Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA 10-11 luglio: grazie a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMOLA 10-11 luglio: grazie a tutti!

    Volevo ringraziare tutti gli amici, e dico "amici" perch? come tali li ho considerati, intervenuti alla manfestazione in oggetto.

    La pi? bella soddisfazione me la avete data il sabato, facendo sventolare una sola volta la bandiera rossa a causa di un incidente: un piccolo record del quale siete stati i protagonisti.

    Domenica, una giornata organizzata "a pista aperta", mi ha dato un dispiacere rovinandomi la giornata, anche se i due piloti coinvolti nell'episodio non hanno riportato conseguenze di rilievo (uno "zampettava" contento per il paddock con il dott. Costa indossando la camicia silkolene che gli aveva autografato).

    Grazie anche per la simpatia trasmessami e per le "pacche sulla spalla".



    Andrea Bardi

  • Font Size
    #2
    bravo Andrea ... bella giornata e ci vediamo alla prox

    p.s. x capirci io ero quello leggermente "incazzato" ieri mattina ... dato che alcuni fenomeni si dimenticavano allegramente di frenare in variante bassa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nik74 View Post
      bravo Andrea ... bella giornata e ci vediamo alla prox

      p.s. x capirci io ero quello leggermente "incazzato" ieri mattina ... dato che alcuni fenomeni si dimenticavano allegramente di frenare in variante bassa
      Leggermente... !!!!!

      Sono contento che ti sia divertito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti per l'organizzazione, mi sono divertito tantissimo, bella giornata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao Andrea e complimenti anche da parte mia, io c'ero sabato e ho fatto 3 turni amatori al mattino...ti ho cercato al pomeriggio per quel CD co n le foto del Mugello dello scorso anno, ma mi è stato detto che l'avevi dimenticato a casa...oggi ti chiamo così ci accordiamo per la spedizione.....quindi se ho capito bene, quella del terzo turno è stata l'unica bandiera rossa della giornata.....beh...complimenti ancora....sicuramente io parteciperò ad un'altra tua manifestazione...nel caso dovessi farla...ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by niko View Post
            ciao Andrea e complimenti anche da parte mia, io c'ero sabato e ho fatto 3 turni amatori al mattino...ti ho cercato al pomeriggio per quel CD co n le foto del Mugello dello scorso anno, ma mi ? stato detto che l'avevi dimenticato a casa...oggi ti chiamo cos? ci accordiamo per la spedizione.....quindi se ho capito bene, quella del terzo turno ? stata l'unica bandiera rossa della giornata.....beh...complimenti ancora....sicuramente io parteciper? ad un'altra tua manifestazione...nel caso dovessi farla...ciao
            Ciao Niko, grazie di tutto.
            Chiaramente la spedizione sar? a carico mio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella giornata si

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by koreZ View Post
                bella giornata si
                felice che ti sia divertito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, ma organizzi altre giornate ad Imola ? grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nigel View Post
                    Ciao, ma organizzi altre giornate ad Imola ? grazie
                    Per quest'anno non organizzo pi? nulla, vedremo l'anno prossimo...
                    Questo w-e lo organizzo da anni ormai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao andrea sono Paolo di vicenza!!
                      grazie della giornata sabato ci siamo proprio divertiti, cera qualche gruppetto lento in pista ma no problem molto sicura come giornata e mi ? piaciuto i cazziatoni per i dritti nella variante bassa!!!

                      (hihihiih io al primo turno della mattina al secondo giro ho fatto un drittino li hehehehe poi tranquillo sono uscito da dietro le balle verdi)

                      Dai era la prima volta che venivo mai visto la pista sicuramente se organizzi vengo ancora!!!

                      Ma le foto di questa giornata si possono reperire o non era presente il servizio?

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Andrea Ci Siamo Divertiti,bella Giornata Domenica Mattina.
                        Un Saluto A Presto Massimo-davide-massimiliano-mirko Da Roma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grisuvi View Post
                          ciao andrea sono Paolo di vicenza!!
                          grazie della giornata sabato ci siamo proprio divertiti, cera qualche gruppetto lento in pista ma no problem molto sicura come giornata e mi ? piaciuto i cazziatoni per i dritti nella variante bassa!!!

                          (hihihiih io al primo turno della mattina al secondo giro ho fatto un drittino li hehehehe poi tranquillo sono uscito da dietro le balle verdi)

                          Dai era la prima volta che venivo mai visto la pista sicuramente se organizzi vengo ancora!!!

                          Ma le foto di questa giornata si possono reperire o non era presente il servizio?

                          Ciao
                          le foto sono comprese nel prezzo e saranno disponibili la prossima settimana sul sito: www.abcpista.com.

                          Originally posted by MASSIMO1965 View Post
                          Ciao Andrea Ci Siamo Divertiti,bella Giornata Domenica Mattina.
                          Un Saluto A Presto Massimo-davide-massimiliano-mirko Da Roma
                          sono davvero felice del feedback che tutti mi stanno dando: divertimento in sicurezza ? esattamente ci? che volevo dare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti rinnovo i miei complimenti per sabato mattina te li ho fatti anche prima di andare via
                            Sono quel tipo losco dal capello un p? lungo
                            Grazie,peccato che per quest'anno non riesci a farne un altra....

                            non ho capito per il discorso delle foto......come funziona la cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by madbike View Post
                              non ho capito per il discorso delle foto......come funziona la cosa?
                              le foto le mettono online sul sito abcpista la settimana prossima... ti sfogli le miniature fino a che non ti trovi l?, bello in piega... ci clicchi sopra e ti si apre la foto grande in buona risoluzione

                              Ah Andrea, ma dove stavano i tuoi scagnozzi fotografi? Solo alla tosa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X