Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta rapporti r6 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta rapporti r6 info

Salve ragazzi...a Luglio vado a fare un giretto a Franciacorta...chi mi sa' dire i rapporti giusti per r6 2008???

thanxx

• Font Size
    Originally posted by amax54 View Post
    Salve ragazzi...a Luglio vado a fare un giretto a Franciacorta...chi mi sa' dire i rapporti giusti per r6 2008???

thanxx
    Ciao,sono stato ieri a Frakkia x la prima volta, giornata intera, no comment
    Se vai non dico forte, ma quantomeno te la cavi (poi magari giri in 42 a Misano ) ? una tragedia, roba che ti fa passare la voglia, giuro...

Non un giro buono, non uno

Cmq, io ho una '03, ho girato con meno uno al pignone (15) e +2 alla corona (50), secondo me un dente in meno alla corona sarebbe stato meglio (49) perch? uscendo dalla prima sx dopo le 3+1 dx ero un po' impiccato...

Per la cronaca non sono riuscito a scendere sotto il 20...
    Buona fortuna...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlexToR6 View Post
      Se vai non dico forte, ma quantomeno te la cavi (poi magari giri in 42 a Misano ) ? una tragedia, roba che ti fa passare la voglia, giuro...

Cmq, io ho una '03, ho girato con meno uno al pignone (15) e +2 alla corona (50), secondo me un dente in meno alla corona sarebbe stato meglio (49) perch? uscendo dalla prima sx dopo le 3+1 dx ero un po' impiccato...

Buona fortuna...

grazie della info..ma i db killer li controllano ?? se si con cosa ? fonometro??

Comment

• Font Size
        grazie della info..ma i db killer li controllano ?? se si con cosa ? fonometro??
        Io l'ho tenuto al mattino e poi visto i trattori che giravano l'ho tolto nel pome

Comment

• Font Size
          Io l'ho tenuto al mattino e poi visto i trattori che giravano l'ho tolto nel pome
          quindi non fanno prove fonometriche..ma basta che lo hai montato..giusto?

Comment

• Font Size
            Non credo facciano fonometriche,almeno io non ho visto nessuno...
            Altrimenti se avevano lo strumento mi fermavano al primo passaggio, ho un AKRA corto, se non giro con i tappi mi fischia l'orecchio sx x 2 giorni

Comment

• Font Size
              Ma sbaglio o la storia dei dbk sta scemando un pò dapertutto?

Comment

• Font Size
                Amax direi che la rapportatura giusta x fracchia e 15-47! almeno sulla mia R6 stock 06/07 perci? sulla 08 sar? uguale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RD56 View Post
                  Amax direi che la rapportatura giusta x fracchia e 15-47! almeno sulla mia R6 stock 06/07 perci? sulla 08 sar? uguale!
                  grazie ..e quale sarebbe un buon tempo per 1 che ci va' la prima volta??

Comment

• Font Size
                    grazie ..e quale sarebbe un buon tempo per 1 che ci va' la prima volta??
                    Dipende dal traffico
                    Dal 20 in gi? non credo sia male, poi l'esperienza in pista fa tutto il resto,magari arrivi e giri in 15

Battaini ha girato in 11 se non sbaglio, usalo come riferimento

Comment

• Font Size
                      il mio amico che gira forte in quella pista mi sembra che usa meno 2 di pignone ma non so dirti la corona. per i tempi la prima volta quoto ALEX

Comment

• Font Size

Buona fortuna...
                        eccomi appena tornato da Frakkia!!...beh che dire pista carina e particolare..mi piace.
                        pero' avevi ragione un traffico da impazzire..per fare un giro buono dovevi pregare.
                        cmq ho girato in 1:22 dopo 4 turni pista mai vista...penso che vada bene

Comment

• Font Size
                          eccomi appena tornato da Frakkia!!...beh che dire pista carina e particolare..mi piace.
                          pero' avevi ragione un traffico da impazzire..per fare un giro buono dovevi pregare.
                          cmq ho girato in 1:22 dopo 4 turni pista mai vista...penso che vada bene
                          poi che rapporti hai usato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            poi che rapporti hai usato?
                            ero perfetto con 15 -47

grazie a tuti delle dritte

Comment

• Font Size
                              Com'? andata con il caldo?
                              Io ci torno domenica, mi porto il costume per girare??

Comment

X
                              Working...
                              X