Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11-12-13 Giugno con Bobo....Presenti e Lista Box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kappasette View Post
    un saluto e complimenti a tutti, ero anche io a Rijeka sab e dom, box 8 - Capello Moto.
    Era la prima volta in questo circuito e mi ? piaciuto molto, ma scivolavo tantissimo e purtroppo ho dovuto gestire un p? il gas per non fare danni....mi spiace non avervi conosciuto!!
    Alla prossima!
    Ho conosciuto 2 o 3 del tuo gruppo, magari eri proprio te uno di quelli.......

Ho battagliato con loro nella garetta della domenica.....e ho perso la coppetta per pochissimo, per colpa di quel tappaccio di Robb? che mi ha fatto perdere 2 secondi nel quarto giro..... ......

Avevo alcuni amici nel box 7, uno era quello col suzu k5 blu.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Ho conosciuto 2 o 3 del tuo gruppo, magari eri proprio te uno di quelli.......

Ho battagliato con loro nella garetta della domenica.....e ho perso la coppetta per pochissimo, per colpa di quel tappaccio di Robb? che mi ha fatto perdere 2 secondi nel quarto giro..... ......

Avevo alcuni amici nel box 7, uno era quello col suzu k5 blu.....
      il Fabio , grande personaggio

peccato raga x domenica....qualcosa combinavo di sicuro .... a settembre

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        il Fabio , grande personaggio

peccato raga x domenica....qualcosa combinavo di sicuro .... a settembre
        Avresti "rischiato" di arrivare primo, ? stata una garetta combattutissima, con tempi NON da record, ma cmq serratissima.......

La pista era un po' piu' lenta del venerdi e sabato a causa del caldazzo....

Distacchi finali tra i primi 6, tra 0,151 e 0,430...

I Best dei primi sono stati:

1. 1'37.758
        2. 1'37.839 (Roberto u Napulitano)
        3. 1'38.208
        4. 1'38.335
        5. 1'38.056
        6. 1'38.189 (Alek)
        7. 1'38.640
        8. 1'38.460 (Robb?)

Ci vediamo di sicuro a settembre......

Comment

• Font Size
          Porca zozza mannaggia ai tappi
          Fortissimo Fabio!!!!

Non vedo l'ora che arrivi Settembre per tornare a Rekkia

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Porca zozza mannaggia ai tappi
            Fortissimo Fabio!!!!

Non vedo l'ora che arrivi Settembre per tornare a Rekkia
            La prossima volta sotto la tuta metto una beretta col colpo in canna......

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              La prossima volta sotto la tuta metto una beretta col colpo in canna......
              Ed io ti porter? una "smandrappona" con una 5a di tette.....gi? le mani dalla frutta

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Alem... ma avevo capito che a Rijeka avevi iniziato ad andare forte.. che best hai? Quando sei uscito la tuta era piena?
                Dave, forte ? una parolona Diciamo che l'anno scorso ero riuscito a viaggiare sul passo 43 e a stampare dei 41 bassi ogni 3 per due...

QUando sono uscito la tuta non era piena ma le mie forze erano veramente ridotte al minimo...ho fatto quello che mi sentivo, ho preso solo un'imbarcata e mi sono sentito in balia della moto, non avevo forze per oppormi quindi ho preferito tirare i remi in barca e non spingere...

Cmq i tempi si sono abbassati tantissimo, specie nel box DDG

Tutti stampavano dal 40 in gi?...complimenti a tutti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by momo76 View Post
                  non sono certo rapido e cattivo nei sorpassi comunque anche alla garetta dl venerdi i primi due giri sempre altini e poi gli ultimi 3 nel"36" comunque se penso che lo scorso anno rincorrevo il "40" posso esser solo contento
                  e direi ben

apriamo lista box per settembre?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    e direi ben

voi mi tentate mi stò affezzionando al DDG
                    diciamo che per settembre pensavo a Misano giornata con Braghi ho promesso ad amici che fremono per Misano...ma lì si strappano le gomme almeno io sempre quindi meglio Rijeka vediamo che salta fuori

cambiando discorso al sabato avete notato la desmosedici in pista???
                    Avevo dietro Alek prima della buca mi trovo il tipo con la desmovelocissima davanti io allargo per passarlo (era molto più lento di noi) bè lui ha addrizzato manciata di GAS e avrò preso 20 metri assurdo io arrivavo da dietro lanciato con un k71000 e lui ha solo aperto umiliando nettamente la mia povera motorella
                    Veramente mai vista prima una moto così veloce
                    Last edited by momo76; 16-06-10, 16:34.

Comment

• Font Size
                      notata ma mai beccata in pista...il commento di alek (mi sembra) è stato simile...potenza da vendere

Comment

• Font Size
                        e direi ben

Alek confermato, sicuro......!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by momo76 View Post
                        voi mi tentate mi st? affezzionando al DDG
                        diciamo che per settembre pensavo a Misano giornata con Braghi ho promesso ad amici che fremono per Misano...ma l? si strappano le gomme almeno io sempre quindi meglio Rijeka vediamo che salta fuori

cambiando discorso al sabato avete notato la desmosedici in pista???
                        Avevo dietro Alek prima della buca mi trovo il tipo con la desmovelocissima davanti io allargo per passarlo (era molto pi? lento di noi) b? lui ha addrizzato manciata di GAS e avr? preso 20 metri assurdo io arrivavo da dietro lanciato con un k71000 e lui ha solo aperto umiliando nettamente la mia povera motorella
                        Veramente mai vista prima una moto cos? veloce
                        Tu vedi di esserci a settembre, che devo riscattarmi con la moto in ordine,,,.,,,,

notata ma mai beccata in pista...il commento di alek (mi sembra) ? stato simile...potenza da vendere
                        Se consideri che sia io che Momo stavamo girando almeno 10 secondi piu' veloce di lui, ci ha completamente disintegrati nella ripartenza......

Comment

• Font Size
                          State boni che spetta a me aprire il topic....ce l'ho in contratto con Bobo

Brutti cafoni....c'ero anch'io dietro insieme a voi con la Desmo

Comment

• Font Size
                            Ragazzi abbiamo pubblicato questo video con la pistata.

Ci siamo dentro tutti e c'è la premiazione con Bobo e una bella signorina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MarcoK View Post
                              Ragazzi abbiamo pubblicato questo video con la pistata.

Ci siamo dentro tutti e c'? la premiazione con Bobo e una bella signorina...

http://www.youtube.com/watch?v=_mWUiADCEUg
                              bello bello ,bravi raga

Comment

• Font Size
                                bel video!

Comment

X
                                Working...
                                X