Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto sul dobl?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ignoranza f? brutti schersi.... thanks
    Originally posted by polsogrippato View Post
    togli le h x?....ok?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rock View Post
      io ho quello dietro chiuso con il lamierato nero che divide il discorso ?:
      o sego un pezzo di lamierato che posso rimettere quando non carico la moto a m? di antina

o da come dice qualcuno in diagonale ci sta???
      scusa ma il doblo normale o quello passo lungo?

Comment

• Font Size
        normale autocarro..

Comment

• Font Size
          Nel DOBLò normale ci sta,in diagonale (ruota anteriore sterzata verso sinistra e dietro al sedile guidatore,ruota posteriore dall'altro lato e più vicina possibile alla parete,mettila in cavalletto e la leghi con un paio di cinghie ) e bestemmiando un po' se si è da soli,ma ci sta

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Lascia stare.. anche sullo scudo dritta non ci sta... azz..
            ci st?...ci st?....tutta dritta e fra codone e sportelli posteriori avanzano tre dita....il mio ? un 6 posti vettura.

Comment

• Font Size
              La mia ex RSV "OLD" col cacchio che ci stava dentro al Doblò !!!!!! Anche messa per traverso e senza targa ... L' unico sistema era togliere o segare la lamiera che divide il vano di carico dall' abitacolo.. L'ho proposto a mio padre visto che il furgone è suo, mi ha promesso 2 palate e ho abbandonato l' idea !!!

Comment

• Font Size
                infatti ? la lamiera che mi mette qualche dubbio
                Originally posted by iary View Post
                La mia ex RSV "OLD" col cacchio che ci stava dentro al Dobl? !!!!!! Anche messa per traverso e senza targa ... L' unico sistema era togliere o segare la lamiera che divide il vano di carico dall' abitacolo.. L'ho proposto a mio padre visto che il furgone ? suo, mi ha promesso 2 palate e ho abbandonato l' idea !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iary View Post
                  La mia ex RSV "OLD" col cacchio che ci stava dentro al Dobl? !!!!!! Anche messa per traverso e senza targa ... L' unico sistema era togliere o segare la lamiera che divide il vano di carico dall' abitacolo.. L'ho proposto a mio padre visto che il furgone ? suo, mi ha promesso 2 palate e ho abbandonato l' idea !!!
                  Hai anche provato a sterzare la ruota a sinistra?

Comment

• Font Size
                    Yes ... avevo provato in tutti i modi, non c'è stato verso !!!

Comment

X
                    Working...
                    X