Non so perkè ma i video in questione non vanno con quicktime, sul mio MAC si vedono bene, la cam era fissata davvero a cavolo con nastro americano sulla strumentazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Camera
Collapse
X
-
noOriginally posted by MiKiFF View PostNon so se avete notato nel secondo video, quando sono davanti a ChoBo, sul rettilineo che porta alla quercia, che sono costretto a togliere gas da quanto sbacchetta...

tu mi hai visto invece sul primo video?
non ti avevo riconosciuto qquando mi sono girato, senn? ti salutavo
Comment
-
-
-
-
Ke c'entra?Originally posted by ChoBo View PostFacile confrontare il mio tempo alla prima uscita col tuo best time
Confrontalo col tuo primo tempo, oppure dammi almeno altre 3/4 pistate serie
Tu hai detto che non ti schianti, vediamo se arrivi al 2:02 senza mai schiantarti (per colpa di un semimanubrio lente tra l'altro)...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Sul serio?Non ricordavo che me l'avessi procurata te...Originally posted by feperis View Postsei un caxxone...te l'ho comprata io quando? un anno fa? due?

Sarà per il fatto che da 2 anni a questa parte la moto l'ho toccata 1 volta sola e con l'intento di divertirmi e non di riprendermi...
Originally posted by kiki23 View Postè
buah ah ah
complimenti fajan porco..... 
Last edited by fajan 999s; 10-06-10, 22:49.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh dai, diciamo che al muggio il conte se la cavicchia...sfidalo da altre parti, tipo misano
Ce la far?Originally posted by MiKiFF View PostKe c'entra?
Tu hai detto che non ti schianti, vediamo se arrivi al 2:02 senza mai schiantarti (per colpa di un semimanubrio lente tra l'altro)...

Comment
-
eravamo a rijeka al bar e te l'ho presa col mio account ebayOriginally posted by fajan 999s View PostSul serio?Non ricordavo che me l'avessi procurata te...
Sar? per il fatto che da 2 anni a questa parte la moto l'ho toccata 1 volta sola e con l'intento di divertirmi e non di riprendermi...

dai garbi che verranno tempi migliori e tornerai a sverniciare tutti col pompone blu
Comment
X

Comment