A me era successa la stessa cosa un paio d'anni fa a Le Luc. A pochi giorni (3-4) dalla data, l'organizzatore mi avverte che la giornata sarebbe stata rimandata per il basso numero di adesioni. Ho ascoltato le motivazioni e con estrema calma ho riferito che, in caso di annullamento, oltre alla restituzione della somma per la prenotazione mia e di 3 amici, comprensiva di maggiorazione per gli interessi maturati dalla data di versamento e per il bonifico, avrei richiesto il rimborso dei giorni di ferie gi? accordati (valorizzati a costo di cedolino), del noleggio del furgone e dell'anticipo per il soggiorno in albergo. Pochi minuti dopo mi hanno confermato la giornata
eravamo in 9 a girare, di cui 4 del nostro gruppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Schifo!!!!!!!
Collapse
X
-
la saggezza della valle.....Originally posted by Docste View PostA me era successa la stessa cosa un paio d'anni fa a Le Luc. A pochi giorni (3-4) dalla data, l'organizzatore mi avverte che la giornata sarebbe stata rimandata per il basso numero di adesioni. Ho ascoltato le motivazioni e con estrema calma ho riferito che, in caso di annullamento, oltre alla restituzione della somma per la prenotazione mia e di 3 amici, comprensiva di maggiorazione per gli interessi maturati dalla data di versamento e per il bonifico, avrei richiesto il rimborso dei giorni di ferie gi? accordati (valorizzati a costo di cedolino), del noleggio del furgone e dell'anticipo per il soggiorno in albergo. Pochi minuti dopo mi hanno confermato la giornata
eravamo in 9 a girare, di cui 4 del nostro gruppo 
Comment
X

Comment