Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Rischiato Grosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No... credo che sia andata a putt... anche la mia pompa brembo rcs, la vite a battuto contro la forcella e si ? piegata di pochissimi mm.. e si ? leggermente sfilettata all interno.. la mia originale l ho venduta.. quanto costa una pompa brembo 19per18.. sto sport mi inizia ha costare troppo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteo750 View Post
      No... credo che sia andata a putt... anche la mia pompa brembo rcs, la vite a battuto contro la forcella e si ? piegata di pochissimi mm.. e si ? leggermente sfilettata all interno.. la mia originale l ho venduta.. quanto costa una pompa brembo 19per18.. sto sport mi inizia ha costare troppo..
      200? supergi?

Comment

• Font Size
        Si Matt, pi? o meno si trova a quella cifra....anche sulla Baia

Comment

• Font Size
          Bè vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
          Vabè inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio è stato per la marmitta purtroppo....
          Ha rallentato un pò per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....

Qua me sa che ci sta un problemino alle suzuki
          Last edited by LunaNera; 01-07-10, 23:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LunaNera View Post
            Bè vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
            Vabè inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio è stato per la marmitta purtroppo....
            Ha rallentato un pò per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....

fammi capire...tu arrivi a chiodo con un 1000k5 a magione e completamente senza freni sei qui a raccontarlo? mah....
            Last edited by feperis; 01-07-10, 23:41.

Comment

• Font Size
              B? vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
              Vab? inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio ? stato per la marmitta purtroppo....
              Ha rallentato un p? per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....

porca vacca un altro......

scusate, riguardo la pompa, che difetto pu? dare una pompa che ? da revisionare o difettosa?

Comment

• Font Size
                B? vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
                Vab? inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio ? stato per la marmitta purtroppo....
                Ha rallentato un p? per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....

Come gia detto a me un minimo di preavviso me la dato.. tu stai dicendo che prima di quel momento staccavi fortissimo la leva era perfetta, e ad un certo punto zero pressione nei freni? E' importante che tu sia chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  porca vacca un altro......

scusate, riguardo la pompa, che difetto pu? dare una pompa che ? da revisionare o difettosa?
                  Originally posted by matteo750 View Post
                  Come gia detto a me un minimo di preavviso me la dato.. tu stai dicendo che prima di quel momento staccavi fortissimo la leva era perfetta, e ad un certo punto zero pressione nei freni? E' importante che tu sia chiaro
                  He he...? una LEI

Comment

• Font Size
                    Si son lei

Non so se conoscete Magione il secondo rettilineo quello lungo non ha staccatone prima visto che ? preceduto da curve lente apparte il rettilineo box....ma prima alla staccata box non aveva accennato nulla....
                    Nel rettilineo lungo son andata convinta di sicuro non a chiodo (mica ero al mugello prima della san donato) ma a na bella velocit? e cercavo di fare il tempo qualifica staccando sempre dopo....solo che non mi ha fatto la staccata....ha rallentato in lungo...sembra che una pastiglia appoggiasse al disco e l'altra no ma oscillasse....cosi mi ha rallentato...son andata dritta un p? de botte ma tutta esperienza dai

Oggi mi hanno consigliato di cambiare le pinze e me sa che provo pure quello oltre che far controllare tutto il resto

Comment

• Font Size
                      Si son lei

Non so se conoscete Magione il secondo rettilineo quello lungo non ha staccatone prima visto che ? preceduto da curve lente apparte il rettilineo box....ma prima alla staccata box non aveva accennato nulla....
                      Nel rettilineo lungo son andata convinta di sicuro non a chiodo (mica ero al mugello prima della san donato) ma a na bella velocit? e cercavo di fare il tempo qualifica staccando sempre dopo....solo che non mi ha fatto la staccata....ha rallentato in lungo...sembra che una pastiglia appoggiasse al disco e l'altra no ma oscillasse....cosi mi ha rallentato...son andata dritta un p? de botte ma tutta esperienza dai

Oggi mi hanno consigliato di cambiare le pinze e me sa che provo pure quello oltre che far controllare tutto il resto

e fai bene... anche io sto cambiando pinze e olio. speriamo bene oh, domenica sono a monza e l? non pu? succedere di restare senza freni !!

ps: che pastiglie avevi?

Comment

• Font Size
                        Si son lei

ciao lei

la dinamica cos? ? pi? chiara...per? c'? da dire che magione ? bastarda coi freni e proprio l? (stesso punto) ho avuto l'unico problema di freni avuto in vita...gsxr750k6...grosso fading, dovuto secondo me ai dischi galfer + pastiglie galfer ceramica...not good...e infatti messo discacciati + zcoo pi? nessun problema...pompa originale

Comment

• Font Size
                          Ciao Matteo, ho letto solo ora il tuo post...
                          cavolo mi dispiace, l'importante ? che te stai bene, per il resto si sistema tutto, ricordati di me a rijeka

Io per quanto riguarda i freni ho risolto mettento tutto brembo, dalla pompa rcs alle pinze m4 ai dischi pista stretta!!Adesso frena da paura e la leva non mi si allunga neanche di 1mm!!

PS:Lunedi ho girato a misano, e la moto fa paura

Comment

• Font Size
                            e fai bene... anche io sto cambiando pinze e olio. speriamo bene oh, domenica sono a monza e l? non pu? succedere di restare senza freni !!

Avevo e ho rimesso le brembo.....

Comment

• Font Size
                              Mi spiace...

Io mi faccio quasi tutto da solo e spurgo i freni ogni volta che devo andare in pista.
                              Mi fido solo di me stesso.

Comment

• Font Size

Com'? andata a monza???

I freni hanno risposto???

Comment

X
                                Working...
                                X