Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brno 1 e 2 maggio report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barragan View Post
    Avresti qualke info in piu? sai se ci sono ancora posti, xke i oe amici stiamo tentando di organizzare un brno ma nn trovo organizzatori x quella pista.
    Hai consigli?
    grazie ciao
    noi andiamo con motospeed pezibar (http://www.motospeed.info/termine_i.asp), uno dei migliori organizzatori europei, ma ? tutto pieno...prova a crivergli cmq
    480? per 3 giorni, prove libere senza turni, gare escluse, con poca gente iscritta...si gira meravigliosamente
    altro ottimo organizatore ? Jura racing
    buoni powerup, il pompone di brescia, rehm (solo all'estero, in Italia ci marcia troppo e prende una valanga di persone ), GH moto e sicuramente altri che non mi vengono in mente ora

Originally posted by matusa View Post
    noi eravamo con tecnoteam socio minore italiano di jura racing , gli organizzatori maggiori sono austrotedeschi con quote italiche , il costo supera 500? 3 giorni , trovare 2 giorni ? difficile e il viaggio forse non non vale la candela ,calcola che ? una pista da interpretare con traiettorie particolari e curve cieche, insomma bisogna girare per goderla ,bisogna organizzarsi per tempo, i posti disponibili non sono molti , i tedeschi prenotano un anno per l'altro
    2 giorni forse non merita perch? in genere il viaggio ? lungo, ma la pista non ? cos? difficile da imparare dai...? molto larga e le traiettorie sono molteplici (ai nostri livelli...a livelli alti sono quelle di biaggi )

per i posti, credo che quest'anno possa essere un po' pi? facile trovare...la crisi ? arrivata anche in questo settore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      a Brno...con il joypad
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Esatto
      Mi sto allenando di brutto a Brno

Misano giro in 30 , poi nella realt? faccio ca.gare
      Ma vaaaaaaaffaaaaaaaan...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fets View Post
        Ma vaaaaaaaffaaaaaaaan...

Grazie, anch'io ti stimo tantissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Grazie, anch'io ti stimolo tantissimo
          contenti voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            contenti voi
            Minkia un altro 3d che sta per diventare :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by matusa View Post
              bene, finalmente qualcuno che è interessato ad una pista 5-star e che non sia la pur bella rijeka , partenza da imola il giovedì alle 8,30 con 2 vito e uno sprinter tot.5 moto,a vienna sempre dritto (ore di punta meglio girare per bratislava e rientrare dopo 12km circa per vienna così si salta il tappo traffico,passata vienna comoda nuova autostrada verso brno arrivo autodromo 20,30 organizzazione jura+mazzoli ,sistemazione box e hotel vicino 40€ notte. venerdì 4 gruppi per complessivi 6 turni, prove cronometrate al pomeriggio , sabatomattina prove libere 4 gruppi rivisti , pomeriggio gare quasi per tutti,sabato sera cena (bene ovunque,cifra fissa 10€) in brno centro (gioiello) ,drink obbligatorio in locali notturni (andare senza portafoglio possibilmente),meteo domenica da rain ,invece spunta il sole,warmup e gara finale ,premiazioni,carico e partenza ore 15 ,arrivo imola ore 24,30.vignetta austriaca da fare, vignetta ceca? io non fatta,sconsigliato fare benzina in autodromo con euro,fregatura assicurata. io lì per la prima volta , penso che brno sia la più bella e tecnica pista mai provata,voto complessivo al w.e. 9,saluto la vs compagnia e buon divertimento. ps, se non sbaglio sei un bradipo , dovresti salutarmi Abe ,Ferri e Falappa da Brunone
              per spese a brno cambiare corone(?) in banca o ti fregano con cambio.
              evitare vienna alle 8-10 la mattina, per chi torna il lunedì
              la pista merita tre giorni, specie per chi non ha mai girato. E' larghissima e ci vuole un attimo a capire come si gira.
              facile a vienna con nuova superstrada. A vienna seguire per praga e dopo vienna c'è lo svincolo praga/brno.
              niente seghe mentali con i km. Ne vale veramente la pena

Matusa, mi sa che abbiamo fatto il viaggio più o meno insieme senza saperlo. stessa ora di partenza da bergamo e stessa ora di arrivo a brno. Noi eravamo del box in fianco a tecnoteam, quello delle bmw

per noi che eravamo là a maggio una botta di culo stratosferica. su tre giorni di pioggia prevista c'è stata pista bagnata per tre ore il sabato mattina. si girava veramente bene anche con le rain. gran grip anche con il bagnato.
              Last edited by marco72; 15-05-10, 10:35.

Comment

• Font Size
                noi eravamo al box mi pare il 20 , quello prima di collavino il gommista , tu hai fatto la gara milano? vai a slovakiaring questa settimana?

Comment

• Font Size
                  ho visto che siete molto informati sulle date di renzo. visto che ? gi? un po' che non vado pi? a girare con lui, avete mica il programma che fa nei tre giorni? turni, libere gara.. che io sono rimasto a quando a rijeka era tutto libero e faceva solo 2 turni al giorno per chi girava sotto il 40.. grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    ho visto che siete molto informati sulle date di renzo. visto che ? gi? un po' che non vado pi? a girare con lui, avete mica il programma che fa nei tre giorni? turni, libere gara.. che io sono rimasto a quando a rijeka era tutto libero e faceva solo 2 turni al giorno per chi girava sotto il 40.. grazie
                    renzo quest 'anno ha un nutrito programma sopratutto nelle piste dell'est in collaborazione con il tedesco jura , fa il trofeo tt con gomme dunlop per i meno bravi ,al quale io partecipo con soddisfazione, la coppa è quasi assicurata ,so che ha date di prove libere anche al mugello e forse misano bisogna controllare nel suo sito tecnoteam

Comment

X
                    Working...
                    X