sono contento che tutti prenotate a discapito di cio che e stato scritto hai primi 2 che fanno il tempo migliore del mio offro da bere ed oviamente anche agli ultimi 2 percio ultrone a gia una cosumazione pagata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
acolta cucciolo della mamma per l'ultima volta ti siamo grati che ti preoccupi tanto del bene degli altri ma sensa fare nomi ok, con questo non spreco piu' una parola grazie a tuttiOriginally posted by Alberto2811 View Postnon nego nulla di ciò che ho scritto ma nego ciò che non ho scritto!!!
hai letto da qualche parte che la colpa è degli organizzatori, visto che in 30 siete venuti a rinfacciarmi questo?
comunque, se da così fastidio, cancellate pure l'altro topic, sperò solo che non ci passiate mai in certe situazioni, capireste a vostre spese perchè l'ho presa così a cuore.
saluti.Last edited by pisepazzo; 02-08-10, 12:33.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
non sentirti grande dietro ad una tastiera perche ' dall'altra parte non sai chi trovi ,rispetto ragazzo rispetto sopratutto se si offendono le mamme potresti trovarti sensa dita sensa saperlo ,mi sta bene tutto ma modera.
Comment
-
Certo è meglio.....anzi mi sembra che parlare di furti e dire ciò che si pensa, senza accusare nessuno, dia un'pò troppo fastidio........Originally posted by uaiz View Postil mio parere personale è che se non se ne parla più dei furti, almeno in questo modo ed in questa discussione, forse è meglio per tutti
, dunque penso sia meglio non parlarne........
Last edited by leps; 02-08-10, 12:57.
Comment
-
QUALCUNO venerd? sera mi ha convinta..oddio in verit? appena ho rivisto la moto in garage mi sono detta : no no no devo assolutamente concorrere per il premio fermone dell'anno!!Originally posted by Peppotto View PostOhhhhhhhhhhh brava Elisa
oh per? un paio di giri PIANO per ispeigarmi le traiettorie te li devi fare ne'?!
io che gi? son lenta ? un anno che non vado in pista..l'ultima ? stata franciacorta a luglio09
Comment
-
sissignora qualche giretto piano lo facciamoOriginally posted by tales5 View PostQUALCUNO venerd? sera mi ha convinta..oddio in verit? appena ho rivisto la moto in garage mi sono detta : no no no devo assolutamente concorrere per il premio fermone dell'anno!!
oh per? un paio di giri PIANO per ispeigarmi le traiettorie te li devi fare ne'?!
io che gi? son lenta ? un anno che non vado in pista..l'ultima ? stata franciacorta a luglio09

Comment
-
grassieeeeee!!!Originally posted by Peppotto View Postsissignora qualche giretto piano lo facciamo

ovviamente sarai ricompensaterrimo...un tappo in meno tra i piedi se imparo a stare fuori traiettoria hehehehe!
devi riuscire a convincere il buon kneeslider ad essere dei nostri!
Last edited by tales5; 02-08-10, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM