il 30 cè la giornata Pirelli io giro al pomeriggio! 3 turni prenotati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29 maggio IMOLA...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
l'anno scorso a misano ho prenotato 3 turni al telefono
poi là altri 2 in giornata...
purtroppo non ho il codice del gommista per prenotare, non ne vogliono sapere di prenotazioni senza il voucher, qualcuno sa se arrivando in pista si potrà prenotare all'istante?
o ha qualche voucher che avanza???
GRazieeeeeee...
Comment
-
ciao arrivo sabato al mattino vito giallo con r6 ..
zanna se devo dirti la verit? credo che imola sia tra le pi? belle piste che ci sono in assoluto a parere mio.. vedrai che ti divertirai sicuramente...
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postma voi avete gia girato a imola ..per me ? la prima volta me sto impara curca per curvo con il corso racin de imola....le curve me le sogno pure de notte..!!
Io scudo rosso scuro con MV nera e tuta nera.. e casco nero..
Come sono le previsioni per domani? Sapete se c'? il fotografo?
Siete gi? gommati o gommate l??
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo ho girato 2-3 volte.. ma 6 anni fa... poi l'han cambiata...
Io scudo rosso scuro con MV nera e tuta nera.. e casco nero..
Come sono le previsioni per domani? Sapete se c'? il fotografo?
Siete gi? gommati o gommate l??
il fotografo c'?, ma ? un po' scarso: sono io.
Poi visto che lo accusano di fare pubblicit? ti far? foto solo quando sei dritto e le pubblicher? sul forum.
Scherzi a parte: colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente se ingenuamente ho fatto pubblicit? sul forum; pregherei di cancellare tutto il post or ora chiuso cos? da evitare che la mia iniziativa proceda in una direzione che non volevo prendesse.
Saluti
Andrea Bardi
Dimenticavo: per il meteo:
Ad Imola oggi generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 16 e 27°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 27°C, la minima di 16°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Est con intensità tra 14km/h e 19km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 9km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.3, corrispondente a 956W/mq.
la mia esperienza dice che nonostante le indicazioni negative non ? detto il peggio, il pi? "fedele" statisticamente ? il secondo sito e quello lascia speranze concrete...
Comment
X
Comment