-5 View Post
                    sinceramente mi ? sembrato che la media in pista fosse tra l'1'45'' e l'1'50'', con diversi che giravano tra l'1'40'' e l'1'45'' e 4 gatti che giravano sotto l'1'40''

per le velocit?, in fondo al rettilineo il mio gps ha segnato 273,16km/h, per? devo dire che ogni tanto perdeva il segnale, quindi potrebbe essere un dato sbagliato, la moto segnava 299km/h, ma anche qui i rapporti sono corti quindi direi comunque sicuramente oltre i 250km/h
                    Mi sembra eccessivo........ scusa in quanto giravi Tu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pompone999 View Post
                      ho verificato e in effetti ? poco
                      io ho visto dei 240 effettivi ed ero leeeento
                      dovresti provare a visualizzare i dati col danas e vedere nei punti successivi le velocit? max
                      non pu? essere che la velocit? massima sia sbagliata a causa dell'antenna gps esterna? uso una normalissima antenna bluetooth

Comment

• Font Size
                        giravo sul passo del 1,45 con un paio di giri 1,43 quindi mi sembra che 215 come velocit? di punta sia un po' poco. come linea start finish ho preso un punto a met? rettilineo

Comment

• Font Size
                          il software dovrebbe lavorare per interpolazione quindi non penso dipenda dall'antenna (o va o non va)
                          archimede, tu che dici?

Comment

• Font Size
                            se giravi con una normale antenna esterna da 1hz non so quanto possano essere precisi i rilevamenti, consigliano di usare una 5hz, anche se personalmente ho avuto comunque problemi

per rispondere a dex, dirti di preciso in quanto giravo non ? molto facile, il gps non funzionava bene e la torretta mi ha preso una decina di giri su pi? di 200km fatti in pista, oltretutto era la prima volta e non ho altri riferimenti con le difficolt? che si hanno nel superare nella parte stretta, non saprei quali giri mi ha preso, di certo sul trasponder ho dentro un paio di 1'40'' e un paio di 1'39'', quindi penso che quello fosse il mio passo pi? o meno, l'8 maggio torno e spero cambiando antenna di avere dei rilevamenti utili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex-5 View Post
                              se giravi con una normale antenna esterna da 1hz non so quanto possano essere precisi i rilevamenti, consigliano di usare una 5hz, anche se personalmente ho avuto comunque problemi

per rispondere a dex, dirti di preciso in quanto giravo non ? molto facile, il gps non funzionava bene e la torretta mi ha preso una decina di giri su pi? di 200km fatti in pista, oltretutto era la prima volta e non ho altri riferimenti con le difficolt? che si hanno nel superare nella parte stretta, non saprei quali giri mi ha preso, di certo sul trasponder ho dentro un paio di 1'40'' e un paio di 1'39'', quindi penso che quello fosse il mio passo pi? o meno, l'8 maggio torno e spero cambiando antenna di avere dei rilevamenti utili
                              l'8 maggio ci dovrei essere anche io, cmq... i miei amici che viaggiavano sul '41 basso la velocit? max che vedevano da gps era 240.......

Comment

X
                              Working...
                              X