Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17-18-19 Settembre Rijeka con Bobo Lista Box

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Beh, grazie per l'incoraggiamento.....



    Daglie, piRlota......



    confermato, gruppo suzuki ddg!!!!!
    voi mi riempite di onore e orgoglio io e la K7 ci siamo parlati a lungo e lei mi ha cazziato per bene abbiamo fatto la pace e non vediamo l'ora di tornare insieme














    ps:ho iniziato a smontare e sono felicissimo di confermare che la moto ? salvabile ,telaietto posteriore rotto -semimanubri e telaietto davanti.si ? crepato anche il carter del motorino d?avviamento ma dovrei risolvere a breve .
    Smontato il serbatoio sono rimasto felice nel vedere airbox tutto in ordine telaio e canotto comprese forcelle tutto ok ,forcellone dietro ok unica pecca grossa porca miseria mi son giocato il cerchio dietro in magnesio tutto svergolo gira storto pure il mozzo sono andato in sede alla MARVIC sperando nel miracolo ma niente...pazienza quello davanti ? ok

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dai Morgan che non ? andata male, per il cerchio ne trovarai uno usato prossimamente

      Ora inizia a cercare i pezzi usati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by momo76 View Post
        voi mi riempite di onore e orgoglio io e la K7 ci siamo parlati a lungo e lei mi ha cazziato per bene abbiamo fatto la pace e non vediamo l'ora di tornare insieme






        ps:ho iniziato a smontare e sono felicissimo di confermare che la moto ? salvabile ,telaietto posteriore rotto -semimanubri e telaietto davanti.si ? crepato anche il carter del motorino d?avviamento ma dovrei risolvere a breve .
        Smontato il serbatoio sono rimasto felice nel vedere airbox tutto in ordine telaio e canotto comprese forcelle tutto ok ,forcellone dietro ok unica pecca grossa porca miseria mi son giocato il cerchio dietro in magnesio tutto svergolo gira storto pure il mozzo sono andato in sede alla MARVIC sperando nel miracolo ma niente...pazienza quello davanti ? ok


        Ti vogliamo pronto e incazzato per settembre...........

        Gasssssssseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by momo76 View Post
          voi mi riempite di onore e orgoglio io e la K7 ci siamo parlati a lungo e lei mi ha cazziato per bene abbiamo fatto la pace e non vediamo l'ora di tornare insieme














          ps:ho iniziato a smontare e sono felicissimo di confermare che la moto ? salvabile ,telaietto posteriore rotto -semimanubri e telaietto davanti.si ? crepato anche il carter del motorino d?avviamento ma dovrei risolvere a breve .
          Smontato il serbatoio sono rimasto felice nel vedere airbox tutto in ordine telaio e canotto comprese forcelle tutto ok ,forcellone dietro ok unica pecca grossa porca miseria mi son giocato il cerchio dietro in magnesio tutto svergolo gira storto pure il mozzo sono andato in sede alla MARVIC sperando nel miracolo ma niente...pazienza quello davanti ? ok
          buona li' momo a settembre a bombazza

          Comment


          • Font Size
            #35
            presente io e il mio socio Ven Sab Dom per il recupero di Giugno !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              BUZ e TAZ presenti ...purtroppo solo sabato+box

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                presente io e il mio socio Ven Sab Dom per il recupero di Giugno !!!
                Originally posted by buzdesign View Post
                BUZ e TAZ presenti ...purtroppo solo sabato+box
                Vi segno tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Vi segno tutti
                  ottimo direi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Robb?, per ora io sono da solo, il compagno d'avventura non ce l'ho ancora, ma spero di trovarlo.......

                    E poi segnami per il box ven/sab/dom, che tanto di sicuro rimarr? anche la domenica mattina, non so se per girare oppure solo per dormire..... dengh'iu!!

                    Daglie, che ho voglia di provare sto endurance il venerdi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io verrei di corsa ma non trovo un cacchio di socio con cui fare il viaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sperando nn succeda nulla che mi faccia saltare anke questa io ci vengo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Robb?, per ora io sono da solo, il compagno d'avventura non ce l'ho ancora, ma spero di trovarlo.......

                          E poi segnami per il box ven/sab/dom, che tanto di sicuro rimarr? anche la domenica mattina, non so se per girare oppure solo per dormire..... dengh'iu!!

                          Daglie, che ho voglia di provare sto endurance il venerdi.......
                          Ok Ale, aggiorno subito

                          Originally posted by uaiz View Post
                          io verrei di corsa ma non trovo un cacchio di socio con cui fare il viaggio
                          Io salgo sempre da solo

                          Originally posted by boarder View Post
                          sperando nn succeda nulla che mi faccia saltare anke questa io ci vengo...
                          Sar? meglio taz...ultimamente stai paccando
                          Ti voglio in box con noi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Intanto ho gi? prenotato i box a Bobo
                            Sono il 5-6

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Intanto ho gi? prenotato i box a Bobo
                              Sono il 5-6
                              bravissimo!!!! nel frattempo mi e' arrivata la mail di conferma dal bobone e domani bonifico

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Intanto ho gi? prenotato i box a Bobo
                                Sono il 5-6
                                il 5-6 i nostri preferiti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X