Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche da pista

come ho gia detto il prossimo anno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao

• Font Size
    Re: modifiche da pista

Originally posted by anamici31
    come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
    ESEN (in italiano asino)

Comment

• Font Size

Originally posted by toto#77
      come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
      ESEN (in italiano asino)
      esen?che lingua ??

Comment

• Font Size
        le cose per me essenziali sono carena in vtr sospensioni tubi freno con pasticche, scarico e naturalmente le gomme

il resto viene dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pellan
          le cose per me essenziali sono carena in vtr sospensioni tubi freno con pasticche, scarico e naturalmente le gomme

il resto viene dopo
          devo cambiare le sospensioni?quindi anche il mono?tu cosa mi consigli?

Comment

• Font Size
            Romagnolo, chiaramente scherzavo!!!!!!
            Comunque quoto Pellan, ma la mia motoretta li monta di serie migliori di qualsiasi aftermarket!!!!

Comment

• Font Size