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Miglior 600 da pista

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    #46
    Originally posted by CokiDrug View Post
    tu che scrivi di non averle provate, su cosa ti basi per dire che sono abbastanza uguali?
    Io sto solo portando avanti il concetto che le 600 moderne hanno di base delle caratteristiche costruttive molto simili e che per un livello di guida base sono ottime allo stesso modo.

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      #47
      se vai vedere qualche gara nelle 600 open/stock al 90% sono yamaha R6,penso ci sia un motivo

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        #48
        Originally posted by roberto 10r View Post
        se vai vedere qualche gara nelle 600 open/stock al 90% sono yamaha R6,penso ci sia un motivo
        Hanno l'antisaltellamento di serie e qualche cavallo in pi?... maledette!

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          #49
          Originally posted by mikseven View Post
          Io sto solo portando avanti il concetto che le 600 moderne hanno di base delle caratteristiche costruttive molto simili e che per un livello di guida base sono ottime allo stesso modo.
          Corretto, ma se dovessi rispondere [IT] a questa domanda...
          Originally posted by Giu72 View Post
          Non parlo della pi? efficace, ma di quella pi? facile, confidenziale e divertente. So che l'R6 ? velocissima ma ? "particolare" giusto?
          ...tu quale ti sentiresti di consigliare... tutte?



          Originally posted by roberto 10r View Post
          se vai vedere qualche gara nelle 600 open/stock al 90% sono yamaha R6,penso ci sia un motivo
          l'R6 dal 06 in avanti non ? la pi? confidenziale e divertente, forse, ribadisco forse, ? ancora la pi? performante (da capire con kawa/cbr)

          ad es. nel 2006 i veloci della R6Cup annate precedenti migliorarano i tempi sin da subito, i medio veloci faticarono per qualche gara per ripetere i tempi, i medio lenti manco a fine stagione

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            #50
            io parlo x la mia esperienza personale....

            ho iniziato a girare a fine 2005 con un cbr600rr del 2003 e nel 2007 alla 2° uscita ho rotto 1 valvola... e ho comprato R6 06 gia con cartuccia e mono mupo... quindi nn ti so dire da originale come andava... ti dico la verità la avrei venduta subito... difficile da guidare da inserire... ci ho messo 1 ano a capirla ....e dopo sono usciti i tempi... ora l'ho venduta x una R1 08.... e solo ora capisco la cazzata che ho fatto!!!
            ora come ora quando vendo l'R1 prendo un kawasaki 600... poi vedremo come va...

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              #51
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Corretto, ma se dovessi rispondere [IT] a questa domanda...

              ...tu quale ti sentiresti di consigliare... tutte?





              l'R6 dal 06 in avanti non ? la pi? confidenziale e divertente, forse, ribadisco forse, ? ancora la pi? performante (da capire con kawa/cbr)

              ad es. nel 2006 i veloci della R6Cup annate precedenti migliorarano i tempi sin da subito, i medio veloci faticarono per qualche gara per ripetere i tempi, i medio lenti manco a fine stagione
              Provato la mia K4, CBR2005 e R6. Con le mie capacit? (fermissimo es. 1.28 Adria e 1.23 Franciacorta) riuscivo ad avere bene o male le stesse sensazioni. Parlo di moto con stessa tipologia di gomme e sosp originali.
              Le differenze maggiori le ho notate nella posizione di guida e erogazione motore.

              Se facciamo l'esempio delle gare allora non rispondiamo alla richiesta iniziale. L? i livelli sono elevati e di conseguenza anche le modifiche effettuate. Ovvio che i piloti riescono a tirare fuori la moto migliore ed ? forse per questo che ci sono solo CBR e R6, ma forse non solo per questo.

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                #52
                Originally posted by gixxerato View Post
                Fermi la,dove state andando?primadi scannarvi direi che manca un parametro fondamentale...e cio? quanti soldi vuole spendere e quanti anni max deve avere la sua moto
                Dunque il budget non ? un grosso problema (chiaramente non voglio spendere 15 mila euro per una moto che userei due volte all'anno), diciamo che guarderei un modello dal 2007 in su.

                Originally posted by giuseppe_d View Post
                giu

                avevi la miglior moto da pista e te la sei venduta...


                m? che cazz stai a fare?
                E che ne so, mi sta a torn? la scimmia, magari quest'inverno me ne piglio una.

                Se solo penso a cosa montava la mia...

                Originally posted by Blue Ice View Post
                secondo me va fatta una distinzione a priori sulla moto da consigliare... tu che pilota sei? amatore? amatore veloce? pilota? perch? in base alla tua velocit? ed esperienza si pu? consigliare la moto migliore, non ne esiste una a prescindere che va meglio!
                se sei un amatore (sopra 2.12 a mugello, 1.55 valle, 1.56 misano) direi che il cbr ? quello pi? adatto, in quanto ? pi? semplice da portare
                se sei un amatore veloce, visto che si da per buono che tu sappia giocare con i rapporti, entrare forte in curva, non ti spaventi se la moto "si fa sentire", e che sai farla frullare bene... direi R6
                se sei un pilota vai forte con tutto invece
                Amatore.


                Originally posted by giampy.gas View Post
                io parlo x la mia esperienza personale....

                ho iniziato a girare a fine 2005 con un cbr600rr del 2003 e nel 2007 alla 2? uscita ho rotto 1 valvola... e ho comprato R6 06 gia con cartuccia e mono mupo... quindi nn ti so dire da originale come andava... ti dico la verit? la avrei venduta subito... difficile da guidare da inserire... ci ho messo 1 ano a capirla ....e dopo sono usciti i tempi... ora l'ho venduta x una R1 08.... e solo ora capisco la cazzata che ho fatto!!!
                ora come ora quando vendo l'R1 prendo un kawasaki 600... poi vedremo come va...
                Se hai fatto fatica tu che vai forte figurati se mi adatto io.

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                  #53
                  Originally posted by Giu72 View Post

                  E che ne so, mi sta a torn? la scimmia, magari quest'inverno me ne piglio una.

                  Se solo penso a cosa montava la mia...
                  ecco

                  prenditi pure a calci in bocca

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                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ecco

                    prenditi pure a calci in bocca
                    A due a due finch? non diventano dispari

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                      #55
                      Originally posted by leler6 View Post
                      la piu semplice, con posizione comoda e comunque molto efficace ? la CBR ;-)
                      Concordo: Honda CBR600 RR

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                        #56
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        A due a due finch? non diventano dispari
                        Bravo bravo, inizia!!

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                          #57
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          A due a due finch? non diventano dispari

                          ottima idea

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                            #58
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            io cmq quando faccio porvare l'erresei a qualcuno al momento di farli scendere sento sempre la stessa frase... "***** e' una figata...facilissima!"
                            beh potresti anche farmela provare la prossima volta no???

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                              #59
                              se sei fermo nn ce moto che tenga!
                              scegli quella che piu ti piace!
                              io ho avuto il day675..gran moto ma prima di andarci forte ci ho messo un po...quindi la escluderei insieme a r6 che per chi nn va forte frulla troppo in alto...
                              suzu non è un mig in rettilineo ma è molto facile insieme a honda..

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