Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ultrò...mica mi piace tanto come giri!

con le 600 stacchiamo a 180 metri...
    ad ogni modo, non sembri sfruttare tutta la pista e sembri davvero rilassato quando guidi.

credo che, con quella guida e con un 600 che non ti aiuta con il motore, saresti tu a fare da tappo li in mezzo

il tuo amico con l'r6 invece è un mostro!
    doveva uscire dalla curva prima del rettifilo a cannone per non darvi speranze nel sorpassarlo!!!!

tu, con il tuo dritto, potevi fare un disastro!
    ma come ti è venuto in mente di provare per la prima volta la staccata della vita, all'interno, con tre persone all'esterno?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Tu continua a non farlo passare o Ti levo il saluto
      eccerto

dopo l'entrata che mi ha fatto alla fine del primo video quando ? andato dritto (per l'ennesima volta ) alla staccatone ed ? rientrato in pista modello camikaze su me medesimo ho detto " mi sdraio piuttosto de farte passare adesso"

poi alla fine non ce la facevo pi?, ero in affanno da stanchezza-caldo assurdo, e anche la ducatona iniziava ad avere l'acqua a 98 gradi, quindi ho avuto piet? di entrambi

Dani comunque inizio a divertirmi davvero adesso, petta che prendo bene le Desmimisure che poi si che me la scialoooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post

Dani comunque inizio a divertirmi davvero adesso, petta che prendo bene le Desmimisure che poi si che me la scialoooo
        Te l'avevo detto o no?

acqua a 98? ??? ma solo la mia non scalda ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ultr?...mica mi piace tanto come giri!

con le 600 stacchiamo a 180 metri...
          ad ogni modo, non sembri sfruttare tutta la pista e sembri davvero rilassato quando guidi.

credo che, con quella guida e con un 600 che non ti aiuta con il motore, saresti tu a fare da tappo li in mezzo

il tuo amico con l'r6 invece ? un mostro!
          doveva uscire dalla curva prima del rettifilo a cannone per non darvi speranze nel sorpassarlo!!!!

tu, con il tuo dritto, potevi fare un disastro!
          ma come ti ? venuto in mente di provare per la prima volta la staccata della vita, all'interno, con tre persone all'esterno?????
          e dove doveva provare ad entrare??? Pi? esterno ancora???

Ad ogni modo, da quel che posso provare a capire da quel video, l'Ultraguida ? tutto tranne che rilassata, anzi, si irrigidisce molto... Tant'? che alla prima "frenata un po' tirata" che ha provato a fare, ha fatto il lungo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            e dove doveva provare ad entrare??? Più esterno ancora???

Ad ogni modo, da quel che posso provare a capire da quel video, l'Ultraguida è tutto tranne che rilassata, anzi, si irrigidisce molto... Tant'è che alla prima "frenata un po' tirata" che ha provato a fare, ha fatto il lungo...
            nel senso che io, qunado devo passare qualcuno, mi ci affianco all'interno, in modo tale che mi veda e mi senta!

se mi metto km di distanza....non mi vede ne mi sente, chiude la traiettoria e mi ciocca!

se poi aggiungi che qui erano in 3....non lo avrei mai fatto a prescindere!

povere carene originali della r6 :O
            Last edited by dj crush; 06-07-10, 08:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              nel senso che io, qunado devo passare qualcuno, mi ci affianco all'interno, in modo tale che mi veda e mi senta!

se mi metto km di distanza....non mi vede ne mi sente, chiude la traiettoria e mi ciocca!

se poi aggiungi che qui erano in 3....non lo avrei mai fatto a prescindere!
              ah ecco... cos? quoto

Comment

• Font Size
                ps. Ultrone è miracolato...il mio socio (anche esso possessore di r6, Metal del forum) mi ha detto " se tu lo avessi fatto a me...non saresti tornato a casa con le tue gambe!"

Comment

• Font Size
                  in effetti la "staccata finale" è un pò alla kamikaze... o meglio alla "spero..in..di0"

metti benza ultrone... che girare a serbatoio vuoto non ti fa migliorare il tempo per lo meno spero sia la spia della benzina perchè sopra c'è quella dell'olio e se hai girato tutto quel tempo li con la spia dell'olio accesa sei un "assassino"

ultrone sei il "picasso" delle traiettorie nemmeno una uguale all'altra... e la staccata in fondo al dritto che ti mette sempre in difficoltà (arrivi spesso lungo li)
                  nei curvoni poi inventi le linee e incroci sempre con gli altri piloti (dai video si vedono sparire e rientrare) forse qualche volta ti conviene seguirli
                  Last edited by bennymax; 06-07-10, 08:39.

Comment

• Font Size
                    ma il server ? sovraccarico perch? tutti stanno controllando il video di ultrone o per altro?

Comment

• Font Size
                      guido....vatti a fare un bel corso per favore...sei davvero un pesce fuor d'acqua in pista...raramente ho visto video così

ho aspettato a parlare perchè pensavo avresti messo un video decente, ma il secondo conferma in pieno quanto visto nel primo

dy27 non mi sembra ti tappasse per niente

quoto tutto quello che dice toledo, traiettorie sbagliate frenate in due tempi, aggiungo giri motore completamente sbagliati...per l'ultima staccata con botto e dritto, non ho parole...ma come ti è venuto in mente? un'ingenuità da neofita lento che vuole sverniciare quelli ancora più lenti di lui...sei proprio inesperto secondo me

spero che con tutte queste pistate che stai facendo così ravvicinate tu abbia modo di imparare un po', anche se dai tuoi discorsi su staccate assassine, pieghe da paura etc, ne dubito fortemente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ed infatti fai bene. Devi fare il tuo senza preoccuparti degli altri. Anzi, spesso uno veloce colpisce uno pi? lento proprio perch? quello pi? lento, cercando di far passare il veloce, cessa di essere PREVEDIBILE e fa una traiettoria sbagliata. Da un tentativo di una gentilezza, ma errato, pu? nascere una incomprensione e una collisione!
                        si in effetti ? vero, alla fine uno se ne ha di piu' ti passa e basta....ringrazio per l' ultraconsiglio!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          guido....vatti a fare un bel corso per favore...sei davvero un pesce fuor d'acqua in pista...raramente ho visto video cos?

ho aspettato a parlare perch? pensavo avresti messo un video decente, ma il secondo conferma in pieno quanto visto nel primo

dy27 non mi sembra ti tappasse per niente

quoto tutto quello che dice toledo, traiettorie sbagliate frenate in due tempi, aggiungo giri motore completamente sbagliati...per l'ultima staccata con botto e dritto, non ho parole...ma come ti ? venuto in mente? un'ingenuit? da neofita lento che vuole sverniciare quelli ancora pi? lenti di lui...sei proprio inesperto secondo me

spero che con tutte queste pistate che stai facendo cos? ravvicinate tu abbia modo di imparare un po', anche se dai tuoi discorsi su staccate assassine, pieghe da paura etc, ne dubito fortemente
                          ecco, io non volevo essere cos? diretto, ma ... il succo ? questo

Comment

• Font Size
                            Mi ero perso questo intervento...

Originally posted by alelazza View Post
                            facciamo qualche supposizione:
                            -se ti senti dietro uno da 4/5 curve puo' essere un tuo socio di pista e controlli che sia lui
                            Ah s?? e cosa ti cambia se non ? il tuo amico?

-se ti senti dietro uno da 4/5 curve e vuoi girare per i fatti tuoi controlli perch? non ti ha gia passato e vedi di agevolargli il sorpasso
                            non capisco il senso del "girare per i fatti propri" ... avrai sempre qualcuno davanti e qualcun altro dietro... concentrati sulla tua guida, non improvvisare traiettorie e lascia che chi ti vuole sorpassare lo faccia dove ? pi? veloce di te.

Ora vediamo le cose piu' oggetive:
                            -errori ne fanno tutti...si vedono tante cose peggiori.. anche in questo video e anche di chi ci da de gas ed ? considerato esperto...
                            -uno puo' essere un neofita alla 6^ pistata ed ? proprio quel' essere fermo tutto il suo impegno massimo..sta dando l' anima! c a z z o giudichi tu sei nato manico??!!
                            l'aver partecipato a pi? o meno pistate, in termini di numero, non identifica un neofita da un esperto.

-se sei un amatore e non un pilota professionista sei costretto a girare con gente di ogni tipo, piu' o meno esperta, quindi lamentati quanto vuoi ma rimane il fatto che se non vuoi beccare questa gentaglia qua vai a fare gare o giornate con i licenziati
                            la licenza l'ho fatta anch'io... il che significa che la possono avere tutti ... il che significa che se fai qualche turno licenziato, ti puoi trovare comunque nelle stesse condizioni di una normale giornata non a turni... Certo, coi turni licenziati, DOVREBBE essere pi? difficile incappare in "gente che si preoccupa pi? degli altri" (passami il termine), ma purtroppo non ? sempre cos?!

il tutto senza la minima arroganza e/o polemica

Comment

• Font Size
                              arrogante e polemico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                arrogante e polemico
                                Aggiorna

Comment

X
                                Working...