Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma notizie fresche fresche da misano???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dai allora nel male ti ? andata bene, a me mi hanno operato e 40 giorni di ferri nella spalla, meglio cos?.....Originally posted by giuseppe_d View Postlussata e leggermente fratturata
domani vado a fare la visita ortopedica ma non ? da operare
in bocca al lupo x una pronta guarigione.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la moto praticametnte non si ? fatta nullaOriginally posted by kiki23 View Postmeno male
giuse ma la moto ? a posto?
rotto il carterino di sx che ha causato la pozza d'olio stto la moto, grattata la carena e il codone, rotto il plexi, grattata leva frizione e tampone paratelaio, rotta la pedana sx
la misano a sx che immette sul rettilineo della querciaOriginally posted by Flaviano View PostMi dispiace...in che punto ? successo..?
tra un mese sono a postoOriginally posted by leps View PostDai allora nel male ti ? andata bene, a me mi hanno operato e 40 giorni di ferri nella spalla, meglio cos?.....
in bocca al lupo x una pronta guarigione.....

mi dispiace saltare il muggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
dove mi stavo cappotando l'anno scorsoOriginally posted by giuseppe_d View Postla moto praticametnte non si ? fatta nulla
rotto il carterino di sx che ha causato la pozza d'olio stto la moto, grattata la carena e il codone, rotto il plexi, grattata leva frizione e tampone paratelaio, rotta la pedana sx
la misano a sx che immette sul rettilineo della quercia
tra un mese sono a posto
mi dispiace saltare il muggio
li ci sono buche e avvallamenti dovuti alle macchine
Comment
-
in realt? la giornata ? stata...sole..pioggia dalle 11 alle 13 (giusto il tempo per pranzare) e poi sole...
tutta gente simpatica...sfiga la caduta di beppe
alla prossima
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari