Segnami Gius?, grazie, visto che mi han rubato la moto, ne noleggier? una.....non si pu? mancare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Quello mi succede sempre...perchè? dov'è il problema? le vostre molle non lo fanno?Originally posted by CokiDrug View Postinvece evitare un incidente mentre si è in stoppies grazie alla direzionalità data dalle molle non è significativo?

Sfigati
Last edited by gabelbrucken; 24-06-10, 08:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Inkia come parli tutto stranoOriginally posted by gabelbrucken View PostPurtroppo le benzodiazepine e gli antidepressivi mi avevano fatto migrare verso un quadro di anosognos?a...quindi non ci rendevamo conto di essere seduti in una stanza imbottita...
Capita...
Sei perdonato amico mio.
Anche Napoleone e Garibaldi ti salutano.
....cmq va bene hai ragione tu...tutto quello che vuoi tu...amico mio !!

Caxxius questo me lo ero dimenticato ahahahahahOriginally posted by CokiDrug View Postinvece evitare un incidente mentre si ? in stoppies grazie alla direzionalit? data dalle molle non ? significativo?
....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
si Giueseppe mettimi in lista con +1, grazieOriginally posted by giuseppe_d View Postgiusto
ti metto in lista?
entro una settimana confermo se riesco a venire con il mio amico ed eventualmente paghiamo, in alternativa mi cancelliLast edited by motociclistascar; 24-06-10, 09:00.
Comment
X

Comment