Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la frontiera di rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la frontiera di rijeka

come sapete da qualche tempo la carta d identita ha validita di 10 anni...quindi...a chi va a fare il rinnovo dopo i 5 anni invece del rifacimento della stessa viene applicato un timbro sul retro che ne da la validita per altri 5 anni...ora un mio amico ? stato rispedito a casa alla frontiera croata perche aveva tale timbro sentendosi dire che con la carta d idendita timbrata non si passa ma ci vuole la validita originale scritta al suo interno...ho sentito che questo ? stato discusso anche da un telegiornale...a voi risulta vero questo???chi e passato con carta timbrata???

• Font Size
    Originally posted by Ste View Post
    come sapete da qualche tempo la carta d identita ha validita di 10 anni...quindi...a chi va a fare il rinnovo dopo i 5 anni invece del rifacimento della stessa viene applicato un timbro sul retro che ne da la validita per altri 5 anni...ora un mio amico ? stato rispedito a casa alla frontiera croata perche aveva tale timbro sentendosi dire che con la carta d idendita timbrata non si passa ma ci vuole la validita originale scritta al suo interno...ho sentito che questo ? stato discusso anche da un telegiornale...a voi risulta vero questo???chi e passato con carta timbrata???
    ecco to....anche la mia ? stata appena rinnovata con il timbro.
    meglio che mi porti dietro il passaporto allora??

Comment

• Font Size
      pensa che sono stato in egitto con la carta timbrata...

Comment

• Font Size
        io sono appena stato in romania e ungheria con la carta d'identita' timbrata ma non mi hanno detto assolutamente nulla!

Comment

• Font Size
          eh....ma in croazia???nessuno???

Comment

• Font Size
            dai che lo voglio sapere pure io...non voglio correre rischi...

Comment

• Font Size
              L'ultima volta sono stato a Rijeka l'estate scorsa ma non ho avuto nessun problema con la carta d'indentit? rinnovata col timbro sul retro... il tuo amico probabilmente avr? trovato il rompipalle di turno...

Comment

• Font Size
                Sono stato a fine settembre anch'io con la CI rinnovata col timbro, ma non mi hanno fatto nulla...ma per sicurezza visto che giravano le stesse voci mi son portato dietro anche il passaporto.

Comment

• Font Size
                  ed è tornato a casa davvero????

dai tornava in slovenia, andava a mangiarsi il maialino....tornava in frontiera 2 ore dopo cambiando fila se ne avevano aperte 2....

Comment

• Font Size
                    sembra che questo succeda negli ultimi tempi da quello che mi hanno riferito perche sentito al telegiornale...certo che per il loro turismo sarebbe una strage...ci vorrebbe un esperienza recente...

Comment

• Font Size
                      io sono stato a rijeka il weekend di pasqua e 2 volte l'anno scorso con la carta d' identit? timbrata e nessun problema..

Comment

• Font Size
                        ? una lotteria

Comment

• Font Size
                          quasi quasi la rischio....non ho voglia di rifare le foto e poi in questa sono troppo bello....hahahhaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mich81 View Post
                            L'ultima volta sono stato a Rijeka l'estate scorsa ma non ho avuto nessun problema con la carta d'indentit? rinnovata col timbro sul retro... il tuo amico probabilmente avr? trovato il rompipalle di turno...
                            quoto

al massimo ritorni indietro 5 km, prima del distributore OMW sulla sx giri a dx e vai sull'altra dogana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobosbk View Post
                              quoto

al massimo ritorni indietro 5 km, prima del distributore OMW sulla sx giri a dx e vai sull'altra dogana
                              io ho fatto cos? lo scorso anno perch? non facevano passare il mio compagno di disavventura perch? aveva la revisione della moto scaduta da 2 mesi
                              ma ? possibile una cosa del genere?????
                              siamo tornati indietro in slovenia, ci siamo magnati un bel maialino e abbiamo campiato dogana...

Comment

X
                              Working...
                              X