Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto ordinando le termo...consiglio al volo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sto ordinando le termo...consiglio al volo



    Coppia termocoperte IRC - Anteriore e posteriore

    CARATTERISTICHE:

    1) Disponibili in 4 misure per moto: 160, 180, 190 e 205 per una migliore vestibilità del pneumatico ed un riscaldamento appropriato.

    che misura devo ordinare?
    ovvero....prendo la classica 190? oppure in vista degli attuali gommoni 200 dunlop ad esempio prendo le 205?


    2) Coprono anche i lati.

    3) Resistenze in carbonio per una maggiore affidabilità. Praticamente indistruttibili.

    4) Disposizione delle resistenze a spirale per un riscaldamento più uniforme anche dei fianchi

    5) La temperatura è impostata a 80°C (75°C per minimoto), temperatura ritenuta ottimale dai team MotoGP e SBK.

    6) Velocità di riscaldamento sviluppata in conformità alle richieste dei team MotoGP.

    7) Esterno in un Nylon ed interno in poliestere: IGNIFUGHE e RESISTENTI.

    8) Chisure ad elastico: rapide e ottimali

    9) Consumo: 750W

    10) Disponibili in colore blu-

    11) Certificate CE per una maggiore garanzia.

    12) Presa italiana

    13) 220 o 110v

    14) Fornite di tasca trasparente per poter inserire etichette personalizzate (nome pilota, tipo di gomma, etc).

    15) Fornite in un sacchetto con logo IRC e indicazione della misura
    Last edited by wrc; 06-07-10, 21:03.

  • Font Size
    #2
    Già che prendi... prendile SUL CRESCERE!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi al 205 calza cmq bene anche sulla 190 pi? piccola...stringe cmq bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Gi? che prendi... prendile SUL CRESCERE!
        quoto il capo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende...se le differenziano per misure un motivo c'è...ed è l'omogeneità di riscaldamento e la la vita della termocoperta.
          Fai la scelta in base in quale misura usi più spesso...tenendo conto che tutte e due le misure, all'occorrenza, vanno bene su entrambe le gomme. La XL dovrai tirarla un pò sul 200 ma ci sta (provato di persona...) la XXL, perfetta sul 200, sarà un pò abbondante e necessiterà di attenzione nel posizionarla sul 190...

          quindi, se usi 190 e vuoi provare qualche volta il 200, vai di XL, se pendi di passare al 200 vita natural durante vai di XXL...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti posso dire che sono andato al Mugello 2 settimane fa e il gommista di pista mi ha dato in prestito delle termo (penso proprio le IRC - erano blu con la scritta rossa) che erano gigantesche - sia davanti che dietro (io poi ho il 600 con 180 dietro).

            Hanno funzionato da *** - molto pi? facili da mettere rispetto a quelle tirate al millimetro, e hanno funzionato altrettanto bene.

            Se pensi di usare sia il 190 che il 200, vai di 205 - va benissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me hanno dato le XL nonostante avessi un 180 al posteriore..
              mi hanno detto che riscaldano meglio, anche il cerchio!
              poi non saprei!!!

              di sicuro funzionano alla grande!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ti pu? interessare, ho una coppia di TERMO RACE nuove mai usate.

                Taglia XXL...quind conprono perfettamente il 200/55

                guarda la mia firma.

                Per il prezzo, ci mettiamo daccordo

                Comment

                X
                Working...
                X