a magione te lo puoi scordare di toccare il cordolo,o di passarci sopra con le ruote,mentre a misano li puoi usare come se fosse un pezzo di pista in +
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ginocchio sul cordolo...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by DodoZX10R View PostEllamad?...
Alla fine della gara ha le saponette verdi!!
Originally posted by camme54 View PostQuesta foto ? di magione a si vede bene com'? il cordolo......io lo tiro s? il ginocchio xche una volta mi ha portato via la saponetta....che fifa!!!!
Originally posted by Sincro View PostA Monza che son belli scalinati non ho problemi...ci appoggio il ginocchio e faccio "saltellare" la gamba facendogli copiare i gradini...non so se mi son spiegato...cmq nessun problema!Mica ? il ginocchio che mi sorregge da terra
? minimo il contatto della saponetta con il cordolo applicandoci poca forza
sono al centro dell'attenzioneOriginally posted by SPINORR View Postquesta e franciacorta e i cordoli sono scalinati..dalla foto non si vede molto ma garantisco che se ci poggi la saponetta pigli certe sberle...
una volta si e quasi staccata...quindi a franciacorta quando capita tiro su il ginocchio...

grazie grazie !!!!!!!
Comment
-
D'ora in avanti non sar? pi? tranquillo a mettere il ginocchio in terra,sapendo di avere un amico del forum avvinghiato ,tipo koala, sulla mia gamba.....vab? il nome te lo 6 scelto tu e allora..........GI? SULL'ASFALTOOriginally posted by saponettak5 View Postsono al centro dell'attenzione
grazie grazie !!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non gridare se no mi deconcentri!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
staro zitto......... ma in compenso ti far? il sollettico sulle rotule!!!!!! cos? ti ricorderai di me!!!!!Originally posted by camme54 View PostD'ora in avanti non sar? pi? tranquillo a mettere il ginocchio in terra,sapendo di avere un amico del forum avvinghiato ,tipo koala, sulla mia gamba.....vab? il nome te lo 6 scelto tu e allora..........GI? SULL'ASFALTO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non gridare se no mi deconcentri!!!!!

Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X

Comment