come ho gia detto il prossimo anno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifiche da pista
Collapse
X
-
Re: modifiche da pista
Originally posted by anamici31come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
-
Originally posted by toto#77Originally posted by anamici31come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
Comment
-
Originally posted by pellanle cose per me essenziali sono carena in vtr sospensioni tubi freno con pasticche, scarico e naturalmente le gomme
il resto viene dopo
Comment
-
Originally posted by anamici31come ho gia detto il prossimo anno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
0-Carene in vetro-resina, altrimenti sono soldoni
1-Tubi freni in treccia, assolutamente
2-Pastiglie freni sinterizzate, assolutamente
3-Gomme da pista, tipo supercorsa per intenderci
4-Sospensioni rifatte, aspetterei, gira prima un p?.....
Per iniziare, cos?, va benonePoi con il tempo ed i chilometri in pista deciderai cosa migliorare da solo :P
Comment
-
i tubi nn portano migliorie nelle prestazioni assolute ma assicurano un mordente costante anche ad alte temperature e a ripetute sollecitazioni,evitando l'effetto polmone
la moto di serie gia cosi ? ottima per la pista,puoi sostituire carene e mettere tamponi per limitare danni in caso di caduta.
una spesa importante sono le gomme,ma che io nn trovo necessarie alla primissima esperienza in pista...
Comment
-
Originally posted by anamici31i tubi freni in treccia che miglioria portano?
il mio modello ha gia la pompa radiale
Comment
-
Originally posted by Peipsi tubi nn portano migliorie nelle prestazioni assolute ma assicurano un mordente costante anche ad alte temperature e a ripetute sollecitazioni,evitando l'effetto polmone
la moto di serie gia cosi ? ottima per la pista,puoi sostituire carene e mettere tamponi per limitare danni in caso di caduta.
una spesa importante sono le gomme,ma che io nn trovo necessarie alla primissima esperienza in pista...mi ero dimenticato...
Per le gomme, pu? essere vero ma, danno una sicurezza in pi?. Anche psicologica
Comment
X
Comment