Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nello scudo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comme non detto, è diesel....fanno i furbi con la cavalleria dichiarata e poi ha troppi a.nni.

Comment

• Font Size
      Infatti.. gli avevo scritto..

Comment

• Font Size
        anch'io stavo per acquistarlo, ne avevo trovato uno bellissimo, recentissimo (2006) con 74000km, 109cv, clima, abs: 9000euro trattabili.
        con un minifinanziamento da 220?/mese lo portavo a casa, peccato che se non hai avuto prima un assicurazione per autocarro devi sborsare pi? di 1000? per rca.....

ho ripiegato sul carrello.

Comment

• Font Size
          x mito22
          visto che il budget è di 3200/3500 €

io farei cosi trovane uno td + clima anche kilometrato a meno possibile , vai da un mecca di fiducia con i soldi di differenza ti fai fare un bel tagliando cinghia testa freni sospensioni -
          cosi parti da zero con un mezzo che sai che è stato ben controllato/revisionato dove serve

tanto stai tranquillo che su quelli che trovi qualcosa salterà fuori da fare ..quindi altri soldi oltre il vs budget .....

meglio quindi prenderne uno e metterlo a posto da persoan fidata
          Last edited by elan; 29-04-10, 10:38.

Comment

• Font Size
            mitoooooooo

libera lo spazio nei mess personali che non sono riuscito a risponderti

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              x mito22
              visto che il budget ? di 3200/3500 ?

io farei cosi trovane uno td + clima anche kilometrato a meno possibile , vai da un mecca di fiducia con i soldi di differenza ti fai fare un bel tagliando cinghia testa freni sospensioni -
              cosi parti da zero con un mezzo che sai che ? stato ben controllato/revisionato dove serve

tanto stai tranquillo che su quelli che trovi qualcosa salter? fuori da fare ..quindi altri soldi oltre il vs budget .....

meglio quindi prenderne uno e metterlo a posto da persoan fidata
              Si ok... ma non ho manco tempo da perdere i mesi dietro a 'sta cosa... volevo prendere una cosa il pi? possibile via di mezzo..

Originally posted by elan View Post
              mitoooooooo

libera lo spazio nei mess personali che non sono riuscito a risponderti

info@daidegas.it

Comment

• Font Size
                Questo non sarebbe male.. però il tipo è Mr. Simpatia e nel w.e. non si può vedere il mezzo.. e col cavolo che mi prendo un giorno dal lavoro per 'sta roba..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Questo non sarebbe male.. per? il tipo ? Mr. Simpatia e nel w.e. non si pu? vedere il mezzo.. e col cavolo che mi prendo un giorno dal lavoro per 'sta roba..

http://www.subito.it/fiat-scudo-milano-12615396.htm
                  Non per niente si chiama Bernardo....

Comment

• Font Size
                    Lo Scudo non ? male per?; clima e 20 jtd...

Comment

• Font Size
                      Bravo, cos? poi fai la parte sotto argento e ci scrivi MV!
                      Questo non sarebbe male.. per? il tipo ? Mr. Simpatia e nel w.e. non si pu? vedere il mezzo.. e col cavolo che mi prendo un giorno dal lavoro per 'sta roba..

Comment

• Font Size
                        Si ok... ma non ho manco tempo da perdere i mesi dietro a 'sta cosa... volevo prendere una cosa il più possibile via di mezzo..

info@daidegas.it
                        mica lo fai tu il lavoro , lo fa il mecca , per fare 1 testa/guarnizioni e cinghia ci vuole 1/2 giornata di lavoro compreso tagliando , sulla Y di mi a moglie 700 € compreso radiatore acqua nuovo , e fai altri 100.000 km
                        cambi i 2 freni a disco anteriori e fai controllare le sospensioni e sei a posto e sicuro per un bel pezzo , controlli le gomme e via
                        Last edited by elan; 29-04-10, 13:13.

Comment

• Font Size

urca questo sembra buono , se con fattura dei lavori , una bella lavata/disinfettata e un sedile nuovo dallo sfasciacarrozze
                          Last edited by elan; 29-04-10, 13:19.

Comment

• Font Size
                            C'è da dire anche però che questo sembra troppo buono, tra prezzo 'gomme nuove' e km. Occhio che dallo sfacia carrozze su questi mezzi un pò vecchi, con 50 euro porti via anche i cruscotti. E sempre con 50 euro per calare 100mila km si fa presto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              anch'io stavo per acquistarlo, ne avevo trovato uno bellissimo, recentissimo (2006) con 74000km, 109cv, clima, abs: 9000euro trattabili.
                              con un minifinanziamento da 220?/mese lo portavo a casa, peccato che se non hai avuto prima un assicurazione per autocarro devi sborsare pi? di 1000? per rca.....

ho ripiegato sul carrello.
                              Sinceramente...... prova a rivolgerti ad un'altra assicurazione......
                              Io ho aperto un'assicurazione autocarro su un pick up, ma 1300 euro li pago con RCA, furto, atti vandalici e cristalli, non mi hanno fatto per? le calamit? naturali perch? mi han detto che sugli autocarri non la fanno.....
                              Tra un'assicurazione ed un'altra ho trovato diversit? addirittura di 700 euro in pi? all'anno..... esempio La Piemontese faceva +700 rispetto alle Generali....

Comment

• Font Size

Td e climatizzatore. Un po' vecchiotto ma sembra tenuto dignitosamente.

Comment

X
                                Working...
                                X