Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, ho un'R1 2005, voglio montare delle pedane arretrate regolabili per la pista, cosa mi consigliate, non mi fate spendere 6523432 euro che vi sfanculo! :-)
qualsiasi pedane tu scegli, vedi bene che l'attacco dell'astina del cambio, sia molto vicino al perno di rotazione della leva cambio, in modo da avere una leva vantaggiosa, ed innesti marcia come il burro.
alcune pedane hanno l'attacco un filo lontano, ed il cambio
ti diventa durissimo come nelle arrow ad esempio. bellissime ma il cambio diventa uno schifo.
nelle gilles quella distanza ? regolabile, con tre diverse posizioni di attacco dell'astina cambio.
Ciao, io per la mia moto ho comprato delle pedane della ValterMoto Components.
Esteticamente sono molto belle e le puoi regolare su 9 diverse posizioni (anche se alla fine ne sfrutti 2 - tutte avanti e in basso per la strada e tutte indietro e in alto per la pista ).
Per contro le ho pagate € 270 (se non mi ricordo male) e ho notato che ci sono dei piccoli gioci nelle leve della frizione e del freno.
Quando le usi non lo noti, ma avendole pagate quella cifra mi sarei aspettato un pelo di precisione in più nella manifattura.
Cmq se non sei alla ricerca del pelo nell'uovo te le posso consigliare
Comment