Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto sul dobl?
Collapse
X
-
Originally posted by rock View Postio ho quello dietro chiuso con il lamierato nero che divide il discorso ?:
o sego un pezzo di lamierato che posso rimettere quando non carico la moto a m? di antina
o da come dice qualcuno in diagonale ci sta???
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Nel DOBLò normale ci sta,in diagonale (ruota anteriore sterzata verso sinistra e dietro al sedile guidatore,ruota posteriore dall'altro lato e più vicina possibile alla parete,mettila in cavalletto e la leghi con un paio di cinghie) e bestemmiando un po' se si è da soli,ma ci sta
Comment
-
La mia ex RSV "OLD" col cacchio che ci stava dentro al Doblò !!!!!! Anche messa per traverso e senza targa ... L' unico sistema era togliere o segare la lamiera che divide il vano di carico dall' abitacolo.. L'ho proposto a mio padre visto che il furgone è suo, mi ha promesso 2 palate e ho abbandonato l' idea !!!
Comment
-
infatti ? la lamiera che mi mette qualche dubbio
Originally posted by iary View PostLa mia ex RSV "OLD" col cacchio che ci stava dentro al Dobl? !!!!!! Anche messa per traverso e senza targa ... L' unico sistema era togliere o segare la lamiera che divide il vano di carico dall' abitacolo.. L'ho proposto a mio padre visto che il furgone ? suo, mi ha promesso 2 palate e ho abbandonato l' idea !!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by iary View PostLa mia ex RSV "OLD" col cacchio che ci stava dentro al Dobl? !!!!!! Anche messa per traverso e senza targa ... L' unico sistema era togliere o segare la lamiera che divide il vano di carico dall' abitacolo.. L'ho proposto a mio padre visto che il furgone ? suo, mi ha promesso 2 palate e ho abbandonato l' idea !!!
Comment
X
Comment