Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasponder+torretta vs GPS: che prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    una domandina ai possessore di racechrono:
    che visibilit? ha il display di un cellulare sulla piastra di sterzo mentre girate in pista?
    che resistenza ha il suddetto cellulare in caso di caduta?
    che costo ha il cellulare che usate con racechrono?

chiedo perch? i display dei cellulare di solito non si vedono cos? bene al sole, e generalmente possono presentare riflessi che rendono difficioltolsa la leggibilit?, inoltre il costo del cellulare non ? proprio irrisorio, se si pensa che in caso di caduta prbabilmente si butta
    dipende dal cellulare!!!
    se usi un vecchio palmare HP ... praticamente li vede anche quello che hai in scia ...
    il mio cellulare ( che tra l'altro e' il cell che uso tutti i giorni dato che il palmare htc 3600 col cavolo che lo metto su una piastra di sterzo ) dicevamo.. il mio cell costa circa 25 ?... e' resistentissimo.. ( e' volato dallo scooter a 60 all'ora) ma non ti ci cappottare..
    penso cmq che se lo fissi x bene... prima disintegri la moto in caso di incidente.. poi ultimo il cellulare
    uso un 6630.. ma anche un 6600 andrebbe bene...
    non pensare che x un programma cosi' ben fatto debba occorrere un cell potente!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      una domandina ai possessore di racechrono:
      che visibilit? ha il display di un cellulare sulla piastra di sterzo mentre girate in pista?
      che resistenza ha il suddetto cellulare in caso di caduta?
      che costo ha il cellulare che usate con racechrono?

chiedo perch? i display dei cellulare di solito non si vedono cos? bene al sole, e generalmente possono presentare riflessi che rendono difficioltolsa la leggibilit?, inoltre il costo del cellulare non ? proprio irrisorio, se si pensa che in caso di caduta prbabilmente si butta
      con l'omnia hd non ci sono problemi ma lo escluderei proprio per il costo (pagato 380 quando costava 500?)

il palmare Acer che tengo nel cassetto da circa 3 anni invece non mi preoccupa ma non si vede proprio benissimo, diciamo che sul dritto se messo nel modo giusto si vede cos? cos?

abbastanza bene l'htc diamond, ma anche quello mi ? costato caro (pagato 390 quando costava 549?)

bene il Samsung i8510 Innov8, alla fine se mi scoccio lo user?, tanto sta nel cassetto... (pagato 350 quando costava 450?)
      Last edited by uaiz; 24-05-10, 22:41.

Comment

• Font Size
        alla fine ci investite di più che comprare un crono, con una visibilità inferiore, una resistenza inferiore e una complessità d'uso maggiore(accendi palmare, accendi antenna, avvia programma, avvia crono, ferma crono, spegni tutto)... sicuri sia così vantaggioso?
        se andate in pista ogni tanto si può fare, ma se siete assidui secondo me non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
          io vado ogni tanto purtroppo...
          ho iniziato con 7-8 volte e sono arrivato a 3-4 se va bene

Comment

• Font Size
            Prendete un crono gps, io domenica ho dimenticato la torretta dell'aim al Mugello e nonostante ci fosse scritto su il mio nome e cellulare con pennarello indelebile ed abbia chiamato subito sia promoracing che l'autodromo "niente sacciu..." qualche gentiluomo se le fregata...

Comment

• Font Size
              Io ho perso le chiavi.. e nessuno ha visto nulla.. abito a 30 km e son tornato ma NIENTE\!!! RUBANO DI TUTTO....

Comment

X
              Working...
              X