Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Ultrone, non leggo tutto perch? non ce la faccio... scrivo una cosa sola, le D211 GP Racer vanno 2.4 ant e 1.4 post A CALDO!! Queste sono le pressioni che DUNLOP comunica in pista in modo ufficiale! Poi nel CIV, si usa la posteriore anche a 1.3 sempre a CALDO!
Comment
-
mi date un link per questa pista , esiste un sito dove poter prenotare le giornate....partendo dalla Sardegna sono tutte lontane, quindi potrei farci un pensierino...come costi come siamo messi?
grazie
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postmi date un link per questa pista , esiste un sito dove poter prenotare le giornate....partendo dalla Sardegna sono tutte lontane, quindi potrei farci un pensierino...come costi come siamo messi?
grazie
Vieni che la pista ? brutta solo a parole. Quando poi ci giri vedi che ? un tracciato veramente divertente, specie con un 1000.
Un buon compromesso tra il solito costoso Mugello e i vari cartodromi dove fai curve ai 40 all'ora...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Confermo quello detto da xsandrox, il posteriore và messo a 1,4 altrimenti scivola di brutto....io sono nuovo(del forum) e non vi conosco ma con 1,7 a freddo và almeno a 1,9 se non a 2,0 a caldo mi sembra un pò difficile girare in 41 con quella pressione e con forcelle originali.....io ho girato in 39.31 ma monto mono, kit forcelle, pinze discacciati, dischi braking, filtro bmc, terminale, cornetti aspirazione ecc.....e comunque di passo ero sopra il 40 .Originally posted by xsandrox View PostUltrone, non leggo tutto perché non ce la faccio... scrivo una cosa sola, le D211 GP Racer vanno 2.4 ant e 1.4 post A CALDO!! Queste sono le pressioni che DUNLOP comunica in pista in modo ufficiale! Poi nel CIV, si usa la posteriore anche a 1.3 sempre a CALDO!
Stasera guarderò i video.
Basta sapere in quanto gira dalle altre parti ad esempio Franciacorta.
Comunque è vero che la pista è stretta, in alcuni punti pericolosa(se sbagli vai sull'erba), commissari inpreparati e uno ogni morte di papa, appena entri non sai dove andare e fai slalom tra i birilli ma io mi sono divertito una cifra.Last edited by red78; 16-07-10, 11:16.
Comment
-
Le forcelle oramai sono al limite, anzi oltre, e la gomma scivolava, ma il 41 (ho girato in 40) mi ? sembrato un tempo con grandi margini di miglioramento anche con la moto originale. Per accertarsene basta guardare il 4? giro del video.Originally posted by red78 View PostConfermo quello detto da xsandrox, il posteriore v? messo a 1,4 altrimenti scivola di brutto....io sono nuovo(del forum) e non vi conosco ma con 1,7 a freddo v? almeno a 1,9 se non a 2,0 a caldo mi sembra un p? difficile girare in 41 con quella pressione e con forcelle originali.....io ho girato in 39.31 ma monto mono, kit forcelle, pinze discacciati, dischi braking, filtro bmc, terminale, cornetti aspirazione ecc.....e comunque di passo ero sopra il 40 .
Stasera guarder? i video.
Basta sapere in quanto gira dalle altre parti ad esempio Franciacorta.
Comunque ? vero che la pista ? stretta, in alcuni punti pericolosa(se sbagli vai sull'erba), commissari inpreparati e uno ogni morte di papa, appena entri non sai dove andare e fai slalom tra i birilli ma io mi sono divertito una cifra.
Comment
-
Che si possa migliorare è sicuro e che tu abbia girato in 40 è possibile ma io sono abituato a vedere le capacità degli altri in pista(no video, no bar ecc)....troppe volte ho già sentito tempi da pilota e poi li ritrovo in pista fermi.
Sono un fermone visto che lo faccio come hobby e non come lavoro, ma per esempio a Franciacorta il 2 mattina vedi moto da sbk e senti tempi che fanno tremare anche battaini entri in pista e gli unici che ti sorpassano con un buon passo sono un CBR giallo di un pilota e un R6 bianca con valentino seduto sul codone.......e ti chiedi e i fenomeni dove sono!!!!!
Io giravo piano perchè best è 21,67 e di passo sul 22 però che girava più forte ne ho visti pochi(ne ho contati 5 ma esagerare facciamo 10) e sorpassi tanti.
Il mio dubbio non è sulle tue capacità ma sull'assetto e sulla pressione gomme, perchè io con gomme a quella pressione che scivola non ci giro nemmeno in 50....io monto le GP 190 mescola media derivazione CIV e se non sono a pressione giusta scivola, strappa, si muove.
Comment
X

Comment