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Misano: curva del carro e 2 precedenti

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    #1

    Misano: curva del carro e 2 precedenti

    ciao
    chi mi spiega come si fanno le due curve (insomma...) precedenti e quella del carro a misano?
    R1 con pignone -1 curvone in 5a
    non c'ho capito nulla e le facevo ogni giro in un modo diverso...

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    #2
    la quercia e il tramonto oppure tramonto e curvone??
    Il curvone il segreto e non mollare il gas e farlo in pieno sperando di non finire nelle tribune!!!
    Per il tramonto e piu un casino!

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      #3
      no intendevo la curva del carro e le due precedenti
      magari riuscire a fare il curvone a gas spalancato ...

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        #4
        Originally posted by pompone999 View Post
        no intendevo la curva del carro e le due precedenti
        magari riuscire a fare il curvone a gas spalancato ...
        ma appunto sono curvone e tramonto le 2 precedenti.....

        o forse stai ancora girando al contrario?

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          #5
          cavolo non so come spiegarvi
          intendo i due tratti da afrontare dopo il curvone e prima di arrivare al carro
          per capirci il pezzo dove si passa sopra al cordolo interno per frenare

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            #6
            le 3 del carro insomma... quando si girava al contrario (nell'attuale configurazione non ci ho mai girato) dopo il rettifilo c'era la miasano 1, la misano2 la 1, 2 3 del carro e poi il tramonto
            Last edited by MisterC; 28-04-10, 12:59.

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              #7

              la 12 e la 13

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                #8
                Originally posted by MisterC View Post
                le 3 del carro insomma
                yes

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                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  cavolo non so come spiegarvi
                  intendo i due tratti da afrontare dopo il curvone e prima di arrivare al carro
                  per capirci il pezzo dove si passa sopra al cordolo interno per frenare
                  ah ma quello è già il carro ke è appunto diviso in prima, seconda e terza del carro...

                  nn è facile e sinceramente nn ricordo esattamente come la facevo (e soprattutto nn so se la facevo giusta quindi inutile consigliare ehehe) ...t posso solo dire ke arrivato lì con l'R1 d un mio amico....mi han mollato i freni

                  mi son salvato.....ma nn è stato bello...mi son fatto tanta cacca addosso...
                  Last edited by /\|</\$|-||; 28-04-10, 13:04.

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                    #10
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    magari riuscire a fare il curvone a gas spalancato ...
                    fattibilissimo!

                    curve 11 & 12 rigorosamente in 6? e a gas spalancato, poi gi? 2 marce senza toccare i freni e gi? nella 13 fino al Carro

                    ... per? con FZ6!

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                      #11
                      la 12 vola via a gas aperto 5altissima alla 13 tolgo una marcia e a moto iclinata poko pelo il gas la 14 freno bene e tolgo altra marcia

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                        #12
                        alla 13 passi sul cordolo o la prendi pi&#249; larga?

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                          #13
                          adesso ho capito, come ti hanno detto quelle 2 fanno sempre parte del carro.
                          Con R1 arrivi di 5? dal curvone a gas aperto, chiudi e fai la prima(per farla bene devi pensare di finire fuori, in realta' ci stai dentro), nella 2? tiro giu una marcia e senza frenare ci entro dentro e poi arrivi all'ultima che e un tornantino lento.
                          P.s. secondo me e li che si riesce a fare il tempo.

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                            #14
                            il carro aveva detto giustamente lui &#232; la curva a dx stretta...lo era prima e lo &#232; adesso

                            gsxr750k6, -1 pignone +2 corona se non ricordo male...curvone 6a piena, chiudo bene il gas prima di fiondarmi dentro, appena posso gas a martello a solleticare il limitatore, tutto a sx...curva a dx in pieno tagliandola per trovarmi dritto e togliere veloce 2 marce + pinzatina ed entrare a vita persa in 4a nella penultima...circa un metro da cordolo interno a farmi sparare fuori sul cordolo esterno sx...gi&#249; un'altra per il carro...

                            per farla bene secondo me bisogna fare questo pezzo 50 volte di seguito...ogni volta si scopre di poter entrare pi&#249; forte...ma due traiettorie per me non ci sono
                            Last edited by feperis; 28-04-10, 17:14.

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                            • Font Size
                              #15
                              esci dal curvone di sesta e quando esci apri tutto (dentro il curvone va a coraggio) stai + largo che puoi e poi punti il cordolo a destra, quando sei quasi arrivato sul cordolo in piega levi il gas, subito dopo ti allarghi un po verso il cordolo sinistro alzando la moto e ributti gi&#249; sul cordolo destro della 13 poi rispri un po il gas e poi fai la 14.

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