Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta mattina 31

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta mattina 31

    c'? qualcuno di voi? sono io e il mio amico con r6 viola numero 17

  • Font Size
    #2
    allora non c'è nessuno domani?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pesie View Post
      allora non c'? nessuno domani?

      Ciao, io sar? li. 2 600 k4, bianco blu n?7 e rizla, 1 CBR60RR e un CBR100RR

      Comment


      • Font Size
        #4
        che culo trovare un bel raduno di BMW turistici che si sono fatti tutta la giornata. capisco andare in pista ma che senso ha con quelle moto? completamente originali,con piastre del bauletto,fari,ecc?
        cos'è per andare al bar a dire che sono andati in pista?
        certe cose non le concepisco!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie View Post
          che culo trovare un bel raduno di BMW turistici che si sono fatti tutta la giornata. capisco andare in pista ma che senso ha con quelle moto? completamente originali,con piastre del bauletto,fari,ecc?
          cos'? per andare al bar a dire che sono andati in pista?
          certe cose non le concepisco!
          Ciao Sono il ragazzo con il K4 a cui hai dato il dado per l'asta cambio (mi hai salvato la giornata).
          Concordo pienamente!
          Non sono riuscito a fare un giro tranquillo, cio? senza incorrere in pericoli.
          Moto turistiche, persone senza un minimo di idea su come ci si comporta in pista e che sono venute li solo per farsi vedere e farsi le foto.
          Tra l'altro, oltre alle citate moto con tanto di portapacchi, c'erano un sacco di persone davvero pericolose.

          Pensa che mentre passavo sul rettilineo, sono entrati 2 di quei BMW e ignorando totalmente la linea bianca hanno fatto una traiettoria orizzontale per mettersi in interno curva. Io a 200 e passa e loro a 60 all'ora.....c'? mancato poco.

          Qui la colpa per? ? dell'autodromo, perch? fa entrare chiunque.. La volta scorsa c'era uno con un Hypermotard che pensava di avere un supermotard vero e voleva fare le curve con il piede fuori.
          Nella esse prima del rettilineo lo stavo passando e per poco non gli prendevo il piede....

          Una volta queste persone si vedevano solo per qualche turno nel we. Ora fanno addirittura le giornate intere.

          P.S .1 Ma il tuo amico con la R6 Bianca e Viola andava molto forte o sbaglio?
          P.S. 2 Complimenti per la tua moto. E' davvero bella e messa bene.

          Io oggi ho tenuto un passo di 1.25, ma ho la moto con le sospensioni originali e di 17000km. Appena forzo un p? di pi? entra in crisi e devo farmi il segno della croce.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mikseven View Post
            Ciao Sono il ragazzo con il K4 a cui hai dato il dado per l'asta cambio (mi hai salvato la giornata).
            Concordo pienamente!
            Non sono riuscito a fare un giro tranquillo, cio? senza incorrere in pericoli.
            Moto turistiche, persone senza un minimo di idea su come ci si comporta in pista e che sono venute li solo per farsi vedere e farsi le foto.
            Tra l'altro, oltre alle citate moto con tanto di portapacchi, c'erano un sacco di persone davvero pericolose.

            Pensa che mentre passavo sul rettilineo, sono entrati 2 di quei BMW e ignorando totalmente la linea bianca hanno fatto una traiettoria orizzontale per mettersi in interno curva. Io a 200 e passa e loro a 60 all'ora.....c'? mancato poco.

            Qui la colpa per? ? dell'autodromo, perch? fa entrare chiunque.. La volta scorsa c'era uno con un Hypermotard che pensava di avere un supermotard vero e voleva fare le curve con il piede fuori.
            Nella esse prima del rettilineo lo stavo passando e per poco non gli prendevo il piede....

            Una volta queste persone si vedevano solo per qualche turno nel we. Ora fanno addirittura le giornate intere.

            P.S .1 Ma il tuo amico con la R6 Bianca e Viola andava molto forte o sbaglio?
            P.S. 2 Complimenti per la tua moto. E' davvero bella e messa bene.

            Io oggi ho tenuto un passo di 1.25, ma ho la moto con le sospensioni originali e di 17000km. Appena forzo un p? di pi? entra in crisi e devo farmi il segno della croce.
            ciao,si il mio amico va forte. oggi girava in 18 di passo ma purtroppo al pomeriggio ? caduto . diciamo che anch'io l'anno scorso non andavo male. quest'anno non ho motivazioni.
            per la mia moto grazie,messa bene sono parole grosse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pesie View Post
              che culo trovare un bel raduno di BMW turistici che si sono fatti tutta la giornata. capisco andare in pista ma che senso ha con quelle moto? completamente originali,con piastre del bauletto,fari,ecc?
              cos'? per andare al bar a dire che sono andati in pista?
              certe cose non le concepisco!
              davvero? ora li organizzano in pista i raduni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                davvero? ora li organizzano in pista i raduni?
                probabilmente si si vede che stavano passando di li per andare al lago e si sono fermati a fare un po di pieghe.
                c'era una ragazza tra questi che aveva la tuta divisibile ma senza cerniera,se cadeva si grattuggiava per bene la schiena o la pancia.ma non vedono queste cose quando entrano in pista?
                poi c'? gente che viene ad imparare a guidare la moto in pista,ma vai in un parcheggio o fatti 10000 km in strada che forse impari di pi?.
                gente che non sa proprio piegare minimamente la moto,che senso ha pagare la giornata per passeggiare in mezzo a gente che ti passa al triplo della velocit?. poi si lamentano se li sorpassi troppo vicino,a volte non puoi fare altrimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pesie View Post
                  probabilmente si si vede che stavano passando di li per andare al lago e si sono fermati a fare un po di pieghe.
                  c'era una ragazza tra questi che aveva la tuta divisibile ma senza cerniera,se cadeva si grattuggiava per bene la schiena o la pancia.ma non vedono queste cose quando entrano in pista?
                  poi c'? gente che viene ad imparare a guidare la moto in pista,ma vai in un parcheggio o fatti 10000 km in strada che forse impari di pi?.
                  gente che non sa proprio piegare minimamente la moto,che senso ha pagare la giornata per passeggiare in mezzo a gente che ti passa al triplo della velocit?. poi si lamentano se li sorpassi troppo vicino,a volte non puoi fare altrimenti.

                  io ho girato venerd? mattina e ti posso assicurare che ho visto pi? di una persona con la divisibile APERTA (di cui un 1198)
                  ti controllano fino all'ultimo minuto della mezza giornata il braccialetto e il dbk, ma paraschiena e tuta manco per le balle!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davvero non se ne fregano nulla. A pensarci anche all'iscrizione, compili la liberatoria, ma qualcuno ha mai chiesto il documento e verificato la veridicit? dei dati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rock View Post
                      ti controllano fino all'ultimo minuto della mezza giornata il braccialetto e il dbk, ma paraschiena e tuta manco per le balle!!
                      come posso non quotare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che se la gente avesse un minimo di buon senso non ci sarebbero questi problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma il tuo amico con l'R6 fa per caso il trofeo continental???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si perchè lo conosci?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha fatto 4o al mugello giusto?
                              io e batley seguiamo un ragazzo che fa il continental...
                              siamo giu a franciacorta il weekend ci sei anche tu?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X