Originally posted by Cobra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report week end 30/4 - 1/2/5 Rehm Misano
Collapse
X
-
nessuno mi ha ancora spiegato cosa le fanno a fare le qualifiche pero?!?!? Tutti hanno il trasponder da venerdi e vengono registrati tutti i tempi !!! Basterebbe fare come la speer che tiene valido il miglior giro effettuato da venerdi mattina fino a sabato alle 12 e non ci sarebbero tutti sti casini!!Originally posted by Cobra View PostMah a dire la verita' io trovo che la Rhem sia migliorata parecchio...nei turni si gira bene, e di code non ne ho mai fatte a parte qualche secondo per il controllo del numero della moto legato al gruppo.
Unica cagata, ma colossale, e' un solo turno di qualifiche...se per un qualsiasi motivo uno non puo' fare quel turno per un qualsiasi incoveniente salta tutte le gare...(e io personalmente queste manifestazioni le faccio principalmente per i pareggiamenti)...quanto meno ne farei almeno 2 di turni "qualifiche ufficiali" !!! Secondo me anche piu' sicuro, almeno uno non si ammazza un turno solo a fare il suo miglior tempo !!
Comment
-
gira con chi vuoiOriginally posted by TWO*stroka! View Poste' 5 anni che non mi faccio una rehm ma leggendo quello che avete scritto mi son gia pentito di essermi iscritto...
cosa vuol dire che devi fare la fila nel turno delle tue qualifiche??
prevedo una sonora inculata...gia' col pareggiamento con somma di tempi la gara e' una mezza farsa pero' li' posso capire che abbiano avuto rogne e siano stati costretti a fare sta vaccata...ci sta'...ma almeno nel mio turno voglio girare e non stare in fila ziocane...
qualche anima pia potrebbe spiegarmi come funzionano il venerdi e il sabato?
ma non con rhem
certo meno problemi meno moto e + divertimento
ps - a questo punto faccio una considerazione
con rhem i tedeschi non ci girano pi?
soprattutto in italia
ci sar? un motivo ?????
all'estero rhem prende meno moto di quelle che pende in italia
siamo + coglioni in italia ?????
ps 2 - fare le garette con somma dei tempi non sono garette ma un surrogato insipido
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
hai ragione... alla fine con 250? paghi una wc in un trofeo minore e fai gara veraOriginally posted by valgio57 View Postgira con chi vuoi
ma non con rhem
certo meno problemi meno moto e + divertimento
ps - a questo punto faccio una considerazione
con rhem i tedeschi non ci girano pi?
soprattutto in italia
ci sar? un motivo ?????
all'estero rhem prende meno moto di quelle che pende in italia
siamo + coglioni in italia ?????
ps 2 - fare le garette con somma dei tempi non sono garette ma un surrogato insipido
che deluzione partire davanti, arrivare davanti e prendere la coppetta del terzo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Simo, a parte qualche ritardo nel solo turno di qualifica, il resto ? andato tutto bene....Originally posted by TWO*stroka! View Postoh...io son pronto al peggio....poi vi diro' com'e' andata
dopo 2 anni in cui ho partecipato allo stesso week end, avevo seri dubbi,
ma questa volta hanno migliorato
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
spero...pero' sentire che c'e' un solo turno di qualifica e che se sei sfigato aspetti fuori....inzomma...sai come'...
due cose....il tempo iniziale quando va' dichiarato?
le gomme in circuito hanno un prezzo umano o e' meglio fare la spesa prima?
Comment
-
Il tempo lo ndichiari al momento dell'iscrizione nel bilico rehm, ovvero o il gioved? sera o il venerd? mattina.Originally posted by TWO*stroka! View Postspero...pero' sentire che c'e' un solo turno di qualifica e che se sei sfigato aspetti fuori....inzomma...sai come'...
due cose....il tempo iniziale quando va' dichiarato?
le gomme in circuito hanno un prezzo umano o e' meglio fare la spesa prima?
Si fanno 2 turni in base al tuo dichiarato, poi dopo pranzo, in base ai tempi registrati ti riassegnano
Le gomme hanno un buon prezzo, dipende per? da come le trovi tu fuori
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si vede che sei un pilota ormai...pure i doppi cerchi... io manco quando facevo il trofeo ....
e cmq 20 euro per il cambio gomme in pista e' anche onesto...ne vogliono 15 dai gommisti normali se non gli compri le gomme...20 in pista e' il minimo...una volta ho beccato uno che ne voleva 30
Comment
-
beh, ma essendo sulla somma dei tempi che problema c'??Originally posted by simone_0107 View PostTutto sommato mi sono divertito anchio, apparte la domenica e la mancata squalifica del primo della open B (che ? partito a razzo gi? nel giro di lancio e salutato la compagnia facendo gare a se..) che mi ha tolto la gioia del podio...va bb?... sar? per la prossima.
Ottima compagnia di box con giampy e tutti gli altri.
Saluti
Simone
alle pezibar si fa per posizione e nessuno fa il furnetto, pena squalificaOriginally posted by TWO*stroka! View Postin effetti pensandoci sarebbe il regno dei furbetti se fosse partenza lanciata senza somma di tempi
e di fatti mi chiedo come facciano tutti a stare nel loro posto mentre ci si allinea...
un altra cosa...ma i gruppi per le qualifiche li decidno in base alle prove del venerdi? ti chiedono di dichiarare un tempo di riferimento anche per fare i gruppi al venerdi o venerdi non ci son gruppi?
cmq l'apripista IN OGNI CASO dovrebbe secondo me partire allegro per scaldare bene le gomme, al secondo giro dovrebbe cominciare a spingere e verso 3/4 andare quasi a cannone...cos? il gruppo si sfila nel modo migliore..chi ha il passo sta attaccato a quello davanti, chi si perde amen...e non c'? il rischio di arrivare alla prima staccata in 50, come quando l'apripista si inchioda 2 curve prima del via del giro buono per ricompattare il gruppo
quoto per la cagata del singolo turno di qualifiche, tanto pi? se con coda ai cancelli...inaudito
rehm l'avevo gi? scartata anni fa...l'anno scorso m'hanno fregato gli amici
ma ora basta
Comment
X

Comment