Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'ero anch'io sabato pomeriggio! R1'05 nera con un occhio solo e targa...
Mai visto cos? tanta gente...
Per? tutto sommato ? stato divertente, c'era mooolta gente piantata, cos? a me sembrava di andare forte...
L'unica nota "negativa" (non me ne voglia se ? del forum) era uno dentro con un bmw GS con i supporti borse laterali va bene tutto, per?...
L'ho visto anche io....
C'era un p? di tutto, io mi metto nel mezzo, ho girato in 30 e non sono contento,solitamente giro in 28.
Per? quest'anno ho usato la moto 2 volte,e siccome ho le carene originali tentenno un poco nei sorpassi...
Paolo25: Scassa faceva scuola guida,aveva un kawa zx-6r...tuta bianca con la scritta "the Rock" e casco Bell rosso!
Comment