Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda impostazione in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda impostazione in moto

    so che prender? le peggio infamate, ma va bene comunque, come ogni venerdi non mi passa e almeno si parla di qualche cazzata...

    Ora io in moto a sx avevo un impostazione decente sul 125 e a dx ciccia...

    Il fatto ? che quando tiro (anche se la parola giusta sarebbe passeggio )
    mi ritrovo con questa impostazione che ? a dir poco oscena

    Consigli???

    Via alle prese di culo su



    Altezza 1.80 e son vicino ai 100 kg

  • Font Size
    #2
    io sono stroppo scarso per poter consigliare....aspetta desmoricky che ne sà

    Comment


    • Font Size
      #3
      1.80 x 100kg?....ammazza che sacco .....hai il sulo rivettato alla sella a parte quello io non ci vedo nient'altro ma io conto come il due di denari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        1.80 x 100kg?....ammazza che sacco .....hai il sulo rivettato alla sella a parte quello io non ci vedo nient'altro ma io conto come il due di denari
        Non mi trovo a sporgermi troppo con il culo, ne mett? met? fuori e stop se ne metto di pi? m'appendo alla moto e poi divento ebete nella guida, pi? di quello che gi? sono

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh la moto a me sembra già piegata.. forse devi uscire un po' di più col corpo.. non ci sono foto di altri nella stessa curva? così puoi fare le debite differenze (magari a pari velocit&#224

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io i piedi sulle pedane li poggio non al centro pianta, bensì quasi sulle punte degli stivali ... per il resto mi sembri piuttosto alto a giudicare dalla foto e dalla proporzione sulla moto, comunque esci di più con il sedere, almeno mezzo "culone " buttalo fuori, di conseguenza abbassati un pò di più sul serbatoio senza però, buttar fuori il sedere e andar dalla parte opposta con le spalle... ... Sedere e anche spalle per intenderci ... in pratica abbassati un pò di più verso il centro della curva

            Così ad occhio e croce per dire due caxxate ho fatto un giro immondo di parole!!!!!
            Last edited by Everluk; 30-04-10, 10:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la moto non è per te

              vendi tutto e compra questa







              p.s.

              magna de meno
              Last edited by giuseppe_d; 30-04-10, 10:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A parte che quella curva ? inquietante () devi buttarti molto di pi? all'interno della curva con la spalla e, di conseguenza, con la testa. Per darti un'idea, la tua testa dovrebbe essere all'altezza di quella piccola finitura bianca che hai sulla tuta sul braccio destro alla fine della porzione rossa...

                Cos? avresti un'impostazione bella aggressiva...

                In pi? devi evitare il piede a papera sulla pedana esterna e soprattutto, come ha detto anche Ever, poggiargi la punta o quasi, non il tallone, altrimenti sembri a cavallo...

                A me, modestamente, han sempre fatto i complimenti per l'impostazione, per? non andavo un *****... Insomma, la gente che vedeva le mie fono pensava che girassi sul 2.00 al Mugello o anche sotto, invece c'erano da aggiungerci ca. 10 secondil...

                In pratica, se segui le mie istruzioni sarai magari bello da vedere ma non andrai un *****... Insomma, non so se ti conviene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  io sono stroppo scarso per poter consigliare....aspetta desmoricky che ne s?
                  Quanto ti voglio bene ***** ... siete tutti frociazzi pieni d'anore qua dentro...e io mi sento molto anato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    so che prender? le peggio infamate, ma va bene comunque, come ogni venerdi non mi passa e almeno si parla di qualche cazzata...

                    Ora io in moto a sx avevo un impostazione decente sul 125 e a dx ciccia...

                    Il fatto ? che quando tiro (anche se la parola giusta sarebbe passeggio )
                    mi ritrovo con questa impostazione che ? a dir poco oscena

                    Consigli???

                    Via alle prese di culo su



                    Altezza 1.80 e son vicino ai 100 kg
                    Culo pi? indietro e pi? fuori
                    poggia la punta del piede sulla pedana (che piede hai 46 )
                    Abbassa e allineati un po con la moto il busto tienilo pi? parallelo all asse longitudinale della moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Quanto ti voglio bene ***** ... siete tutti frociazzi pieni d'anore qua dentro...e io mi sento molto anato
                      Se vuoi ti posso aNare anch'io!!! :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Se vuoi ti posso aNare anch'io!!! :giulius:
                        Si si...c'? anore nell'aria....lo sento

                        Comunque...parlando per una volta seriamente...cosa che mi riesce molto difficile, anche io non esco molto con il busto!!!
                        Avevo iniziato a provare...ma poi me l'han ciulata...MA CI SIAMO QUASI RAGAZZI

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Si si...c'? anore nell'aria....lo sento

                          Comunque...parlando per una volta seriamente...cosa che mi riesce molto difficile, anche io non esco molto con il busto!!!
                          Avevo iniziato a provare...ma poi me l'han ciulata...MA CI SIAMO QUASI RAGAZZI
                          Che ti prendi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Che ti prendi?
                            Un white lady senza ghiaccio grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Un white lady senza ghiaccio grazie
                              Ti segnalo per spamm v?!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X