Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche da pista

come ho gia detto il prossimo anno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao

• Font Size
    Re: modifiche da pista

Originally posted by anamici31
    come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
    ESEN (in italiano asino)

Comment

• Font Size

Originally posted by toto#77
      come ho gia detto il prossimo hanno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
      ESEN (in italiano asino)
      esen?che lingua ??

Comment

• Font Size
        le cose per me essenziali sono carena in vtr sospensioni tubi freno con pasticche, scarico e naturalmente le gomme

il resto viene dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pellan
          le cose per me essenziali sono carena in vtr sospensioni tubi freno con pasticche, scarico e naturalmente le gomme

il resto viene dopo
          devo cambiare le sospensioni?quindi anche il mono?tu cosa mi consigli?

Comment

• Font Size
            Romagnolo, chiaramente scherzavo!!!!!!
            Comunque quoto Pellan, ma la mia motoretta li monta di serie migliori di qualsiasi aftermarket!!!!

Comment

• Font Size
              non ? necessario cambiarle, come primo step le puoi far rifare da qualcuno, tipo POLETTI di imola

Comment

• Font Size
                Io alla mia R6 ho cambiato carene, mono (WP), tubi e scarico e va come una scheggia (io, meno)

Comment

• Font Size

come ho gia detto il prossimo anno sara la prima stagione di pista,ho appena preso un gixxer 600 e vorrei sapere da voi esperti(azz che ruffiano)di le modifiche che posso apportare...naturalment sono un novizio e quindi non voglio avere una supersport!solo quelle modifiche che mi aiuteranno!grazie e ciao
                  Se il tuo seicento ? un K4, allora hai gi? una pompa radiale... ottimo
                  0-Carene in vetro-resina, altrimenti sono soldoni
                  1-Tubi freni in treccia, assolutamente
                  2-Pastiglie freni sinterizzate, assolutamente
                  3-Gomme da pista, tipo supercorsa per intenderci
                  4-Sospensioni rifatte, aspetterei, gira prima un p?.....

Per iniziare, cos?, va benone Poi con il tempo ed i chilometri in pista deciderai cosa migliorare da solo :P

Comment

• Font Size
                    i tubi freni in treccia che miglioria portano?
                    il mio modello ha gia la pompa radiale

Comment

• Font Size
                      i tubi nn portano migliorie nelle prestazioni assolute ma assicurano un mordente costante anche ad alte temperature e a ripetute sollecitazioni,evitando l'effetto polmone

la moto di serie gia cosi ? ottima per la pista,puoi sostituire carene e mettere tamponi per limitare danni in caso di caduta.

una spesa importante sono le gomme,ma che io nn trovo necessarie alla primissima esperienza in pista...

Comment

• Font Size
                        i tubi freni in treccia che miglioria portano?
                        il mio modello ha gia la pompa radiale
                        Detto semplicemente, non essendo in gomma, come gli originali, non subiscono forti dilatazioni termiche con l'aumento del calore dell'olio freni, con l'utilizzo in pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peips
                          i tubi nn portano migliorie nelle prestazioni assolute ma assicurano un mordente costante anche ad alte temperature e a ripetute sollecitazioni,evitando l'effetto polmone

la moto di serie gia cosi ? ottima per la pista,puoi sostituire carene e mettere tamponi per limitare danni in caso di caduta.

una spesa importante sono le gomme,ma che io nn trovo necessarie alla primissima esperienza in pista...
                          Paratelia mi ero dimenticato...

Per le gomme, pu? essere vero ma, danno una sicurezza in pi?. Anche psicologica

Comment

• Font Size
                            Io ho iniziato solo cambiando le carene...poi son venuti i tubi in treccia...e nient'altro...vanno gi? piu che bene ste moto

Comment

• Font Size
                              Parlate sempre di queste pompe radiali, e sinceramente non riesco pi? a tacere!!!!!!
                              Non da tutto questo vantaggio!!!!!
                              Provate a togliere un po' di peso!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X