Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista cena sera 2 giugno misanata giugno DDG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Kiki, ma che vi serve la 36 e "il brugolone" per svitare l'anteriore?
se vi serve ve li vendo al costo di due birre io
tanto sulla Yamahaerreseisupersportsuperbikeworldinterplanetar iumracingchampionship non so che farmene
Comment
-
Si tant? che ho dovuto comprare un adattatore per il passo da 1/2Originally posted by GaiaCBR View PostCome la 36.. porco di quel..
nel caso la uso domani per il cbr e poi la vado a cambiare dicendo che ho sbagliato.. Sono donna, capiranno..
Datemi la info precisa per?.. ci vuole davvero la 36???

Tu devi imparare a chiedere a me
Comment
-
gio si mi sa di si sento la miss e ti dico perchè sta facendo la cassetta degli attrezzi ma tu ci sei il 2 cosi ci si vede?Originally posted by Cimo77 View PostKiki, ma che vi serve la 36 e "il brugolone" per svitare l'anteriore?
tanto sulla Yamahaerreseisupersportsuperbikeworldinterplanetar iumracingchampionship non so che farmene 
Comment
-
Gi? giaOriginally posted by kiki23 View Postbuah ah dopo rijeka ti preoccupi ancora

Originally posted by Cimo77 View PostKiki, ma che vi serve la 36 e "il brugolone" per svitare l'anteriore?
Ma il brugolone (ovvero Giulio
) non l'avevi offerto a me?
.
PS: Joe, ti serve ancora il gommino passacavo per il codone?
Comment
-
No Cimo, per la ruota dietro..
Ma puttanacciaaaa...
Ok, allora questa ? la mia missione:
domani cambio gomme, torno, monto la ruota, mi chiama l'assicurazione, venerd? vado a prendere il gixxer, sabato mattina vado in ferramenta con il gixxer, dico che ho evidentemente sbagliato misura e se me ne da una "pi? grande" e faccio la gnorri..
Me la cambia sicuramente!!!
Comment
-
cmq la birra qndo vi vedo ve la offro lo stesso sia a te che a robbèOriginally posted by Cimo77 View PostKiki, ma che vi serve la 36 e "il brugolone" per svitare l'anteriore?
fragolina anche a te va
Comment
-
-
il 2 no, ci sono il 3Originally posted by kiki23 View Postgio si mi sa di si sento la miss e ti dico perch? sta facendo la cassetta degli attrezzi ma tu ci sei il 2 cosi ci si vede?
(sperando che mi arrivi domani max dopodomani il mozzo portacorona
)
ora non so se sulla tua ci sia il "brugolone" per il perno dell'anteriore (quindi controlla)
se ti serve la 36 (e se non ricordo male ho pure l'adattatore 1/2 come diceva Mr.Sammmmmmarino)...basta che me lo ricordi il 2 quando carico "THE PURGON"
Comment
-
amore ma se quelle del cimini servono prendiamole no?sempre che nn le da alla checca di robbèOriginally posted by GaiaCBR View PostNo Cimo, per la ruota dietro..
Ma puttanacciaaaa...
Ok, allora questa ? la mia missione:
domani cambio gomme, torno, monto la ruota, mi chiama l'assicurazione, venerd? vado a prendere il gixxer, sabato mattina vado in ferramenta con il gixxer, dico che ho evidentemente sbagliato misura e se me ne da una "pi? grande" e faccio la gnorri..
Me la cambia sicuramente!!!
Comment
X

Comment