Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai caxxo !!!!
il mio idolo, Joey Dunlop.... potr? abbracciarlo solo nelle verdi praterie
...ma una foto al fianco del RE della Serravalley la voglio !!!!
Io c'è assolutamente!!! Decidete solo la data e prenotatemi! Anche se in quel ... Di (pista non la chiamo per ora) non ci sarei avrei mai girato, ma pe ultraguido...
Si...Ultrone, lui, Valentino e Schwantz....
Va che D.I.O. li fa e poi li accoppia....sai che bello sarebbe averli tutti e due in pista...un sogno che si materializza !!!
Va che D.I.O. li fa e poi li accoppia....sai che bello sarebbe averli tutti e due in pista...un sogno che si materializza !!!
Vieni a trovarmi che ti faccio vedere, cos? poi vedi tu cosa dire invece di parlare a vanvera!
Ultrone perdonami....ma secondo te io vengo ad ammazzarmi per strada quando ci sono le piste per poterti sfogare come e quando vuoi ??
.....e dai su...una bella pistatina tanto per divertirsi un po' ....
Io la serravalle la faccio a 90 all'ora per nadare al mare !!!
E Molla parlava di pista? E non pensi che Molla si riferisse a dove mi ha visto andare? La strada ? sempre esistita, al di l? di considerazioni pi? o meno morali. Quindi?
E Molla parlava di pista? E non pensi che Molla si riferisse a dove mi ha visto andare? La strada ? sempre esistita, al di l? di considerazioni pi? o meno morali. Quindi?
Ascolta dai fai il bravo ...il tuo dare gas a badilate in strada e' il giro di rientro ai box di un amatore medio...se io dovessi frenare e dare gas in strada come in pista, la serravalle la faccio nella meta' del tempo che ci metti tu...opuure non la finisco proprio perche' mi infilo in qualche bagagliaio di una macchina... e poi se davvero dai cosi' tanto gas come dici, in pista dovresti essere solo piu' contento di poterlo dare in sicurezza....
Cmq Vairano e' vicina.......li' non si scappa mica
ma come si fa a dire che in pista si va piano ma in strada si dà tanto gas????
è semplicemente assurdo.....o meglio impossibile! magari in strada SEMBRA d andare forte, ma si va cmq relativamente più piano che in pista....
stesso mezzo, stesso pilota in condizioni molto più favorevoli (pista), prestazioni migliori, è piuttosto scontato.
Comment