un problema che mi affligge da sempre è il poco feeling col posteriore, mentre l'anteriore lo sento da sempre ben piantato, il posteriore sopratutto nei curvoni dove si sta per un pò piegati, all'apertura del gas tende a scivolare sempre di più man mano che la gomma si scalda (con e senza termocoperte) ed un pò tende anche a strappare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poco feeling al posteriore
Collapse
X
-
sui curvoni stai ben indietro col culo?? io agli inizi, qualche anno fa, tendevo a stare troppo con le palle sul serbatoio e nei curvoni appena riaprivo con veemenza sentito poco grip sul posteriore....una volta cambiata posizione il problema è scomparso......idem in staccata
Comment
-
Originally posted by beca-76 View Postun problema che mi affligge da sempre ? il poco feeling col posteriore, mentre l'anteriore lo sento da sempre ben piantato, il posteriore sopratutto nei curvoni dove si sta per un p? piegati, all'apertura del gas tende a scivolare sempre di pi? man mano che la gomma si scalda (con e senza termocoperte) ed un p? tende anche a strappare...
scusa ma non ho capito ; il titolo ? poco feeling, e poi parli che il posteriore ti scivola, quale ? dei due il problema? che hai poco feeling e non senti cosa succede, o che scivola?
che pressione usi?
Comment
-
mah diciamo entrambi il posteriore trasmette meno dell'anteriore e quando parte parte velocemente...Originally posted by luigiRR View Postscusa ma non ho capito ; il titolo ? poco feeling, e poi parli che il posteriore ti scivola, quale ? dei due il problema? che hai poco feeling e non senti cosa succede, o che scivola?
che pressione usi?
Comment
-
-
da quel poco che so la moto "morbida" non si fa digerire da pirelltzellerOriginally posted by beca-76 View Postmah non credo di solito prediligo la moto morbida far? delle prove vediamo
prova le dunlop e non toccare nulla,quelle prediligono un assetto pi? "morbido" per via della loro carcassa pi? rigida
Comment
X

Comment