Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata DDG e FAAC...
Collapse
X
-
Che gay che sei... tu andrai dentro a ciocco gi? dal primo giro... poi tu sei a posto di assetto e di gomme.. io son ancora sul chi va l?!Originally posted by caniggia View Postio Dave giro con te!!!!tutto il giorno!!!!!tanto misano mi f? schifo,in primis,in secondis,in 3 volte ci ho dato 2 legnate.....diciamo che non ? la mia preferita....quindi con calma!
Comment
-
perch? dici che non la porti manco a pagamento?Originally posted by mito22 View Post

La 7 a Misano non ce la porto manco a pagamento sinceramente.. e poi non posso dbkillerizzare l'R7..
vabb?, allora non mi porto il macchinone fotografico.
U?, finalmente dopo dieci anni conosco il web master, sono quasi emozionato e potrei tradire zaku e compagnia romana per passare la nottata solo con te. :giulius:
Comment
-
Ah ma io dormo a casa di un delinquente quindi ti sconsiglio di provare...
Misano non mi piaceva prima.. adesso a vederla ancora meno.. vengo per la compagnia più che altro.. come pista sarei andato 100 volte più volentieri a Rijeka..
Cmq. vediamo... io son vecchio e invalido.. quindi..
giro come giro.. vediamo se riesco a fare 20 giri in un giorno!
Comment
-
e io che so giovane e aitante che dovr? dire quando verro' passato da un vecchio invalido???Originally posted by mito22 View PostAh ma io dormo a casa di un delinquente quindi ti sconsiglio di provare...
Misano non mi piaceva prima.. adesso a vederla ancora meno.. vengo per la compagnia pi? che altro.. come pista sarei andato 100 volte pi? volentieri a Rijeka..

Comment
-
guoto anche io domani avrò l'onore di conoscerloOriginally posted by macicca View Postperch? dici che non la porti manco a pagamento?
vabb?, allora non mi porto il macchinone fotografico.
U?, finalmente dopo dieci anni conosco il web master, sono quasi emozionato e potrei tradire zaku e compagnia romana per passare la nottata solo con te. :giulius:
Comment
-
be l'importante è stare insieme io vengo solo per la compagniaOriginally posted by mito22 View PostAh ma io dormo a casa di un delinquente quindi ti sconsiglio di provare...
Misano non mi piaceva prima.. adesso a vederla ancora meno.. vengo per la compagnia più che altro.. come pista sarei andato 100 volte più volentieri a Rijeka..
Comment
X

Comment