Io devo fare un recupero con rossocorsa in quella data , c'e qualcuno che viene cosi prendiamo mezzo box e non cuociamo sull'asfalto del paddock?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossocorsa Mugello 1 Luglio -box-
Collapse
X
-
-
ma quanto costa???io ha gia' speso abbastanza per questa prima pistata,comunque mi fa piacere se ci sei anche te.bruccheOriginally posted by mastrostaccatore View PostIo devo fare un recupero con rossocorsa in quella data , c'e qualcuno che viene cosi prendiamo mezzo box e non cuociamo sull'asfalto del paddock?
-
-
-
io intendevo il box..la giornata l'ho prenotata anch'io...comunque ho parlato con paoino gsx-r e mi sembra intenzionato a bollire nel paddok ...e dato che son con lui dovremo bollire insieme ..azz....bruccheOriginally posted by mastrostaccatore View Postcosta circa 300 euro, divisione in gruppi e poi garetta a fine giornata
Comment
-
Originally posted by brucche View Postio intendevo il box..la giornata l'ho prenotata anch'io...comunque ho parlato con paoino gsx-r e mi sembra intenzionato a bollire nel paddok ...e dato che son con lui dovremo bollire insieme ..azz....brucche
costa circa 50 euro a testa se riusciamo a prendere mezzo box ! dai raga che per 50 euro arrostite nel paddock!!
Comment
X

Comment