No... credo che sia andata a putt... anche la mia pompa brembo rcs, la vite a battuto contro la forcella e si ? piegata di pochissimi mm.. e si ? leggermente sfilettata all interno.. la mia originale l ho venduta.. quanto costa una pompa brembo 19per18.. sto sport mi inizia ha costare troppo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho Rischiato Grosso!
Collapse
X
-
200? supergi?Originally posted by matteo750 View PostNo... credo che sia andata a putt... anche la mia pompa brembo rcs, la vite a battuto contro la forcella e si ? piegata di pochissimi mm.. e si ? leggermente sfilettata all interno.. la mia originale l ho venduta.. quanto costa una pompa brembo 19per18.. sto sport mi inizia ha costare troppo..
Comment
-
Bè vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
Vabè inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio è stato per la marmitta purtroppo....
Ha rallentato un pò per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....
Qua me sa che ci sta un problemino alle suzukiLast edited by LunaNera; 01-07-10, 23:33.
Comment
-
fammi capire...tu arrivi a chiodo con un 1000k5 a magione e completamente senza freni sei qui a raccontarlo? mah....Originally posted by LunaNera View PostBè vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
Vabè inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio è stato per la marmitta purtroppo....
Ha rallentato un pò per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....
Qua me sa che ci sta un problemino alle suzukiLast edited by feperis; 01-07-10, 23:41.
Comment
-
porca vacca un altro......Originally posted by LunaNera View PostB? vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
Vab? inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio ? stato per la marmitta purtroppo....
Ha rallentato un p? per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....
Qua me sa che ci sta un problemino alle suzuki
scusate, riguardo la pompa, che difetto pu? dare una pompa che ? da revisionare o difettosa?
Comment
-
Come gia detto a me un minimo di preavviso me la dato.. tu stai dicendo che prima di quel momento staccavi fortissimo la leva era perfetta, e ad un certo punto zero pressione nei freni? E' importante che tu sia chiaroOriginally posted by LunaNera View PostB? vi dico la mia anch'io....domenica ho avuto la gara esordienti a magione e sabato nella prima qualifica nel rettilineo lungo senza alcun preavviso il freno non ha frenato!!!
Vab? inutile dire che ho fatto il botto ma senza grandi conseguenze...il peggio ? stato per la marmitta purtroppo....
Ha rallentato un p? per fortuna....ma erano stati spurgati puliti e carteggiati dal meccanico del team e i freni non erano ne finiti ne altro.....
Qua me sa che ci sta un problemino alle suzuki
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postporca vacca un altro......
scusate, riguardo la pompa, che difetto pu? dare una pompa che ? da revisionare o difettosa?He he...? una LEIOriginally posted by matteo750 View PostCome gia detto a me un minimo di preavviso me la dato.. tu stai dicendo che prima di quel momento staccavi fortissimo la leva era perfetta, e ad un certo punto zero pressione nei freni? E' importante che tu sia chiaro
Comment
-
Si son lei
Non so se conoscete Magione il secondo rettilineo quello lungo non ha staccatone prima visto che ? preceduto da curve lente apparte il rettilineo box....ma prima alla staccata box non aveva accennato nulla....
Nel rettilineo lungo son andata convinta di sicuro non a chiodo (mica ero al mugello prima della san donato) ma a na bella velocit? e cercavo di fare il tempo qualifica staccando sempre dopo....solo che non mi ha fatto la staccata....ha rallentato in lungo...sembra che una pastiglia appoggiasse al disco e l'altra no ma oscillasse....cosi mi ha rallentato...son andata dritta un p? de botte ma tutta esperienza dai
Oggi mi hanno consigliato di cambiare le pinze e me sa che provo pure quello oltre che far controllare tutto il resto
Comment
-
Originally posted by LunaNera View PostSi son lei
Non so se conoscete Magione il secondo rettilineo quello lungo non ha staccatone prima visto che ? preceduto da curve lente apparte il rettilineo box....ma prima alla staccata box non aveva accennato nulla....
Nel rettilineo lungo son andata convinta di sicuro non a chiodo (mica ero al mugello prima della san donato) ma a na bella velocit? e cercavo di fare il tempo qualifica staccando sempre dopo....solo che non mi ha fatto la staccata....ha rallentato in lungo...sembra che una pastiglia appoggiasse al disco e l'altra no ma oscillasse....cosi mi ha rallentato...son andata dritta un p? de botte ma tutta esperienza dai
Oggi mi hanno consigliato di cambiare le pinze e me sa che provo pure quello oltre che far controllare tutto il resto
e fai bene... anche io sto cambiando pinze e olio. speriamo bene oh, domenica sono a monza e l? non pu? succedere di restare senza freni !!
ps: che pastiglie avevi?
Comment
-
Originally posted by LunaNera View PostSi son lei
ciao lei
la dinamica cos? ? pi? chiara...per? c'? da dire che magione ? bastarda coi freni e proprio l? (stesso punto) ho avuto l'unico problema di freni avuto in vita...gsxr750k6...grosso fading, dovuto secondo me ai dischi galfer + pastiglie galfer ceramica...not good...e infatti messo discacciati + zcoo pi? nessun problema...pompa originale
Comment
-
Ciao Matteo, ho letto solo ora il tuo post...
cavolo mi dispiace, l'importante ? che te stai bene, per il resto si sistema tutto, ricordati di me a rijeka
Io per quanto riguarda i freni ho risolto mettento tutto brembo, dalla pompa rcs alle pinze m4 ai dischi pista stretta!!Adesso frena da paura e la leva non mi si allunga neanche di 1mm!!
PS:Lunedi ho girato a misano, e la moto fa paura
Comment
-
-
X

Com'? andata a monza???
Comment