Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • puzzaninni
    replied
    Ottima giornata, a parte una mia grandissima cazzata che ci ha costretto a rompere il vetro della macchina di xandrox ( praticamente ho chiuso lo sportello con le chiavi sul sedile ).
    Ottima compagnia : garzo grande persona, ottimo compagno di viaggio, disponibilissimo e ottima manetta.
    Ivy , gran manico, ma soprattutto una persona disponibilissima, appena ho scaricato la moto, senza che io dicessi nulla, ha iniziato a lavorarci sopra per renderla migliore ( la moto gi? la conosceva ). Grazie Ivy.
    Xandrox, bh?, lui fa un altro mestiere.....nulla da aggiungere....
    Io non mi giudico, dico solo che ora la moto, dopo essere passata sotto la sapiente organizzazione di xandrox, va una bomba, granzie anche a dei piccoli ma efficienti inerventi fatti da Ivy e xanrdox in pista.
    Grazie della bellissima giornata, spero di avere in futuro possibilit? di girare ancora con voi.....senza far danni...

    Leave a comment:


  • manu s4
    replied
    ok allora e' solo la conferma di quanto gia sapevo

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    tmr alla grande....livello decisamente basso in pista ma circa 80 moto, pochissime file x entrare e cmq gente che anche andando piano in linea di massima non faceva nulla di troppo avventato....organizzatore decisamente PROMOSSO

    Leave a comment:


  • manu s4
    replied
    ps .......a traffico in pista come e' andata? noi vorremmo andarci il 13 luglio con tmr....

    Leave a comment:


  • manu s4
    replied
    15 basso???

    ma li me cojons!

    complimenti alessa'

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    Originally posted by fede31 View Post
    OOOOOTTTTIma performance ,la tua Sandr?;
    girare la prima volta a magione in 15 basso significa girarlo per bene il Gas......IO ,COME AL SOLITO,NON AVEVO DUBBI!!!!!
    I miei complimenti quindi eeeeeeeeeee..........................
    CONTINUA AD ALLENARTI PERCHE' IL PROSSIMO ANNO TORNO PIU' CATTIVO CHE MAI!
    Grande Fede!!!!!!! Mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma come stai??? Quando torni???????????? :giulius:

    Leave a comment:


  • fede31
    replied
    OOOOOTTTTIma performance ,la tua Sandrì;
    girare la prima volta a magione in 15 basso significa girarlo per bene il Gas......IO ,COME AL SOLITO,NON AVEVO DUBBI!!!!!
    I miei complimenti quindi eeeeeeeeeee..........................
    CONTINUA AD ALLENARTI PERCHE' IL PROSSIMO ANNO TORNO PIU' CATTIVO CHE MAI!

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    Originally posted by xsandrox View Post
    prossima, credo ci faremo la Mugellata dell'anno... 12 o 13 Luglio con pareggiamento e cronometro... ora ne comincio a parlare con gli altri!
    io il 13 volevo farmi la giornata a valle... al mugello non ci ho mai girato ancora e fare i pareggiamenti sarebbe uno spreco!

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    Originally posted by bananarama View Post
    contrattempi che succedono, niente di che sa'!

    quand'e' la prossima?
    prossima, credo ci faremo la Mugellata dell'anno... 12 o 13 Luglio con pareggiamento e cronometro... ora ne comincio a parlare con gli altri!

    Leave a comment:


  • bananarama
    replied
    contrattempi che succedono, niente di che sa'!

    quand'e' la prossima?

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    Mentre arrivano in circuito, tra una stazione radio e l'altra, sento l'oroscopo: attenzione, oggi avete la luna "storta"...

    E dico vabbé sti cavoli, mica credo a queste idiozie... poi, durante la giornata, nell'ordine mi è successo:

    - dritto da vero idiota, ad una ripartenza da bandiera rossa con mezza inghiaiata (e scopro che avevo le pastiglie finite anche se le avevo cambiate da poco);
    - a fine turno, per una coincidenza che non sto qui a spiegare, rimango chiuso fuori dalla macchina e dopo vani tentativi dobbiamo ropere un vetro;
    - torno a casa "finito", oltre mezzanotte... e mentre vado per riporre la moto, mi cade in terra...

    Che dire, l'oroscopo aveva ragione...

    Menomale che poi in pista ho girato benino, posso fare meglio ma come prima presa di contatto "in buone condizioni" della pista (c'ero stato solo una volta con l'acqua e l'altra con moto rotta), va bene!

    Per il resto, ringrazio i ragazzi della splendida compagnia!
    Last edited by xsandrox; 30-06-10, 10:09.

    Leave a comment:


  • puzzaninni
    replied
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ciao a tutti ragazzi! Sono appena tornato dal Mondiale a Misano (ma quanto mi piace dirlo e domani dedicher? la giornata a preparare la moto... visto che sono un tipo professional quando la moto ? la mia, le attivit? previste sono...

    NESSUNA! Cos? com'era dall'ultima volta me la porto, gomme incluse...

    Quindi vi avverto, giornata coservativa... giusto per cazzarare...


    P.S. per Vittorino, dai, vediamo di incontrarci, tanto credo che la mia Suzuki la riconoscerai, noi saremo un gruppetto di 8!
    E se la moto non ? tua ?

    Leave a comment:


  • vittorino81rm
    replied
    a domani ragazzi...

    vediamo se riesco a far gola a qualcuno... avrei anche un posto per dopo domani a valle 200 euro 6 ore...
    ecco il motivo per cui andrò piano... io non facendo il mondiale... devo preservarmi
    Last edited by vittorino81rm; 28-06-10, 05:54.

    Leave a comment:


  • xsandrox
    replied
    Ciao a tutti ragazzi! Sono appena tornato dal Mondiale a Misano (ma quanto mi piace dirlo e domani dedicher? la giornata a preparare la moto... visto che sono un tipo professional quando la moto ? la mia, le attivit? previste sono...

    NESSUNA! Cos? com'era dall'ultima volta me la porto, gomme incluse...

    Quindi vi avverto, giornata coservativa... giusto per cazzarare...


    P.S. per Vittorino, dai, vediamo di incontrarci, tanto credo che la mia Suzuki la riconoscerai, noi saremo un gruppetto di 8!

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    muahahahahahhaha grande Andrea! ahahaha

    il gazebo ce l'ho io tranquillo stiamo all'ombra!

    la mia r6 è bianca rossa e blu con scritte di pasticceria che dovrei togliere ma ancora c sono.....sono facilmente riconoscibile. tuta gialla e blu ex manu russo con casco nero visiera trasparente tutto molto rovinato....insomma se vedete un profugo chiodo in pista con una r6 sono io, abbiate cura di nn tampnarmi. grazie ::

    Leave a comment:

X
Working...
X