come ho gia detto il prossimo anno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifiche da pista
Collapse
X
-
Re: modifiche da pista
Originally posted by anamici31come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
-
Originally posted by toto#77Originally posted by anamici31come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
Comment
-
Originally posted by pellanle cose per me essenziali sono carena in vtr sospensioni tubi freno con pasticche, scarico e naturalmente le gomme
il resto viene dopo
Comment
-
Originally posted by anamici31come ho gia detto il prossimo anno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
0-Carene in vetro-resina, altrimenti sono soldoni
1-Tubi freni in treccia, assolutamente
2-Pastiglie freni sinterizzate, assolutamente
3-Gomme da pista, tipo supercorsa per intenderci
4-Sospensioni rifatte, aspetterei, gira prima un p?.....