Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eterna lotta 600 Vs 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'eterna lotta 600 Vs 1000

A volte discuto con i miei amici sul reale vantaggio di avere per le mani bombe da 150 cv...

Secondo voi quali saranno le differenze in termini cronometrici per un buon amatore in queste piste a seconda che cavalchi un 600 supersport o un 1000?

Io Dico: (ovviamente tutti a favore del 1000)
    Mugello: 3 secondi
    Misano: 2 secondi
    Adria: 1 secondo

• Font Size
    toglierei qualcosina al mugello e di sicuro aggingerei almeno un sec ad adria dove il motore conta tanto

Comment

• Font Size
      Io onestamente sono passato al 1000 per 2 motivi...a) ? pi? difficile da portare al limite e (a costo di essere pi? lento), preferisco godermi le sensazioni che da...b)l'ultima volta ad adria ogni volta che uscivo da una curva un tizio con un k2 1000 mi prendeva 5 metri e in curva si fermava...mi sono talmente incazzato da decidere il salto di categoria...

p.s. comunque l'r6 era una vera favola...

Comment

• Font Size
        ...ho ben capito che il 600 ? pi? divertente ...ma son sicuro che l'accelerazione e la coppia di un mille... ...ti fa divertire di pi?

Comment

• Font Size
          .....chi non s? divertirsi tra le curve.....cerca almeno di divertirsi nelle rette!.... .....i cv non servono a niente se non si ? in grado di sfruttarli tutti!!......

Comment

• Font Size
            io prima di usare un mille in pista credevo fosse molto...anzi tropo impegnativo...ma poi ho provato l'R1 04 e ho capito che invece e' molto piu facile ottenere tempi discreti con un mille di ultima generazione...ovvio che portarlo al limite...beh...li e' un altro paio di maniche.... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              .....chi non s? divertirsi tra le curve.....cerca almeno di divertirsi nelle rette!.... .....i cv non servono a niente se non si ? in grado di sfruttarli tutti!!......

...l'obbiettivo finale non ? per forza abbassare il tempo... ...c'? chi si diverte anche in altra maniera.... ...io mi diverto a farmi staccare i polsi in accelerazione

Comment

• Font Size
                Io mi considero un discreto amatore...

... e con la R1 04 rispetto al CBR 600 ho guadagnato 6 secondi al mugello e 3 a magione...

... e c'? ancora un bel p? da limare a mio avviso...

Comment

• Font Size
                  Re: L'eterna lotta 600 Vs 1000

Originally posted by Cava
                  A volte discuto con i miei amici sul reale vantaggio di avere per le mani bombe da 150 cv...

Secondo voi quali saranno le differenze in termini cronometrici per un buon amatore in queste piste a seconda che cavalchi un 600 supersport o un 1000?

Io Dico: (ovviamente tutti a favore del 1000)
                  Mugello: 3 secondi
                  Misano: 2 secondi
                  Adria: 1 secondo
                  pi? o meno la penso come dici tu!!
                  Forse qualcosina in pi? ad Adria dove ci sono forti accellerazioni!!

Comment

• Font Size
                    Concordo...almeno x quanto riguarda il Suzu K3 e gli altri '04.

Dagli altri di motore non perdo poi molto(col 636 pero')

Comment

• Font Size
                      Io con il 600 ho girato solo a Misano, riprovandola con il 1000 mi sembrava di andare infinitamente pi? piano. Ma non avevo il crono in nessuna delle due occasioni quindi non so. Il 600 ? moooolto pi? facile da usare, ma quando impari, con il 1000 fai grandi cose secondo me

Comment

• Font Size
                        misano 1 sec
                        adria 3
                        mugello 2
                        a me piace ankora e molto la guida del r6
                        e ho provato bene anke l'r1 04

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola
                          adria 3
                          Ma ? cos? importante il motore ad Adria?
                          Io non direi, visto che sono tutti chiudi-Apri e l'allungo dei 1000oni non lo puoi sfruttare pi? di tanto, e se apri troppo presto te li ritrovi al posto del casco...

Cmq da quello che sento (e che voi confermate) la R1 2004 nonostante la potenza mostruosa dev'essere davvero sfruttabile. Qualcuno ne ha una che gli avanza? Gi? pronto pista magari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cava
                            Cmq da quello che sento (e che voi confermate) la R1 2004 nonostante la potenza mostruosa dev'essere davvero sfruttabile.
                            se vuoi posso anche firmarti una dichiarazione scritta...

Comment

• Font Size
                              il vantaggio ad adria ? proprio nel kiudi,curva lenta,riapri fino a 3 e via cos?
                              se le curve fossero veloci il 600 nn perderebbe tanto ma essendo lente e corte nn pu? neanke recuperare il terreno perso nelle accelerazioni
                              viceversa misano molto + scorrevole, con poki punti rettilinei ,curve lunghe e poki rampini ? il paradiso dei 600
                              anke al muggio,rettilineo a parte , ? tutto pane x 600
                              l'r1 si avvicina al comportamento dinamiko del 600 ma con un motore elettrico ke si riesce a dosare bene
                              guarda caso ? l'unika ke ha una erogazione molto simile a un 600...

Comment

X
                              Working...
                              X