Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP: Formicolio Mani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by salpone View Post
    il problema ? la cervicale.
    potrebbe essere, miii posso fare la collezione!!! con un bel: CE L'HO!!!

cuscino basso e 15 gg di fisioterapia all'anno e migliora parecchio

Oramai in pista non manca mai il fidato Voltaren EmulGel, spalle, collo e avambracci...ah, e anche palmi delle mani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Potrebbe non bastare ma ? sicuramente un tentativo da fare...

mi sembra eccessivo ridursi in quello stato dopo cos? poco tempo...? cmq giovane per soffrire cos? tanto uno sforzo muscolare...

Questo ? possibile solo se fa palestra e di conseguenza ha sviluppato i muscoli dell'avambraccio, a me ad esempio ? un problema sopravvenuto con il tempo e l'allenamento, e ora, tanto per fare un esempio, dopo 3 giri sul cross devo levare le protezioni dei gomiti perch? mi fanno da laccio emostatico ma non risolvo e mi sento cmq gli avambracci costretti come se avessi una bendatura stretta...se non trovo una soluzione dovr? fare come lorenzo...

Non le palline cinesi Chobo...le palline antistress si schiacciano con la mano, non si infilano da nessuna parte
      Palestra ne faccio eccome, infatti l'avambraccio ? ben sviluppato, ma dubito dipenda da quello... ho sicuramente una mancanza di circolazione periferica (a supporto di ci? c'? il fatto che mi fa sempre freddo alle mani), e probabilmente lavorando al computer potrebbe essermisi compresso qualche nervo...

Per le palline cinesi, le stavo comprando in effetti

Originally posted by gixxerato View Post
      io farei la visita subito,se ti dicono di operare fallo,se ti dicono che non serve vai di pallina antistress,masturbazione e quant'altro

se fai il contrario e alla fine ti opererai avrai perso un sacco di tempo senza divertirti e "pericolosamente" perch? sensibilit? non ne hai,oltre a smadonnare dal dolore,poi vedi te.

io ho molti amici che lo hanno fatto sono stracontenti,io pensavo di avere lo stesso problema,ho fatto la visita e mi hanno detto che era tutto ok,ma per strada se faccio tanti km mi fa male,se invece giro in pista non mi fa mai male.
      se sei preso peggio di me ascolta un pirla,vai a farti l'elettromiografia,e se ho ragione mi fai provare la moto
      Sisisi, sono d'accordo con te.

Appena possibile fisso la visita

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        potrebbe essere, miii posso fare la collezione!!! con un bel: CE L'HO!!!

cuscino basso e 15 gg di fisioterapia all'anno e migliora parecchio

Oramai in pista non manca mai il fidato Voltaren EmulGel, spalle, collo e avambracci...ah, e anche palmi delle mani...
        eheheh quella della cervicale potrebbe davvero essere un buon suggerimento! io pure ho un paio di vertebrine malandate che mi fanno dannare..

meno male che suggerisci il voltaren invece di quello che hai in firma eheheh
        Last edited by bennymax; 04-06-10, 16:40.

Comment

X
        Working...
        X