Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista Nel Veronese !! Possibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista Nel Veronese !! Possibile

    SALVE...

    un mio amico sostiene che stanno progettando una PISTA DI MOTO VERA..nel zona del veronese...possibile

    sarebbe interessante almeno ce ne sarebbero altre di piste...magari con un po d concorrenza i prezzi si abbassano un pochetto..o almeno non aumentano come ora.......

    da quando a aperto franciacorta...ho notato che adria ha prezzi o offerte piu umani....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by turboazeta View Post
    SALVE...

    un mio amico sostiene che stanno progettando una PISTA DI MOTO VERA..nel zona del veronese...possibile

    sarebbe interessante almeno ce ne sarebbero altre di piste...magari con un po d concorrenza i prezzi si abbassano un pochetto..o almeno non aumentano come ora.......

    da quando a aperto franciacorta...ho notato che adria ha prezzi o offerte piu umani....
    Ha ragione il tuo amico, di piu' non posso dire anche se ci sono gi? alcune autorizzazioni della Regione Veneto e dei comuni interessati (sono atti pubblici, non svelerei nulla di segreto)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci son gi? discussioni a riguardo......io nn ho il cerca x?

      magari un mod te le pu? ritirar fuori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che si chiamerà MOTORCITY la faranno tra Mantova e Verona .. Di mezzo c'è la ditta per cui lavoro !!
        www.motorcityvr.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.autodromodelveneto.it/

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe ca22o vedendo le foto del tracciato mi sembra molto ma molto bella...con varie curve dx e sx...e dei belle S

            ma secondo vuoi quando cominceranno a realizzalo???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              bhe ca22o vedendo le foto del tracciato mi sembra molto ma molto bella...con varie curve dx e sx...e dei belle S

              ma secondo vuoi quando cominceranno a realizzalo???
              B? calcolando che ci stanno pensando gi? da oltre 10 anni..................

              Recita cos? il primo articolo della legge regionale n?27 da cui prende il via nel 1999 l'idea della realizzazione di un autodromo nel Veneto...........
              Quindi ....................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ancora con queste notizie.....non ci credo.....poi in questo periodo....di investimenti dubito.....poi mi sembra di aver letto da qualche parte che in Italia non possono costruire pista più lunghe di 3Km....anche se la fanno sarà la fotocopia di Frakkia e Adria.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sul giornale locale di verona L' ARENA c'e' la publicita' tutte le settimane il progetto e' satto finalmente approvato adesso si parte con i lavori....sperem ben

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che palle i tornanti in pista...Ne è piena ,spero quasi che non la costruiscano,visto che almeno dal progetto mi fa schifetto
                    Last edited by fajan 999s; 30-04-10, 20:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by galbe7 View Post
                      sul giornale locale di verona L' ARENA c'e' la publicita' tutte le settimane il progetto e' satto finalmente approvato adesso si parte con i lavori....sperem ben
                      Li fanno, li fanno, stai tranquillo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dei tanti progetti abbozzati nel nord italia, pare che questo sia l'unico con qualche possibilit? di realizzazione!....sperem

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Guru View Post
                          Dei tanti progetti abbozzati nel nord italia, pare che questo sia l'unico con qualche possibilit? di realizzazione!....sperem
                          Se dico che lo fanno avr? qualche informazione di prima mano, anche se sto a Roma, o no? Eccheccaxxo anche perch? vorrei inaugurarlo prima della pensione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            speriamo lo facciano in fretta... poi come sarà il tracciato si vedrà, anche franciacorta doveva essere in un modo, c'erano i catrelloni quando hanno cominciato a costruirla, ma poi... modifiche in corso d'opera, e del progetto iniziale è rimasto ben poco, ed il tracciato finale (quello lungo) deve ancora arrivare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sembra carino, sperem

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X