Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci fareste almeno 3-4 uscite all'anno con un 1000?
parere personale:
3, 4, o anche 5 pistate l'anno le farei, anzi le far? sabato sono gi? alla terza se riesco ad andare
ci vado col 1098, quindi si ai 1000
? una pista da mezza giornata secondo me, ? molto "fisica", ero pi? stanco ed ho avuto pi? "dolori" dopo un sabato pomeriggio a vairano che una giornata intera a misano
la considero ottima pista da allenamento, perfetta per "chiudere" un buco chess?, tra una Misanata e una vallelunga o Monza.
Non farei pi? di 2 ore di strada per andarci, infatti ? a meno di un'ora da casa mia
Mi state convincendo...potrebbe essere un'altrenativa al giretto del sabato con risparmio di assicurazione e multe, nonchè rischio di venire cacciato a terra dal pirla di turno...devo provare, è la volta che passo la Gixxer solo pista!
chiedo perchè sono seriamente tentato, dall'anno prox di mettere la moto solopista... prima avevo qualche dubbio perchè pensavo di non avere piste belle vicino (esclusa monza ovviamente, ma costa un esagerazione).
ora mi hanno parlato bene di questa... quindi volevo un parere anche da voi
@ giuseppe: a settembre non giro, ma vengo cmq a trovarvi
Comment