Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maggio: quale pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maggio: quale pista?

ragazzi ma a maggio c'? qualche mezza/intera giornata in qualche pista italiana? verso sud metto come max al mugello.

perch? se mi salta domenica per pioggia va afinire che mi gratto le balle fino a giugno....

• Font Size
    se verso sud il max è il mugello vuol dire ke "casa tua" è al nord....

ad Adria giran le makkine....

a Monza c'è il CIV....

a Franciacorta ci son solo turni nel weekend...c'è ancora qualke posto x la domenica, x sabato solo mattina presto o pome tardi (www.primaguida.eu)

a Vairano sto w.e. non c'è solopista.....(ke è l'unico organizzatore di prove moto)

a Varano nn m risulta niente, neanke gare o eventi.... (strano prova a kiamarli 0525.551211)

oppure potresti venire a Rijeka.....io parto + tardi ihihihih

EDIT: porcozio ke pirla nn avevo capito un cakkio....pensavo cercassi sto w.e. .....

cmq allora si ke ce n'è....franciacorta c'è praticamente sempre e settimana prox (a parte Monza ke c'è la WSBK) si gira sia a Varano, sia a Vairano sia ad Adria...
    Last edited by /\|</\$|-||; 30-04-10, 07:37.

Comment

• Font Size
      mannaggia poi tra sbk a monza e cresime comunioni cazz e mazzi mi sa che si inizia la stagione a giugno (

Comment

• Font Size
        Originally posted by PepeDuca View Post
        mannaggia poi tra sbk a monza e cresime comunioni cazz e mazzi mi sa che si inizia la stagione a giugno (
        t 6 dimenticato il matrimonio della cugina!!

Comment

• Font Size
          ho dato un'okkiata prima: monza mette 19/06 prima data utile; varano nn ho visto nulla a maggio ; franciacorta in settimana al pomeriggio tutto esaurito; vairano non ho visto nulla.....
          dopo guardo imola e misano....
          mah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            ho dato un'okkiata prima: monza mette 19/06 prima data utile; varano nn ho visto nulla a maggio ; franciacorta in settimana al pomeriggio tutto esaurito; vairano non ho visto nulla.....
            dopo guardo imola e misano....
            mah!
            varano se guardi il calendario sul sito da prove libere l'8 maggio (ma credo sia a turni....)

x vairano guarda www.solopista.it o kiedi a jp_mirko

ah dimenticavo...x monza io giro il 15 con rossocorsa.....puoi fare la giornata con pareggiamento a 320 euro o il pomeriggio senza pareggiamento a 160....

Comment

• Font Size
              cmq in generale un ottimo riferimento ? questo:

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                varano se guardi il calendario sul sito da prove libere l'8 maggio (ma credo sia a turni....)

x vairano guarda www.solopista.it o kiedi a jp_mirko

ah dimenticavo...x monza io giro il 15 con rossocorsa.....puoi fare la giornata con pareggiamento a 320 euro o il pomeriggio senza pareggiamento a 160....
                pareggiamento?

Comment

X
                Working...
                X