Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Roby, fino fine luglio - agosto la vedo PARECCHIO dura.
In azienda son rimasto solo, la mia collega va in maternità la prossima settimana e sono solo a tirar la baracca fino a gennaio, apparte agosto periodo di ferie quest'anno la vedo veramente sempre piu difficile usare il suzukone.....
Fotte sega, ci spendo soldi cosi il prossimo anno arrivo con una sbk e posso passare FINALMENTE DI MOTORE LA 600 SUPERPORTEXMOTOGPSBK2010 DI CIMINI
Roby, fino fine luglio - agosto la vedo PARECCHIO dura.
In azienda son rimasto solo, la mia collega va in maternit? la prossima settimana e sono solo a tirar la baracca fino a gennaio, apparte agosto periodo di ferie quest'anno la vedo veramente sempre piu difficile usare il suzukone.....
Fotte sega, ci spendo soldi cosi il prossimo anno arrivo con una sbk e posso passare FINALMENTE DI MOTORE LA 600 SUPERPORTEXMOTOGPSBK2010 DI CIMINI
Mi spiace per la situazione lavorativa.....
per? non ci spendere troppi soldi che poi il Cimini far? altrettanto....
e cos? mi ritrover? da solo a dovervi SOLO guardare....razza di missili che siete
Comment