Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior 600 da pista
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mikseven View PostIo sto solo portando avanti il concetto che le 600 moderne hanno di base delle caratteristiche costruttive molto simili e che per un livello di guida base sono ottime allo stesso modo.a questa domanda...
Originally posted by Giu72 View PostNon parlo della pi? efficace, ma di quella pi? facile, confidenziale e divertente. So che l'R6 ? velocissima ma ? "particolare" giusto?
Originally posted by roberto 10r View Postse vai vedere qualche gara nelle 600 open/stock al 90% sono yamaha R6,penso ci sia un motivo
ad es. nel 2006 i veloci della R6Cup annate precedenti migliorarano i tempi sin da subito, i medio veloci faticarono per qualche gara per ripetere i tempi, i medio lenti manco a fine stagione
Comment
-
io parlo x la mia esperienza personale....
ho iniziato a girare a fine 2005 con un cbr600rr del 2003 e nel 2007 alla 2° uscita ho rotto 1 valvola... e ho comprato R6 06 gia con cartuccia e mono mupo... quindi nn ti so dire da originale come andava... ti dico la verità la avrei venduta subito... difficile da guidare da inserire... ci ho messo 1 ano a capirla ....e dopo sono usciti i tempi... ora l'ho venduta x una R1 08.... e solo ora capisco la cazzata che ho fatto!!!
ora come ora quando vendo l'R1 prendo un kawasaki 600... poi vedremo come va...
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCorretto, ma se dovessi rispondere [IT]a questa domanda...
...tu quale ti sentiresti di consigliare... tutte?
l'R6 dal 06 in avanti non ? la pi? confidenziale e divertente, forse, ribadisco forse, ? ancora la pi? performante (da capire con kawa/cbr)
ad es. nel 2006 i veloci della R6Cup annate precedenti migliorarano i tempi sin da subito, i medio veloci faticarono per qualche gara per ripetere i tempi, i medio lenti manco a fine stagione
Le differenze maggiori le ho notate nella posizione di guida e erogazione motore.
Se facciamo l'esempio delle gare allora non rispondiamo alla richiesta iniziale. L? i livelli sono elevati e di conseguenza anche le modifiche effettuate. Ovvio che i piloti riescono a tirare fuori la moto migliore ed ? forse per questo che ci sono solo CBR e R6, ma forse non solo per questo.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostFermi la,dove state andando?primadi scannarvi direi che manca un parametro fondamentale...e cio? quanti soldi vuole spendere e quanti anni max deve avere la sua moto
Originally posted by giuseppe_d View Postgiu
avevi la miglior moto da pista e te la sei venduta...
m? che cazz stai a fare?
Se solo penso a cosa montava la mia...
Originally posted by Blue Ice View Postsecondo me va fatta una distinzione a priori sulla moto da consigliare... tu che pilota sei? amatore? amatore veloce? pilota? perch? in base alla tua velocit? ed esperienza si pu? consigliare la moto migliore, non ne esiste una a prescindere che va meglio!
se sei un amatore (sopra 2.12 a mugello, 1.55 valle, 1.56 misano) direi che il cbr ? quello pi? adatto, in quanto ? pi? semplice da portare
se sei un amatore veloce, visto che si da per buono che tu sappia giocare con i rapporti, entrare forte in curva, non ti spaventi se la moto "si fa sentire", e che sai farla frullare bene... direi R6
se sei un pilota vai forte con tutto invece
Originally posted by giampy.gas View Postio parlo x la mia esperienza personale....
ho iniziato a girare a fine 2005 con un cbr600rr del 2003 e nel 2007 alla 2? uscita ho rotto 1 valvola... e ho comprato R6 06 gia con cartuccia e mono mupo... quindi nn ti so dire da originale come andava... ti dico la verit? la avrei venduta subito... difficile da guidare da inserire... ci ho messo 1 ano a capirla ....e dopo sono usciti i tempi... ora l'ho venduta x una R1 08.... e solo ora capisco la cazzata che ho fatto!!!
ora come ora quando vendo l'R1 prendo un kawasaki 600... poi vedremo come va...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
se sei fermo nn ce moto che tenga!
scegli quella che piu ti piace!
io ho avuto il day675..gran moto ma prima di andarci forte ci ho messo un po...quindi la escluderei insieme a r6 che per chi nn va forte frulla troppo in alto...
suzu non è un mig in rettilineo ma è molto facile insieme a honda..
Comment
X
Comment