Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Considera che l'antenna vorrebbe una visuale libera di 180 gradi senza superfici nelle vicinanze dove il segnale puo' rimbalzare. Sotto al cupolino hai il segnale schermato in parte dal corpo/casco/telaietto/plexigass. Il posto migliore per metterlo sarebbe sul casco, ma data la difficolt? la punta del codone va bene. Poi cmq non ? che il GPS non funziona sotto al cupolino, potrebbe funzionare male o essere meno preciso. Non a caso anche in motogp/SBK mi pare che l'antenna GPS la posizionano sul codone. Loro ovviamente non usano il GPS per i tempi, ma per sapere in quale punto della pista si trovano e magari cambiare in tempo reale la mappatura.
    ...servirebbe qualcuno che l'ha messa sotto il cupolino e che pu? dirmi le sue esperienze in merito

...mi sembra strano comunque che non faccia per bene in tal posizione, senn? quelli della GET sarebbero veramente coglioni rendendolo un'accessorio unico!

Comment

• Font Size
      funziona senza problemi
      addirittura un amico l'ha nastrato per tenerlo fisso al telaietto frontale

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        ...servirebbe qualcuno che l'ha messa sotto il cupolino e che pu? dirmi le sue esperienze in merito

...mi sembra strano comunque che non faccia per bene in tal posizione, senn? quelli della GET sarebbero veramente coglioni rendendolo un'accessorio unico!
        Ti ripeto, non ? che non funziona, ma essendo "collega" di quel capoccione di tuo fratello , tendo ad impostare i sistemi minimizzando sulla carta gli errori sistematici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Io ho il MiniLap R, nulla da dire, impeccabile!
          confermi sulla semplicit? di istallazione per fargli prendere corrente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            confermi sulla semplicit? di istallazione per fargli prendere corrente?
            absolutely

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ti ripeto, non ? che non funziona, ma essendo "collega" di quel capoccione di tuo fratello , tendo ad impostare i sistemi minimizzando sulla carta gli errori sistematici.
              Sisi, questo lo capisco.

Ma capire l'entit? del possibile errore sarebbe interessante

Comment

• Font Size
                non vi fate le paranoie con l'antennina, prende, prende e prende!

io l'ho messa sul serbatoio, zero problemi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  fa delle false partenze che poi al pc devi andare a cancellare...anche qui pochissima fatica, ma io sono molto pigro
                  l'opzione filtro inserita nell'utlima versione del Danas ? una manna dal cielo per questo problema!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Sisi, questo lo capisco.

Ma capire l'entit? del possibile errore sarebbe interessante
                    io luned? al muggio ho usato, oltre al gpt con torretta, il Racechrono con un antenna Qstarz 5hz (139,00? + s.s. __ tot 146,40?)
                    ho messo il cellulare e l'antenna nel codone (dentro) e devo dire che ha rilevato le traiettorie benissimo...
                    differenze: tempo transponder 2.13.08 tempo racechrono 2.13.11 velocit? transponder 258,9 velocit? racechrono 258,9

certo che se oltre al costo dell'antenna ci metti pure quello dell'omnia HD, 500?, allora non ? per niente conveniente
                    per questo lo vedo bene come telemetria e non come lap timer in moto, in auto invece va benissimo

comunque io ci sono stato dietro parecchio ai gps che hai indicato e se avessi dovuto scegliere tra quelli avrei preso l'I2M

Comment

• Font Size
                      Originally posted by uaiz View Post
                      io luned? al muggio ho usato, oltre al gpt con torretta, il Racechrono con un antenna Qstarz 5hz (139,00? + s.s. __ tot 146,40?)
                      ho messo il cellulare e l'antenna nel codone (dentro) e devo dire che ha rilevato le traiettorie benissimo...
                      differenze: tempo transponder 2.13.08 tempo racechrono 2.13.11 velocit? transponder 258,9 velocit? racechrono 258,9

certo che se oltre al costo dell'antenna ci metti pure quello dell'omnia HD, 500?, allora non ? per niente conveniente
                      per questo lo vedo bene come telemetria e non come lap timer in moto, in auto invece va benissimo

comunque io ci sono stato dietro parecchio ai gps che hai indicato e se avessi dovuto scegliere tra quelli avrei preso l'I2M
                      Ciao e grazie per la tua esperienza

Molte persone mi consigliano l'I2M, solo che il GET mi sembra pi? "comodo", facilmente spostabile e montabile e con pi? informazioni a display.

Per questo sto aspettando anche che una sola persona mi dica che l'ha provato e la sua esperienza... ma sembra che non esista nessuno

Comment

• Font Size
                        io ho il minilap con il ricevitore sul codone, funziona benissimo.
                        si è anche preso pioggia in abbondanza senza dare il minimo problema.
                        l'unico difetto che ho riscontrato sono i tasti quasi impossibili da premere con i guanti.

Comment

• Font Size
                          Io ho provato sia il minilap che lo starlane, poi ho acquistato lo starlane. Sono entrambi ottimi e avrei preferito prendere il minilap per l'assistenza fornita da archimede e perch? comunque ? del forum....per? se non sbaglio con il minilap non vedi alcuni dati come gli intertempi finch? non lo colleghi al pc. Comunque con lo starlane gps-2 non ho avuto problemi e mi sembra un ottimo prodotto, ha anche lo scarico dati bluetooth e un bel programma per l'analisi dati, poi puoi anche confrontare i giri con quelli degli altri sul sito web.

Comunque se prendi il minilap prendi l'R che ha l'analisi dati traiettorie etc

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi,
                            io ho sempre usato uno stealth con infrarossi e mi son trovato benissimo ma mi son stufato di diementicarmi la toretta in circuito quindi voglio passare ad un sistema gps:sono propenso al minilap R, ma chiedo a chi lo usa :
                            -io giro quasi solamente ad adria e Rijeka
                            -questi circuiti sono gi? caricati? non vorrei perdermi le giornate in pista a settare il cronometro ...
                            -quando scarico i dati sul pc posso scambiarmi i file dei miei giri con chi usa lo stesso minilap e lo stesso software per confrontarci le traiettorie e le velocit?? cio? i file sono spedibili per posta elettronica e caricabili con il software installato sul proprio pc?
                            -qui ? archimede che lo vende?

grazie in anticipo!

Comment

• Font Size
                              In breve...
                              - si, Adria e Rijeka sono caricate come molte altre
                              - si, puoi scaricare i dati e confrontarli e confrontarli anche con una libreria di "giri veloci" che abbiamo online ( e che puoi volendo arricchire)
                              - si puoi mandarli per mail semplicemente
                              - no qui non lo vende nessuno, puoi chiedere a me info e dubbi se vuoi, ma per il lato commerciale devi passare dalla mail ufficiale

Comment

• Font Size
                                Per Amax54

Ciao Amax, sono Luca della Starlane, volevo metterti al corrente che sulla prima versione di Stealth GPS (non i GPS-2) ? capitata una partita che aveva un problema di programmazione ed effettivamente potevano avere i problemi di cui parli ma si risolvono immediatamente con un aggiornamento software.Se i tuoi amici ci avessero contattato vedendo che non funzionava a dovere avremmo risolto il problema subito aggiornandoli, in ogni caso facci pure contattare che possiamo procedere quando volete e saranno soddisfatti dell'acquisto fatto.
                                Tutto questo non ha nulla a che vedere con gli Stealth GPS-2 che vanno perfettamente indipendentemente dal lotto di produzione.
                                Per quanto riguarda l'antenna interna, la sensibilit? del nostri sistemi attuali consente l'installazione nel cupolino senza problemi di ricezione.
                                Fammi pure contattare a sales@starlane.com dai tuoi amici per risolvergli il problema al pi? presto.
                                Ciao, Luca.

Comment

X
                                Working...
                                X