Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No io pensavo che nella RSM ci fossero solo tamarri con la M3...
Qu? si sta sparlando di me
Prima di tutto non sono tamarro, ? tirata con stile e con qualche accessorio kolto racing,
chiamasi BBS CH Il resto sono molle, tubi freno, filtro e finale artigianle Bartoli
B? le posso portare a spasso la macchina ed eliminare il marito per renderla una donna libera..
E come ricompensa, chiedo solo il gixxer..
L'M3 ? della SD ma solo per manovra aziendale, per risparmiare un p? d'IVA sull'acquisto
abbiamo dovuto fare cos?....
ma la Gixxer ? mia come l'M3, lei nemmeno la vuole portare la Bmw
Chiedi a giux e peppotto del nostro fantastico pomeriggio in spiaggia...
starda siccome ci tengo e sono amici dalla mia esperienza di misano gli spiegavo le curve e gli dicevo di stare attenti strunz sallo infatti giuseppe ? partito dove dicevo di stare attenti e dove mi stavo cappottando io
Comment