Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ti correggo....nel corso assolutamente non vai a provare a fare il tempo...semplicemente ti viene da solo....

    io nel 2005 ho fatto 2gg di corso a Rijeka in 7 moto

    peccato fossi proprio agli inizi.....magari poterlo fare ora

    giusta considerazione
    beh ti sar? servito x rompere il ghiaccio ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sincro View Post
      IO C'E'
      ah ci sei eh....
      m'hai fatto pigliare un colpo...



      per rimediare, visto che hai le fiammelle da mod, non ? che riesci a modificare il titolo del tread e mettere la data del 24 giugno, io non sono capace

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luigiRR View Post
        e mi sono mangiato i cogl....
        che ancora sto sputando i peli
        CHE SCHIFO !!!!
        ti d? conferma domani..per? al 90% ci sono anch'io

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by corrado66 View Post
          CHE SCHIFO !!!!
          ti d? conferma domani..per? al 90% ci sono anch'io
          dddaaaaiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


          che se no, se ti becchiamo in pista, prenderai paga da tutti noi che faremo il corso

          Comment


          • Font Size
            #35
            La cosa potrebbe al limite interessare anche a me...

            Per? mi ? impossibile arrivarci a meno di non trovare qualcuno di voi col furgone/carrello disposto a venire a prendermi al mattino e riportarmi a casa la sera - io abito a Corsico in provincia di Milano. Qualcuno di voi abita in zona?

            E poi una considerazione - ma sto corso ti fa migliorare soprattutto IN GENERALE o A FRANCIACORTA?

            Perch? se il corso ? focalizzato sulla tecnica di guida e i concetti di pista IN GENERALE e mi aiuter? a guidare meglio in qualsiasi pista... allora posso anche pensare di spendere ? 430 per un corso... ma se il corso ? focalizzato su come girare pi? forte solo a Franciacorta (quindi enfasi del corso su traiettorie per Frakkia e come essere pi? veloci a Frakkia) allora i ? 430 me li tengo in banca

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luigiRR View Post
              dddaaaaiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


              che se no, se ti becchiamo in pista, prenderai paga da tutti noi che faremo il corso
              Quello ? indiscutibile..anche se facessi il corso da solo..e voi no!!
              Sono fermo..a prescindere !!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fets View Post
                ma se il corso ? focalizzato su come girare pi? forte solo a Franciacorta (quindi enfasi del corso su traiettorie per Frakkia e come essere pi? veloci a Frakkia) allora i ? 430 me li tengo in banca
                d certo a franciacorta non t spiegan le traiettorie di rijeka

                quello ke t fan migliorare ? l'approccio alla pista....alle curve...e il comportamento tuo nel gestire moto...

                kiaro ke se uno gira 30 volte all'anno a franciacorta xk? ? vicina a casa quella diventer? la SUA pista dove si riesce a esprimere meglio....

                ma non ? ke poi uno ke gira in 1'18" a franciacorta messo a monza gira in 2'30"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massirsv View Post
                  magari...
                  massi... te dimmi qualcosa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fets View Post
                    La cosa potrebbe al limite interessare anche a me...

                    Per? mi ? impossibile arrivarci a meno di non trovare qualcuno di voi col furgone/carrello disposto a venire a prendermi al mattino e riportarmi a casa la sera - io abito a Corsico in provincia di Milano. Qualcuno di voi abita in zona?

                    E poi una considerazione - ma sto corso ti fa migliorare soprattutto IN GENERALE o A FRANCIACORTA?

                    Perch? se il corso ? focalizzato sulla tecnica di guida e i concetti di pista IN GENERALE e mi aiuter? a guidare meglio in qualsiasi pista... allora posso anche pensare di spendere ? 430 per un corso... ma se il corso ? focalizzato su come girare pi? forte solo a Franciacorta (quindi enfasi del corso su traiettorie per Frakkia e come essere pi? veloci a Frakkia) allora i ? 430 me li tengo in banca

                    ti 6 risposto da solo

                    nel caso dell'avanzato una volta aggiustata la postura, il corso ? palesemente impostato sulle traiettorie di frakkia

                    tanto di cappello ? cmq una pista che vale la pena saper interpretare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fets View Post
                      La cosa potrebbe al limite interessare anche a me...

                      Per? mi ? impossibile arrivarci a meno di non trovare qualcuno di voi col furgone/carrello disposto a venire a prendermi al mattino e riportarmi a casa la sera - io abito a Corsico in provincia di Milano. Qualcuno di voi abita in zona?

                      E poi una considerazione - ma sto corso ti fa migliorare soprattutto IN GENERALE o A FRANCIACORTA?

                      Perch? se il corso ? focalizzato sulla tecnica di guida e i concetti di pista IN GENERALE e mi aiuter? a guidare meglio in qualsiasi pista... allora posso anche pensare di spendere ? 430 per un corso... ma se il corso ? focalizzato su come girare pi? forte solo a Franciacorta (quindi enfasi del corso su traiettorie per Frakkia e come essere pi? veloci a Frakkia) allora i ? 430 me li tengo in banca
                      mi pare che sincro ? vicino!
                      anche polso che ? di varese potrebbe passare...
                      mandagli un pm. lo troviamo al 100 % il passaggio!

                      come ti dice akasci ovviamente essendo a franciacorta ti spiegheranno meglio le traettorie di franciacorta.
                      ma ? ovvio che ti insegnano le cose sia a livello teorico che pratico, che valgono per tutte le piste.

                      ti garantisco che il 90% e pi? delle persone ? seduto male in sella, vai a vedere qualsiasi turno amatori e non ne vedi due uguali , li vedi in curva non in assetto, sbagliano completamente le linee. sbagliano in staccata, e fanno una marea di errori, che quando ti vede un pilota che guida di mestiere non si mette a ridere per educazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by PowerFabry View Post
                        ti 6 risposto da solo

                        nel caso dell'avanzato una volta aggiustata la postura, il corso ? palesemente impostato sulle traiettorie di frakkia

                        tanto di cappello ? cmq una pista che vale la pena saper interpretare.

                        come dicevo io ho migliorato tanto dappertutto.

                        provate ad avere davanti luca conforti, o altri animali del genere che ti dicono, "seguimi , fai le mie traettorie e quello che faccio io....."

                        io ero sudato ed impazzivo lui era davanti a me con una mano che si girava a guardarmi....
                        ancora oggi non ci posso pensare... ? un altro mondo....
                        c'? stato un momento che mi son detto "ok, a costo di sdraiarmi mo faccio un macello... banzaiiii !!!!! "
                        e mi sono lasciato andare, ho iniziato a far scorrere la moto e finire le staccate dentro la curva.....


                        ovviamente poi i miglioramenti e le sensazioni sono e saranno sempre personali, non siamo tutti uguali

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vi suggerisco di modificare il titolo del primo topic, che riporta ancora la data del 16 giugno

                          anch'io ho sentito parlare bene di questo corso in generale, ma purtroppo ho gi? preso impegni con amici per andarci a fine settembre

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            massi... te dimmi qualcosa....

                            in questo periodo sono a lavorare in sicilia.... a 1500 km!! mi spiace....

                            penso che un corso ben strutturato come quello proposto non dia risultati soltanto a livello di tempi in pista, ma di confidenza e fiducia nella guida anche in strada insegnando come frenare e dare gass...


                            se nella settimana vinco al superenalotto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io non ci ho mai girato, sto vedendo qualche onboard, praticamente col 1000 non metti + della terza, e cmq &#232; un circuito tosto, non si sta mai diritti, bene cos&#236; imparo a guidare nei punti lenti dove sono veramente scarso, ci vuole fisico e fiato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io con l'aprilia giro con la 2^ 3^ e la 4^ in rettilineo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X